vurpe Inviato 7 Settembre 2009 Inviato 7 Settembre 2009 Dany mi era sfuggito questo... Per ricordarlo: il tuo cuore è il doppio del mio stomaco!!!! e il giudizio è in linea anche con gli altri crociati che ho incontrato! Grazie Andrea, mi fa piacere che tu la pensi cosi'.....
ielpo Inviato 7 Settembre 2009 Inviato 7 Settembre 2009 Certo che voi due siete una bella coppia...complimenti!!!
ANACLETO60' Inviato 7 Settembre 2009 Autore Inviato 7 Settembre 2009 Certo che voi due siete una bella coppia...complimenti!!! E' meglio dire che siamo una piccola parte di un gran gruppo........e questo è un invito....
vurpe Inviato 7 Settembre 2009 Inviato 7 Settembre 2009 E' meglio dire che siamo una piccola parte di un gran gruppo........e questo è un invito.... quoto in pieno.....
Galletto Inviato 7 Settembre 2009 Inviato 7 Settembre 2009 E' meglio dire che siamo una piccola parte di un gran gruppo........e questo è un invito.... Ariquoto e sempre di più!
Nik Inviato 7 Settembre 2009 Inviato 7 Settembre 2009 Non c'è più rispetto per i "doge"..però mi complimento con Aldo.. Giancarlo
ANACLETO60' Inviato 7 Settembre 2009 Autore Inviato 7 Settembre 2009 Non c'è più rispetto per i "doge"..però mi complimento con Aldo.. Giancarlo Il rispetto non deve mai mancare in ogni caso.....non solo della persona ma anche della libertà di fare ciò che vuol fare........per me è fondamentale......
vurpe Inviato 8 Settembre 2009 Inviato 8 Settembre 2009 Il rispetto non deve mai mancare in ogni caso.....non solo della persona ma anche della libertà di fare ciò che vuol fare........per me è fondamentale...... Forse sono un tiranno e non lo sapevo?
ANACLETO60' Inviato 8 Settembre 2009 Autore Inviato 8 Settembre 2009 Forse sono un tiranno e non lo sapevo? Il Doge non è tale se non ha un pò di autorità....... Senti un pò , oggi vado a vedere lassù........se non è Giovedì è Sabato ............ Per venerdì quasi sicuro ti chiamo sul cell. per la conferma e l'itinerario. Ciao testone !!
Nik Inviato 8 Settembre 2009 Inviato 8 Settembre 2009 (modificato) Oh..la mia era una battuta..ma continuo a complimentarmi con Aldo..lui i funghi li vedeva.. Giancarlo Modificato 8 Settembre 2009 da Nik
ANACLETO60' Inviato 8 Settembre 2009 Autore Inviato 8 Settembre 2009 Oh..la mia era una battuta..ma continuo a complimentarmi con Aldo..lui i funghi li vedeva.. Giancarlo Anche lui .....quando lo chiamavo....
Vichingo Inviato 8 Settembre 2009 Inviato 8 Settembre 2009 Che è sento puzza di bruciato...................................
vurpe Inviato 8 Settembre 2009 Inviato 8 Settembre 2009 Che è sento puzza di bruciato................................... No, tutto a posto Gio, a parte i monti intorno alla mia bella Genova...... a sabato....
Vichingo Inviato 8 Settembre 2009 Inviato 8 Settembre 2009 No, tutto a posto Gio, a parte i monti intorno alla mia bella Genova...... a sabato.... Ok fai il bravo è
Messaggi raccomandati