Vai al contenuto

Un cappotto annunciato....


Messaggi raccomandati

oh ma che bella coppietta, ancora li siete andati e basta mica è la pineta dei miracoli ahahahahahaha oh vecchio caprone la seconda batosta in una settimana se sarai più fortunato la prossima farai 3......................................... :lol:

e pensare che ero a kilometri di distanza e apprendevo la tua disperazione in diretta ahahahahahahahhah con la biscia che mi faceva la telecronaca.............................. :lol:

Modificato da selvadigh
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

oh ma che bella coppietta, ancora li siete andati e basta mica è la pineta dei miracoli ahahahahahaha oh vecchio caprone la seconda batosta in una settimana se sarai più fortunato la prossima farai 3......................................... :lol:

e pensare che ero a kilometri di distanza e apprendevo la tua disperazione in diretta ahahahahahahahhah con la biscia che mi faceva la telecronaca.............................. :lol:

 

Giò la prossima non portare il salame che 2 fette le ha già sugli occhi.... :lol: :bye1: :beee:

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle foto Aldo :lol:

 

ti stai applicando alla grande e ormai sei su un buon livello

e anche i fumnghi ringraziano venendo piu'a fuoco :lol:

 

che voi fa'..so'vanitosi come le signorine :lol:

 

bravi ragazzi mietete finche'c'e'da farlo

come dice il buon Capello...

 

Prima fieno in cascina poi si vedra'!!!

 

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma che bella coppietta, ancora li siete andati e basta mica è la pineta dei miracoli ahahahahahaha oh vecchio caprone la seconda batosta in una settimana se sarai più fortunato la prossima farai 3......................................... :bye1:

e pensare che ero a kilometri di distanza e apprendevo la tua disperazione in diretta ahahahahahahahhah con la biscia che mi faceva la telecronaca.............................. :lol:

 

 

E meno male che ha evitato il 3 :lol: , visto che all'ultimo ho dato forfait.. sennò mi sà che Dani :lol: me e la biscia ci lasciava lì a svernare.. :beee:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giò la prossima non portare il salame che 2 fette le ha già sugli occhi.... :lol: :lol: :bye1:

Senza di me e la mia guida voi due caproni quanti ne avreste trovato? Epoi non vi ha mai sfiorato l'idea che lo faccio apposta per farli trovare a voi? :lol: A proposito Gio, bel posto ma peccato che non c'e' niente........ :beee: :bad: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

E meno male che ha evitato il 3 :lol: , visto che all'ultimo ho dato forfait.. sennò mi sà che Dani :lol: me e la biscia ci lasciava lì a svernare.. :bye1:

Vittorie di Pirro cara Lady, la guerra come al solito la vinco io ed e' appena iniziata......... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi volete far schiantare???? Ciambellano!!!! Vuoi vedere che a forza di prendere mazziate hai imparato a darne????

Ora però basta: a tavola lo sapete chi è lo stomaco da battere...è il mio secondo, gli altri non giocano quasi mai. E poi comincerò a trovarvi i funghi dietro ai vostri scarponi, sotto al cesto, voi andrete a sinistra alle piante ed io andrò a destra: voi il nulla e io una bollata da cinque.

 

 

P.S. ...... è tutta invidia: io ero al lavoro in ufficio!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

E meno male che ha evitato il 3 :bye1: , visto che all'ultimo ho dato forfait.. sennò mi sà che Dani :beee: me e la biscia ci lasciava lì a svernare.. :bad:

 

Ross , Dany è un orso ma bisogna imparare a conoscerlo....non è così cattivo , anzi in foooondo ha persino qualle lato buono....

Patisce le "sue" ombre ma è felice dei miei ritrovamenti :lol: ......in fondo le "mie" fungaie sono meglio delle sue... :lol:

Vieni la prox , e vedrai.......

 

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle foto Aldo :lol:

 

ti stai applicando alla grande e ormai sei su un buon livello

e anche i fumnghi ringraziano venendo piu'a fuoco :lol:

 

che voi fa'..so'vanitosi come le signorine :lol:

 

bravi ragazzi mietete finche'c'e'da farlo

come dice il buon Capello...

 

Prima fieno in cascina poi si vedra'!!!

 

:bye1:

 

Non è vero che mi applico , queste sono le uniche uscite discrete , le altre sono mosse.......mi porto dietro il cavalletto è lo tengo in tasca.........non è facile fermarsi con calma con la gente......dico sempre che lo faccio ma......sò pigro......

 

:beee:

Link al commento
Condividi su altri siti

belli capoccioni e sani.... :biggrin:

 

Son più belli che sani , l'acqua è veramente poca e il caldo..........

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

gran bella e sana passeggiata,bei ritrovamenti :friends: un'abbraccio Aldo :biggrin:

 

E' solo ed esclusivamente una botta di c....lasse...........credimi..la passeggiata come sempre rilassantissima....

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).