Vai al contenuto

Un cappotto annunciato....


Messaggi raccomandati

Ma povero Daniele..non infierite, disgraziati! :tease:

 

Tanto so che sta già meditando la vendetta :kez_11:

 

Bravo Aldo per il raccolto..e anche per il divertentissimo racconto :biggrin:

 

A presto, Crociati :friends:

 

Raffa , ma da che parte stai?

 

Quelli mi massacrano tutto l'anno e per una volta che poso alzare la cresta..........

 

Voglio postare una foto mooooolto rappresentativa....

post-1725-1252238415.jpg

 

Ora dimmi se non ho ragione !!!!!!! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Mi volete far schiantare???? Ciambellano!!!! Vuoi vedere che a forza di prendere mazziate hai imparato a darne????

Ora però basta: a tavola lo sapete chi è lo stomaco da battere...è il mio secondo, gli altri non giocano quasi mai. E poi comincerò a trovarvi i funghi dietro ai vostri scarponi, sotto al cesto, voi andrete a sinistra alle piante ed io andrò a destra: voi il nulla e io una bollata da cinque.

 

 

P.S. ...... è tutta invidia: io ero al lavoro in ufficio!! :biggrin:

 

Lo so bene che ci patisci.....è inevitabile !!!

La prossima la gusti di più.....

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raffa , ma da che parte stai?

 

Quelli mi massacrano tutto l'anno e per una volta che poso alzare la cresta..........

 

Voglio postare una foto mooooolto rappresentativa....

post-1725-1252238415.jpg

 

Ora dimmi se non ho ragione !!!!!!! :biggrin:

 

Alzala..Aldo...e...sotto con la Seconda volta..forza..

 

Un Abbraccio a tutti voi

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele non te la prendere pensa che io mi sono rifatto il gurdaroba completo altro che cappotto :friends:

la prossima volta al posto del salame portatevi il prosciutto ...

complimenti Aldo belle foto :biggrin: :friends:

 

:kez_11: ignazio

 

Stai tranquillo che non se la prende....tra un pò mi farà morire con le sue uscitine mentre sarò a lavorare......il prosciutto? c'è anche quello.....

 

:tease:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lassate perde quella biscia , .............fa parte della famiglia , anzi , avvisatelo che mi socero ha gia' inoltrato la domanda per l'accompagno ........ :biggrin:

 

Sò teste dure.......me vojono massacrà...........m'hano pijato de mira e me dicono de tutto.......e tutto l'anno.......

 

AIUTOOOOOOOO

 

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alzala..Aldo...e...sotto con la Seconda volta..forza..

 

Un Abbraccio a tutti voi

 

Giuliano

 

Giliano....pssss te lo dico in un orecchio.......li massacro tutti prima o poi.......

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fare furbo bisciun ....... la prossima volta ci penso io a vendicare il doge :friends: :hug2:

con l'allenamento svolto in trentino :biggrin: :friends: non ti daro scampo :friends: :kez_11:

Ciao brutttoni ............sabato ci sono

:chin: :biggrin:

 

Con te non mi ci metto , non c'è c..o che tenga.....se poi viene anche Samdro.........meglio darmi per disperso.......

 

Comunque spero prima o poi di riavere l'onore........siete su Marte?

 

:tease:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sò teste dure.......me vojono massacrà...........m'hano pijato de mira e me dicono de tutto.......e tutto l'anno.......

 

AIUTOOOOOOOO

 

 

:biggrin:

 

Comincia col dimezza' la dose de barattoli , se poi non cambia niente vendi la ricetta al nemico , se poi sarai doppiamente martorizzato e reso inabile dall'esagerata cura d'affetto dei tuoi compagni crociati , ce' sempre Roma , qui hai degli estimatori , qui abbiamo pane per tutti , abbiamo case e cuori grandi , l'ospitalita' e sacra , e poi sei o non sei un grande appibbino?????Quindi dicevo quando avranno finito l'opera e ti avranno massacrato per bene , non ti preoccupare , a tua suocera ci pensiamo noi !!!!! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comincia col dimezza' la dose de barattoli , se poi non cambia niente vendi la ricetta al nemico , se poi sarai doppiamente martorizzato e reso inabile dall'esagerata cura d'affetto dei tuoi compagni crociati , ce' sempre Roma , qui hai degli estimatori , qui abbiamo pane per tutti , abbiamo case e cuori grandi , l'ospitalita' e sacra , e poi sei o non sei un grande appibbino?????Quindi dicevo quando avranno finito l'opera e ti avranno massacrato per bene , non ti preoccupare , a tua suocera ci pensiamo noi !!!!! :friends:

 

Quanno se dice : Chi trova n'amico............

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sò teste dure.......me vojono massacrà...........m'hano pijato de mira e me dicono de tutto.......e tutto l'anno.......

 

AIUTOOOOOOOO

 

:clapping:

 

dimentichi un particolare, non tutto l'anno, ma solo 24/24 ore full time, a te non si deve lasciare un minuto che subito parti per la tangente, e finisci in tangenziale, e in fatto di teste dure, a te nun te batte nessuno :bye1:

:clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa avra' fatto il Doge oggi? E sopratutto cosa avra' trovato? Mah, ciao Crociati....... :clapping:

 

Dunque , fammi pensare , sei andato nel boschetto , sicuramente un altro , hai trovato dei bellissimi funghetti e ne hai lasciati un sacco.........peccato , se c'ero io li raccoglievo.... :bye1:

Tanto lo sanno tutti...il Doge è uno solo...... :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

dimentichi un particolare, non tutto l'anno, ma solo 24/24 ore full time, a te non si deve lasciare un minuto che subito parti per la tangente, e finisci in tangenziale, e in fatto di teste dure, a te nun te batte nessuno :bye1:

:clapping:

 

:clapping: dai non dire così.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).