Vai al contenuto

Senza Pretese!!!!....


Ospite mushroom75

Messaggi raccomandati

Ospite mushroom75
Gran bel post

Sicuramente una uscita con gli amici e' piu appagante di una uscita in solitario

 

Alcuni amici a volte si perdono, a volte non ci sono piu'

 

Ma il ricordo di loro e il pensiero di reincotrarne qualcuno in futuro ci fa vivere l'uscita anche in solitario con energie e sentimenti diversi

 

Vedrai che il tempo ( che a me manca sempre) per altre occasioni di incotri ci saranno

 

Massimiliano

 

ps: ottime foto e bei funghi!

 

 

 

dipende Max..... per me, sinceramente, uscire in solitario è più appagante.... ma sono punti di vista.....

 

è bello quello che scrivi, ed è anche molto vero.....

 

un abbraccio di cuore max....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite mushroom75
Anthony...questo topic è molto bello..w anche tu stai molto bene con i capelli corti.. :scratch_one-s_head:

 

 

 

O marino.. .se continui così va a finire che scoprono la nostra relazione segreta!!!!! :friends: :umnik: :king:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
avrei voluto inserirlo citando la risposta di dragon 56 ma mi dava incongruenza tag aperti e chiusi..lo metto qui:

 

..e bisogna sperare che non ti vedano, perche quella gente lì, i frettaioli, quelli che ragionano sul cottimo, se vedono dove levi un fungo, puoi dire addio a quel posto, mi è capitato rare volte ma da allora ne ho fatto tesoro, per questo apprezzo le uscite in orari pomeridiani o tardo mattutini tranne che in agosto. Senti il silenzio, ascolti il silenzio..una volta mentre ero in montagna con chi è ora la mia compagna, abbiamo ascoltato il silenzio, non è facile, bisogna esser più bravi di chi parla sempre e vuole rumore solo perchè ha timore di sentire il silenzio e di non saperlo gestire, e lì ho tirato fuori una frase (spero che non ci sia già il copyright), "..ascolta il silenzio, è più forte di ogni rumore"....

con stima..saluti dal bulaier

 

 

 

Ciao Bulaier.... proprio vero ehhhh!!!!.... chi riesce a contemplare e, perciò, ascoltare il silenzio, è perfettamente in sintonia col mondo che lo circonda.....

 

nel nostro caso con i monti......

 

mi fa piacere che tu abbia risposto e spero di incontrarti presto, magari in un prossimo raduno......

 

 

un abbraccio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
Bella Tony...grande tenacia.....

 

 

finalmente belle foto che non mi si aprono a tutto schermo dopo mezz'ora ...

 

 

non so' se dipendeva dal mio Pc !

 

 

Ciao e a tempi migliori

 

 

 

ops!!!! non sapevo che il caricamento delle mie foto davano problemi del genere ..... comunque spero si sia risolto tutto....

 

a presto Ale...... un abbraccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
è proprio vero Anthony .... i funghi son piantati a terra .... e chi corre come quei due .... oltre a perdersi il panorama e oltre a non assaporare il bosco ... si perdono anche molti funghi!!!!!!!!!

A presto.

 

Sai una cosa .... ripensavo ora a quel mezzo litigio che avemmo quasi un anno fa ..... è proprio vero che il computer è freddo. .... mai avrei pensato di stringere amicizia con quella persona .... e invece appena ci siamo visti in faccia al ceppo .... ci siamo subito capiti ....

:drinks:

 

 

 

a volte ci ripenso pure io...... vedi cosa significa non conoscersi fisicamente!?!..... comunque sono contento di aver trovato un amico che ha molte cose in comune col mio modo di condividere la natura....

 

a presto Paolè!!!!!

 

 

E meno male che non ve sete subito menati!!!!!!!!!!!!!!!!! :drinks: :scratch_one-s_head:

 

 

 

ehehhhehehehh meno male sì!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
Complimenti Antony, queste sono le uscite piu' belle, la tenacia poi serve sempre.......a presto magari di persona... :cray:

 

 

Lo spero proprio Doge...... spero di incontrarci, magari con una buona buttata fungina, che non fa mai male!!!!!

 

a presto, grande!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

a volte ci ripenso pure io...... vedi cosa significa non conoscersi fisicamente!?!..... comunque sono contento di aver trovato un amico che ha molte cose in comune col mio modo di condividere la natura....

 

a presto Paolè!!!!!

 

 

:cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
Anthony quello che scrivi su Giovanni ti fa molto onore e lo condivido, oramai anche io ho imparato ad apprezzare il bosco non solo per i funghi, ma anche per tutto il resto, "perdo" tempo a guardare i panorami, a fare foto, a condividere con altri un ritrovamento, vado più piano ma me lo godo di più.

 

A presto

 

Giovanni

 

 

 

Hai visto che la mia filosofia è molto simile a quella di altri!?!?!?... .questo è il bello dell'amare la natura, i monti, i funghi.....

 

Giovanni un abbraccio e spero di conoscerti presto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
:cray: :yes:

 

Caro Anthony,

 

Splendido giro..pomeridiano...fatto in ottima Compagnia....Giovanni,il tuo Cuore,la tua Anima...che volere di più???

 

Concordo con te che a cercare funghi ci si può andare a qualsiasi ora...anche di pomeriggio...

 

Bellissime immagini e pensieri/emozioni...quelle della cascatella..Fantastiche....Grazie..

 

Un Abbraccio a te e ai tuoi cari e uno virtuale a Giovanni...con tanto Affetto

 

Giuliano

 

 

 

grazie Giuliano..... ogni tuo intervento mi rende sereno..... hai un qualcosa di stupendo nel modo di risponedere agli amici....

 

ti ammiro tantissimo.......

 

un abbraccio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovanni un abbraccio e spero di conoscerti presto...

 

Prima di fine anno di sicuro, a qualche raduno o in un'occasione ad hoc.

Per l'abbraccio ho visto che hai una storia con Marino, preferisco che continui a frequentare lui... :good:

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
Complimenti.Bellissimo post. e bellissime foto.

Andare per boschi al pomeriggio è sicuramente più bello perchè si può apprezzare tutta quella bellezza con più tranquillità.Poi spesso si hanno piacevoli sorprese e con maggiori soddisfazioni,pensando a tutta quella gente che è passata prima di te correndo e che non guarda con attenzione. :lmao: :lmao:

 

 

 

 

Giusta affermazione..... un saluto!!!!!

 

 

 

 

 

complimenti :hug2: bella uscita.

 

:rofl:

 

 

 

 

Grazie e a presto!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
Parole in cui mi ritrovo al 100%.

Questo è il modo che preferisco nell'andar per boschi, un modo che troppo spesso perdo di vista e che ritrovo quando in montagna e nel bosco vado senza cercar nulla ma trovando tantissimo. :lmao:

 

 

bella frase: vado senza cercar nulla ma trovando tantissimo..... veramente pregevole quello che hai detto...... e quello che pensi.......

 

 

Anche a me piacciono molto le "uscite" pomeridiane, senza lo stress dell'alzataccia, della concorrenza sfrenata.

 

Adoro i colori del bosco, le luci, le ombre.....tutto.

 

Purtroppo è che non ricordo più l'ultima volta, chissà a quanto tempo fà risale........

 

Ma prima o poi......

 

:lmao:

 

Carlo

 

 

 

eheheheh carlo... purtroppo non si possono fare sempre... altrimenti si perderebbe lo scopo principale delle uscite...... ma prima o poi la dovrai sicuramente rifare e gustare.....

 

un abbraccio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
:hug2: :lol: :chin:

 

 

Andrè...... mannaggia a te!!!!!...... :lmao: :lmao: :rofl: ...

 

 

 

 

 

 

 

Vorrei poter scrivere che anch'io nel bosco me la prendo comoda..... che cammino piano.... che ci vado anche di pomeriggio....... Ma verrei subito smentito da chi è venuto qualche volta a funghi con me!!!!!!

Di gustarmi pienamente il bosco mi capita solo quando non ci sono funghi...

Per questo, quando succede, non me la prendo assolutamente, ma mi fermo a guardare un ruscello, una radice, una roccia... e mi diverto lo stesso! Un saluto

 

 

 

 

hai ragione.... ma quando capitano piccole buttate selettive come queste, ci si può anche permettere di andarci di pomeriggio e, sopratutto, senza fretta... sempre se si conoscono posti mirati.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).