Vai al contenuto

Ovulation...............!!!!!!!!!!!!!!!!


piccio

Messaggi raccomandati

Fico a Walter , ce vojo prova' , almeno so' cosa farci con gli ovuli , perche' checche se ne dica io me ce so' fatto male co sti funghetti de cesare , ma avevo esagerato ,quasi 30 ovuli mangiati in 4 giorni , risultato 4 mesi co na camera d'aria al posto del fegato .Mo se li trovero' sapro' che cosa farci , l'esperimenti !!!!!!!! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Fico a Walter , ce vojo prova' , almeno so' cosa farci con gli ovuli , perche' checche se ne dica io me ce so' fatto male co sti funghetti de cesare , ma avevo esagerato ,quasi 30 ovuli mangiati in 4 giorni , risultato 4 mesi co na camera d'aria al posto del fegato .Mo se li trovero' sapro' che cosa farci , l'esperimenti !!!!!!!! :good:

 

Guarda non trovo piu' il filmato che feci 8 anni fa ....ma ti garantico che e' favoloso, nel mio caso due ovuli, uno piu'

grande dell'altro , ebbene le riprese vengono a scatti ......e ho potuto vedere che il piu' grande per farsi posto ha

sbattuto il piu' piccolo al lato della tazza , mettendogli tutto il cappello sopra , anche nel mondo dei funghi vige la

legge della natura come per il mondo animale..........

Troppi funghi , intendo quantita', fanno male , io li mangio 1/2 volte a settimana ed in modo assolutamente moderato

senza mai abbondare e sto parlando anche dei porcini............mi raccomando stai in campana ! :lmao:

Ciao

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

la fregatura e' stata che non avevo ricette per cuocerli ,e gia' sono ottimi crudi e allora tutte le sere prima che si rovinassero ,megainsalatona da na chilata ,dove vista l'abbondanza erano piu' funghi che rucola e grana .Un mesetto fa' co Arpise semo andati a fare un giretto ebbene io mi sono svegliato con quello stesso gonfiore de fegato ,arrivati la' c'erano solo ovuli , poi dicono "sesto senso" :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è vero Rossà,

ma dobbiamo sempre tener presente che esistono casi di "intolleranze alimentari" individuali e a qualcuno potrebbe far male anche l'Amanita caesarea da cruda (per fortuna non sono tra questi)!!!!

ciao ciao,

Ennio.

 

Giusto ribadire che tutti i funghi consumabili crudi (di qualsiasi tipo dalla cesarea al porcino al coprinus comatus) vanno mangiati sempre in quantita' moderate.

Al di la' della "sensibilita' individuale" (mia sorella coi pioppini crudi sta malissimo) va ricordato che tutti i funghi hanno sostanze che generalmente si inattivano in cottura, mentre mantenedosi inalterate da crudi possono risultare difficilmente digeribili o dare problemi gastrointestinali a soggetti sensibili.

Quindi di funghi crudi e' saggio mangiarne un assaggio e nulla piu', niente scorpacciate.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono ottimi crudi e allora tutte le sere prima che si rovinassero ,megainsalatona da na chilata ,dove vista l'abbondanza erano piu' funghi che rucola e grana .

Vacci piano coi funghi crudi , che poi ti tocca correre in PS piegato in 2 :lmao:

E non saresti il primo...e nemmeno l'ultimo. :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fico a Walter , ce vojo prova' , almeno so' cosa farci con gli ovuli , perche' checche se ne dica io me ce so' fatto male co sti funghetti de cesare , ma avevo esagerato ,quasi 30 ovuli mangiati in 4 giorni , risultato 4 mesi co na camera d'aria al posto del fegato .Mo se li trovero' sapro' che cosa farci , l'esperimenti !!!!!!!! :good:

 

Scusa m'era scappato questo tuo mess...vedi che non ho detto na bischerata...?? :lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75

aahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

GLI OVULIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..... ma proprio ora che sto in germania devono uscire!?!?!?!?!?

 

secondo me lo avete fatto apposta per non invitarmi!!!!!!! :lmao: :lmao: :rofl: ......

Link al commento
Condividi su altri siti

aahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

GLI OVULIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..... ma proprio ora che sto in germania devono uscire!?!?!?!?!?

 

secondo me lo avete fatto apposta per non invitarmi!!!!!!! :lmao: :lmao: :rofl: ......

 

 

 

Non ce provà!!!! Lo sai che fosse per me nemmeno li raccoglierei!!! Questi erano tutti per te!! sei tu che te ne sei andato in vacanza al momento sbagliato... :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono visto il post due volte, che meraviglia non ne ho mai trovate in vita mia

 

Complimenti by Max

Credo che su da voi sia un po' difficile.....oh se capiti c'è sempre tempo per una bella passreggiasta assieme .....e cosi' prenderai il tuo primo ovulo.

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

bella rega' :cc_surrender:

 

non amo gli ovoli e chi mi conosce lo sa'bene

ma di questi tempi trovarne regala sicuramente grandi emozioni alla vista :mosking:

 

hai aftto bene a tornare li Marino qualcos'altro doveva e dovra'uscire ancora :good:

 

caioooooooooo :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi

 

occhio a dire in giro che siete in ovulazione

 

 

potreste inciampare in qualche riproduttore. :wacko2:

 

 

Per le foto invece che dire !!

 

 

Come per quelle di Peppe ed altri si nota una certa dominante del centro Italia :resent:

 

che vi duri. :resent:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).