ANACLETO60' Inviato 5 Settembre 2009 Inviato 5 Settembre 2009 Già , nu ghe n'è....nu ghe n'è.......... Le voci sono queste ma tant'è un giro non si può non fare e così con l'onnipresente Daniele ci buttiamo dove qualcosa è nato ma oramai non ce ne sono più ....
ANACLETO60' Inviato 5 Settembre 2009 Autore Inviato 5 Settembre 2009 Nel faggio c'è secco e il Doge decide di andare in un boschetto di abete , chissà.........forse 10 minuti d'acqua sono bastati? Forse si.....
ANACLETO60' Inviato 5 Settembre 2009 Autore Inviato 5 Settembre 2009 Certo non c'è da riempire le ceste ma sono ben visibili e solo un cieco non li vedrebbe....
ANACLETO60' Inviato 5 Settembre 2009 Autore Inviato 5 Settembre 2009 Come si fa a non vederli? Si mostrano in tutto il loro splendore !!
ANACLETO60' Inviato 5 Settembre 2009 Autore Inviato 5 Settembre 2009 Certi si allungano cercando di arrivare all'acqua........
ANACLETO60' Inviato 5 Settembre 2009 Autore Inviato 5 Settembre 2009 Questo mi sembrava un fungo ma mi sono dovuto ricredere quando ho visto il Doge che schiumava......prima giallo...
ANACLETO60' Inviato 5 Settembre 2009 Autore Inviato 5 Settembre 2009 Poi sempre peggio...fino ad arrivare al rosso.......(notare il rosmarino del pollo di ieri sera....)
ANACLETO60' Inviato 5 Settembre 2009 Autore Inviato 5 Settembre 2009 Scusate torniamo seri , stavo dicendo che ha dell'incredibile pensare che qualcuno non li veda , sono proprio ben in vista.......
ANACLETO60' Inviato 5 Settembre 2009 Autore Inviato 5 Settembre 2009 C'è chi parla di fortuna...........incredibile..........chi non vedrebbe un fungo così ?????? Ve lo dico io.....
ANACLETO60' Inviato 5 Settembre 2009 Autore Inviato 5 Settembre 2009 Quel tipo che fruga nella borsa frigo...........accecato dalla fame !!!!! Certo l'ultima minicrociata non lo ha soddisfatto e questa volta ho dovuto rimediare...ogni promessa è debito... P.S ragazzi quel signore a sinistra è arruolato alle crociate..un grande !! Una simpatia unica.....come avrà fatto a creare un mostro come suo figlio......incredibile.....
ANACLETO60' Inviato 5 Settembre 2009 Autore Inviato 5 Settembre 2009 Ahhhhhhhh , finalmente..........qui non mi batte nessuno........neppure Ciambellano....... Cosa posso dire a parte che mia moglie mi ha sfondato un timpano al cell...??? Dany , grazie della passeggiata , è un piacere vederti furibondo.... Martedì sopralluogo e poi....ti darò modo di rifarti......
vurpe Inviato 5 Settembre 2009 Inviato 5 Settembre 2009 Gia', oggi il di dietro della Biscia era incontenibile.........
vurpe Inviato 5 Settembre 2009 Inviato 5 Settembre 2009 Praticamente era questa la posizione che vedevo assumeva di piu'......
vurpe Inviato 5 Settembre 2009 Inviato 5 Settembre 2009 Per fortuna ci ha pensato la moglie a vendicarmi........
vurpe Inviato 5 Settembre 2009 Inviato 5 Settembre 2009 GRAZIE PAOLAAAA, sei il mio idolooo.......a giovedi' Biscia....
Messaggi raccomandati