Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

prendo allora molto coraggio e aguzzo ulteriormente la vista...ad una nuova fungaia che da qualche anno non mi donava più gioie ecco una coppia da favola tra i fili d'erba......

post-2911-1250610311.jpg

Inviato

un altra fungaia conosciuta invece un paio d'anni fà mi regala tre boccioletti di cui non posto foto perchè pessime...

quando invece raggiungo l'ultimo posticino conosciuto...ecco cosa mi appare....!!! da infarto!

post-2911-1250610493.jpg

Inviato

non ho più tempo e devo tornare sui miei passi...nel ritorno però all'improvviso in una pratina un ultimo pezzo un pò anzianotto ma ancora bello sodo!!

Questo chiude la mia tre giorni fiemmese...contentissimo devo rientrare al solito tran tran quotidiano! ancora una volta i boschi della valle mi hanno fatto provare emozioni che solo che condivide questa passione può capire...

Ora speriamo che l'autunno porti questi gioielli anche sull'appennino reggiano...

ciao a tutti e buone vacanze a chi ancora può godersele...

Lorispost-2911-1250610738.jpg

Inviato
eccolo estratto...stupendo!!

questo è davvero una bomba!

Colmplimenti Loris!

:cc_surrender:

Inviato

Loris bel colpo, in effetti le Alpi hanno un gran bel fascino, isa come paesaggi che come funghi

Giovanni

Inviato

Dalle tue parole c'hai messo tanto tanto "sesto senso",e il risultato e'stato esplosivo,a volte sembra che ti chiamino

Inviato

complimenti :hug2: ...io sono tornato oggi e frequento più o meno le tue stesse zone ma più dalla parte umida :clapping:

Inviato

La Val di Fiemme e' sempre numero uno, ma è troppo battuta, la "mollo" volentieri....

Belli i rossi, i miei preferiti!

Inviato

:mf_bounce8: :mf_bounce8: bella passeggiata e bei funghi davvero e comunque quella e' una valle

spettacolare ciao...leo

Ospite paolo_68
Inviato

:dntknw:

Ma Loris!!!!!!

Ritorno stamani dalle vacanze ..... e lì in germania c'erano sicuro nei boschi dove passavamo con la macchina funghi ....

Ma non potevo allontanarmi .....

E tu mi fai vedere sti funghi!!!!!!!!!

:mf_bounce8:

Accidenti .... ho già le crisi di astinenza!!!!!!!!!!!!

:mf_bounce8:

Inviato

Bene Loris

pezzi da novanta. :jawdrop:

Che sian di faggio o d'abete, le pratine son le pratine. :biggrin: