Vai al contenuto

Senza Pretese!!!!....


Ospite mushroom75

Messaggi raccomandati

Ospite mushroom75
cresce sempre piu'il rimpianto di non esserci visti Venerdi'

ma non manchera'occasione Anthony :rofl:

 

 

sei sicuramente una bella persona :lmao:

 

:lmao:

 

 

 

purtroppo anche a me è dispiaciuto moltissimo.... ma appena torno mi prometto di organizzare da subito qualcosa insieme.....

 

p.s. vedis ti liberi intanto per sabato 12 al ceppo con gli altri...... poi ne ragioniamo la prossima settimana....

 

a presto grande!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite mushroom75
....uelààààà,

speravo di vederti. :rofl:

...ma io per primo so quanto sia difficile organizzare il tempo libero col lavoro. :lmao:

 

......una bella passeggiata pomeridiana la tua,

con dei ritmi che spesso mi impongo anche io.

La fotografia mi ha aiutato moltissimo a rallentare i miei passi e a farmi vedere ciò che prima scorreva veloce.

 

Un abbraccio :lmao:

 

 

Giacomo.... non sai quanto mi sia dispiaciuto il non essere con voi.... per una serie infinita di ragioni.....

 

la montagna è amica di chi non ha fretta..... tu sei uno di questi... un amico della montagna.....

 

una persona da prendere, sempre, come esempio.....

 

 

un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
complimenti davvero una bellissima escursione, luoghi meravigliosi dove ritemprarsi...

 

e giustamente ne sei orgoglioso, ciao antony!!

 

 

Ehi!!!! luoghi meravigliosi...... hai proprio ragione.... un saluto calorosissimo.....

 

 

E' veramente singolare, ma i miei migliori ritrovamenti sono stati quasi sempre pomeridiani :lmao: .....bello questo topic Antony :lmao:

 

salvo :rofl:

 

 

Grazie Salvo...... grazie di cuore......

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fa piacere che sei guarito!!!!.... e poi, scusami, che avevi visto un rude montanero!?!?!? eheheheheeh allora marino che era!?!???? :lmao: :rofl: :hug2: ......

 

marino è marino!!!

se non ci fosse bisognerebbe inventarlo....... :lmao: ......

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fa piacere che sei guarito!!!!.... e poi, scusami, che avevi visto un rude montanero!?!?!? eheheheheeh allora marino che era!?!???? :lol: :chin: :bye1: ......

 

 

marino è marino!!!

se non ci fosse bisognerebbe inventarlo....... :lmao: ......

 

 

 

Permettimi Maurizio....visto che dici così la devo raccontare tutta: aspettando che il buon Peppe posti due fotarelle di un'uscita ad ovoli di qualche giorno fa (prugne, prugne e sempre prugne :hug2: ), vi dico che questo signor Cioffi che canta spesso le mie lodi, quella stessa mattina si fa trovare puntuale all'appuntamento.

"Ciao Peppe, Ciao maurizio, dai andiamo che già è tardi. Via via, parcheggiate le macchine"!! E lui: "Mi dispiace non posso venire, Ho la febbre"..ed io " Ma non potevi telefonare invece di alzarti all'alba per dircelo di persona??"...e lui " No, no, vi volevo salutare, e poi tanto non ho guidato, mi ha accompagnato mia moglie" ....

Io incredulo guardo in macchina e vedo la sorridente sig.ra Cioffi alla guida della macchina..reclutata, suppongo vero le 3,40 per venirci a salutare al casello....

E lui: "per farmi perdonare vi ho portato questi due vasetti.." e tutti sappiamo di cosa si trattava..."Va bhè Maurì allora grazie" diciamo io e Peppe...e lui "Grazie a voi e scusatemi ancora. Ora torno a letto che ho la febbre alta"...e assieme alla sua Metà si allontana nell'oscurità...

 

Io e Peppe ci guardiamo in faccia senza dire niente ma tutti e due stavamo pensando...."Questo sta proprio fori...." :lmao:

 

Maurì.....grazie del bellissimo gesto. :rofl:

 

A proposito Peppe mi ha fatto fuori tutto il vasetto mio, già alle 13,30....s'era portato pure la pagnotta....ma questo lo racconteremo un'altra volta...

Modificato da stewei
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Permettimi Maurizio....visto che dici così la devo raccontare tutta: aspettando che il buon Peppe posti due fotarelle di un'uscita ad ovoli di qualche giorno fa (prugne, prugne e sempre prugne :nono: ), vi dico che questo signor Cioffi che canta spesso le mie lodi, quella stessa mattina si fa trovare puntuale all'appuntamento.

"Ciao Peppe, Ciao maurizio, dai andiamo che già è tardi. Via via, parcheggiate le macchine"!! E lui: "Mi dispiace non posso venire, Ho la febbre"..ed io " Ma non potevi telefonare invece di alzarti all'alba per dircelo di persona??"...e lui " No, no, vi volevo salutare, e poi tanto non ho guidato, mi ha accompagnato mia moglie" ....

Io incredulo guardo in macchina e vedo la sorridente sig.ra Cioffi alla guida della macchina..reclutata, suppongo vero le 3,40 per venirci a salutare al casello....

E lui: "per farmi perdonare vi ho portato questi due vasetti.." e tutti sappiamo di cosa si trattava..."Va bhè Maurì allora grazie" diciamo io e Peppe...e lui "Grazie a voi e scusatemi ancora. Ora torno a letto che ho la febbre alta"...e assieme alla sua Metà si allontana nell'oscurità...

 

Io e Peppe ci guardiamo in faccia senza dire niente ma tutti e due stavamo pensando...."Questo sta proprio fori...." :swoon:

 

Maurì.....grazie del bellissimo gesto. :swoon:

 

A proposito Peppe mi ha fatto fuori tutto il vasetto mio, già alle 13,30....s'era portato pure la pagnotta....ma questo lo racconteremo un'altra volta...

 

 

Quando ho saputo da voi al telefono di questo episodio .... ero incredulo ....

Solo Maurizio poteva fare un gesto del genere ....

La moglie santa e lui beato .... ci credoooooooo!!!!!!!!

Avessi svegliato mia moglie alle 3 sai le botte!!!!!!!!! :swoon: :swoon:

:friends:

 

Sono veramente orgoglioso di avere certa gente annoverata tra i miei Amici ........

:skull:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
Permettimi Maurizio....visto che dici così la devo raccontare tutta: aspettando che il buon Peppe posti due fotarelle di un'uscita ad ovoli di qualche giorno fa (prugne, prugne e sempre prugne :nuvole: ), vi dico che questo signor Cioffi che canta spesso le mie lodi, quella stessa mattina si fa trovare puntuale all'appuntamento.

"Ciao Peppe, Ciao maurizio, dai andiamo che già è tardi. Via via, parcheggiate le macchine"!! E lui: "Mi dispiace non posso venire, Ho la febbre"..ed io " Ma non potevi telefonare invece di alzarti all'alba per dircelo di persona??"...e lui " No, no, vi volevo salutare, e poi tanto non ho guidato, mi ha accompagnato mia moglie" ....

Io incredulo guardo in macchina e vedo la sorridente sig.ra Cioffi alla guida della macchina..reclutata, suppongo vero le 3,40 per venirci a salutare al casello....

E lui: "per farmi perdonare vi ho portato questi due vasetti.." e tutti sappiamo di cosa si trattava..."Va bhè Maurì allora grazie" diciamo io e Peppe...e lui "Grazie a voi e scusatemi ancora. Ora torno a letto che ho la febbre alta"...e assieme alla sua Metà si allontana nell'oscurità...

 

Io e Peppe ci guardiamo in faccia senza dire niente ma tutti e due stavamo pensando...."Questo sta proprio fori...." :cc_surrender:

 

Maurì.....grazie del bellissimo gesto. :good:

 

A proposito Peppe mi ha fatto fuori tutto il vasetto mio, già alle 13,30....s'era portato pure la pagnotta....ma questo lo racconteremo un'altra volta...

 

 

 

Ribadisco anche sul mio topic che non trovo il mio vasetto "rumeno"... se qualcuno lo ha visto, vi prego di segnalarlmelo.... grazie......... :mosking: :mosking: :mosking: .....

 

 

 

p.s. Maurizio è proprio un signore!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Ribadisco anche sul mio topic che non trovo il mio vasetto "rumeno"... se qualcuno lo ha visto, vi prego di segnalarlmelo.... grazie......... :cc_surrender: :good: :mosking: .....

 

 

 

p.s. Maurizio è proprio un signore!!!!!

 

 

Anthony!!!!!!!

Se so magnati pure la scritta "per Anthony guai a chi tocca!"

Figurati che fine hanno fatto i funghetti ....

:mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anthony!!!!!!!

Se so magnati pure la scritta "per Anthony guai a chi tocca!"

Figurati che fine hanno fatto i funghetti ....

:cc_surrender:

 

 

 

Sembravamo due orsi con le mani nel vasetto del miele, unti fino alle orecchie, E FINO AI GOMITI!!!!! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).