picasso Inviato 29 Agosto 2009 Autore Inviato 29 Agosto 2009 (modificato) Stamattina altra uscita..... FANTASTICA Modificato 29 Agosto 2009 da picasso
picasso Inviato 29 Agosto 2009 Autore Inviato 29 Agosto 2009 ...non sapevo che zona fare..poi mi sono ricordato di un posticino che mi ha sempre regalato soddisfazioni... arrivato sul posto non vi dico quanta gente c'era.....infatti il sabato fa il massimo delle presenze..... comunque vado e con grande piacere scopro che il mio intuito non ha fallito..... :wink:
picasso Inviato 29 Agosto 2009 Autore Inviato 29 Agosto 2009 vado avanti.......e le emozioni si susseguono.....altra foto....
picasso Inviato 29 Agosto 2009 Autore Inviato 29 Agosto 2009 anche oggi è andata benissimo....... alla fine ho contato 38 pezzi......fantastico!!!!! come si dice... EPPUR SI MUOVE...... Ciao a tutti!!!
Peppe Inviato 29 Agosto 2009 Inviato 29 Agosto 2009 ...non sapevo che zona fare..poi mi sono ricordato di un posticino che mi ha sempre regalato soddisfazioni...arrivato sul posto non vi dico quanta gente c'era.....infatti il sabato fa il massimo delle presenze..... comunque vado e con grande piacere scopro che il mio intuito non ha fallito..... hai seguito l'intuito e hai indovinato cosi'la soddisfazione e'doppia forse tripla!!! bellissimi :wink: buon continuo ciaooooo
Aquila Inviato 30 Agosto 2009 Inviato 30 Agosto 2009 complimenti Spartaco...ti stai divertendo alla grande :wink:
Messaggi raccomandati