Vai al contenuto

Il bacio del Vichingo.....crociato...


vurpe

Messaggi raccomandati

Per una volta che avevo capito.............quando becco quel .........di Tartufo lo............

Ragazzi vi ringrazio per la disponibilità nei confronti degli altri crociati , andare ad esplorare i boschi senza raccoglierli è un gesto nobile.............li mort.........ve poss........

Ma che figura ci fate fare?.......neppure un pezzetto di focaccia.........una mela.........2 mirtilli !!!

Non ci siamo , ho capito , bisogna rimediare.........PIC NIC al Faiallo , niente funghi per ora ma......vasetti a volontà.....

 

Ciao bestie !! :lmao:

No, e' che la piccolissima sosta dai miei non e' stata documentata....... :lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Per una volta che avevo capito.............quando becco quel .........di Tartufo lo............

Ragazzi vi ringrazio per la disponibilità nei confronti degli altri crociati , andare ad esplorare i boschi senza raccoglierli è un gesto nobile.............li mort.........ve poss........

Ma che figura ci fate fare?.......neppure un pezzetto di focaccia.........una mela.........2 mirtilli !!!

Non ci siamo , ho capito , bisogna rimediare.........PIC NIC al Faiallo , niente funghi per ora ma......vasetti a volontà.....

Ciao bestie !! :lmao:

 

 

Ohhhhhh, ora si comincia a ragionare..........

Link al commento
Condividi su altri siti

No, e' che la piccolissima sosta dai miei non e' stata documentata....... :lmao:

 

Da voi mi posso aspettare di tutto.......IL DIGIUNO NO !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricominci?....... :lmao:

E chi ha mai smesso???? Se ti riferisci alla pappa non ci penso nemmeno a smettere.... e per il lavoro... purtroppo ho GIA' ricominciato!!

 

E tu non dici che ti sei abbuffato di pesto dalla mia mamma eh vichingo.....a sabato.... :lmao:

Almeno le trofie o i fusilli.... i TESTAROLI!!! Il pesto così da solo al cucchiaio??? Nemmeno col pane????

Link al commento
Condividi su altri siti

Per una volta che avevo capito.............quando becco quel .........di Tartufo lo............

Ciao bestie !! :rofl:

 

si doveva salvare il pesto per sabato, vedi che non hai capito.................... :lmao: :hug2:

 

Ciao :lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

si doveva salvare il pesto per sabato, vedi che non hai capito.................... :lmao: :hug2:

 

Ciao :rofl:

Ma se non venite, te e quella bestia di Galletto....... :lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se non venite, te e quella bestia di Galletto....... :lmao:

Sabato lavoro....le ferie (lunedì martedì e mercoledì) son finite!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bene , bee bellissimo post con Vurpe...ma sai bene che adeso e' ora che tu torni :lmao: caro Gio nelle tue terre che, un po' desertiche , ti aspettano!!

 

:lmao: :rofl: :hug2:

 

Docmax

Link al commento
Condividi su altri siti

ed ecco il bacio.......immaginatevi di essere al posto dell'edulis......... :swoon: un saluto a tutti.....

 

 

Accidenti Daniele, non ti smentisci mai...complimenti!!! :swoon: :skull:

 

Per quanto riguarda la foto del vichingo...la vieterei ai minori! :swoon: :swoon:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che carucci che siete gentili,...................................... va beh carletto allora mica che poi mi stai male ti preoccupi a mezzo giorno gentilmente ospiti dei genitori del besTione(Vurpe), persone stupende abbiamo così desinato: salame (BONO) cipolline e olive;bavette al PESTO ma il pesto quello vero non quello che si compra con basilico di Prà per nulla forte delicato insomma una delizia, indi della carne alla pizzaiola con formaggio e pinoli, il tutto annaffiato con del dolcetto del papà di Vurpe e una bottiglietta del mio solito prosecchino.

Vedete non volevano essere monotoni sempre ste crociate col mangiare stavolta abbiamo puntato sulla fotografia................................ :skull: :swoon: ciao a tutti e grazie

 

 

MAX io ieri ero su ma alle 11 son tornato giù immagina perchè????? ciao bello spero a mercoledì

Modificato da selvadigh
Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti Daniele, non ti smentisci mai...complimenti!!! :swoon: :skull:

 

Per quanto riguarda la foto del vichingo...la vieterei ai minori! :swoon: :swoon:

Ciao Gabri, quando ti unisci per una crociata? :swoon:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che carucci che siete gentili,...................................... va beh carletto allora mica che poi mi stai male ti preoccupi a mezzo giorno gentilmente ospiti dei genitori del besTione(Vurpe), persone stupende abbiamo così desinato: salame (BONO) cipolline e olive;bavette al PESTO ma il pesto quello vero non quello che si compra con basilico di Prà per nulla forte delicato insomma una delizia, indi della carne alla pizzaiola con formaggio e pinoli, il tutto annaffiato con del dolcetto del papà di Vurpe e una bottiglietta del mio solito prosecchino.

Vedete non volevano essere monotoni sempre ste crociate col mangiare stavolta abbiamo puntato sulla fotografia................................ :skull: :swoon: ciao a tutti e grazie

 

 

MAX io ieri ero su ma alle 11 son tornato giù immagina perchè????? ciao bello spero a mercoledì

Perche' non fotografi te caprone.........

post-311-1252047724.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).