Vai al contenuto

Maledetta Curiosità


Messaggi raccomandati

Smanettando nelle impostazioni varie del forum, sono finito sulla gestione allegati: risultato: ho rimosso un sacco di foto dai miei topic...in particolare (credo) in "terzo raduno Agostino di Campotosto".

 

Qualcuno mi può aiutare?? Non ho idea di come fare....e per fortuna che mi è venuto in mente di controllare...stavo per eliminare tutti i miei allegati... :derisive:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo.....

 

Chiedi a Bibbo...anche lui fece questo Errore...e se non sbaglio...ripostò ad una ad una le foto nei post più importanti...

 

Un Abbraccione e...armati di santa pazienza...commisurata al numero delle foto eliminate...

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

sei troppo piccolo per queste cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lasciale fare a zio!!!!!!!!!!

:friends:

 

a parte gli scherzi marino ..... puoi recuperare la cosa ma solo se hai le foto salvate ancora sul pc o da qualche parte ....

ma non è semplice .....

chiedi a bibbo .... gli era capitata una cosa simile mi sembra ....

 

comunque sei un macello!!!!!!!!!

:derisive:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo.....

 

Chiedi a Bibbo...anche lui fece questo Errore...e se non sbaglio...ripostò ad una ad una le foto nei post più importanti...

 

Un Abbraccione e...armati di santa pazienza...commisurata al numero delle foto eliminate...

 

Giuliano

 

 

 

Giuliano, le foto non sono tante..saranno una decina...purtroppo ho eliminato tutte quello del raduno di Campotosto.

Inoltre Piccio mi ha confermato che lo stesso è accaduto a Bibbo...ma io quelle foto non le ho più. Che cojote che sono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuliano, le foto non sono tante..saranno una decina...purtroppo ho eliminato tutte quello del raduno di Campotosto.

Inoltre Piccio mi ha confermato che lo stesso è accaduto a Bibbo...ma io quelle foto non le ho più. Che cojote che sono...

 

Sicuro di non averle sul PC o ancora sulla Macchina fotografica???

 

Se non le hai più veramente...la vedo Grigia...

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ok Giuliano...ho recuperato le foto..le ho sul Pc..ma come faccio a reinserirle??? Non ho il "potere" di modificare un messaggio vecchio...ma mi sa che tu ce l'hai questo potere...e se io ti mandassi le foto da reinserire. tu potresti... :derisive:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Giuliano, le foto non sono tante..saranno una decina...purtroppo ho eliminato tutte quello del raduno di Campotosto.

Inoltre Piccio mi ha confermato che lo stesso è accaduto a Bibbo...ma io quelle foto non le ho più. Che cojote che sono...

 

mannaggia Marinooooooooo!!!!!!!!

che macellissimo che sei .....

:derisive:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Ok Giuliano...ho recuperato le foto..le ho sul Pc..ma come faccio a reinserirle??? Non ho il "potere" di modificare un messaggio vecchio...ma mi sa che tu ce l'hai questo potere...e se io ti mandassi le foto da reinserire. tu potresti... :friends:

 

meno male!!!!!!!!!!

adesso ti daranno pure questo potere!!!!!!!

Fanne buon uso!!!!!!!!!!

:derisive:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Giuliano...ho recuperato le foto..le ho sul Pc..ma come faccio a reinserirle??? Non ho il "potere" di modificare un messaggio vecchio...ma mi sa che tu ce l'hai questo potere...e se io ti mandassi le foto da reinserire. tu potresti... :derisive:

 

 

Marino...

 

Mi fai più potente di quello che sono....

 

Possibile che sulle tue risposte non sia possibile a distanza di qualche giorno andare in Modifica???

Io sulle mie risposte ho questa possibilità...pur non essendo un Admin...ma semplice Socio come te...

Il CD non ha permission speciali...se non a sezioni del forum specifiche del CD...ma tecnicamente io e te siamo uguali..

 

Bisogna sentire Bibbo come ha fatto...in pratica ha reinserito le foto..nei messaggi postati...ma non sono certo di questo...al 1000/1000

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

Modificato da dumbokid
Link al commento
Condividi su altri siti

Smanettando nelle impostazioni varie del forum, sono finito sulla gestione allegati: risultato: ho rimosso un sacco di foto dai miei topic...

 

....a casa mia si dice:

le manine tienile in ........ :derisive: :happybday: :friends: :happybday:

 

hhihiihiiiiiii :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Giuliano...ho recuperato le foto..le ho sul Pc..ma come faccio a reinserirle??? Non ho il "potere" di modificare un messaggio vecchio...ma mi sa che tu ce l'hai questo potere...e se io ti mandassi le foto da reinserire. tu potresti... :friends:

 

 

Marino...

 

Mi fai più potente di quello che sono....

 

Possibile che sulle tue risposte non sia possibile a distanza di qualche giorno andare in Modifica???

Io sulle mie risposte ho questa possibilità...pur non essendo un Admin...ma semplice Socio come te...

Il CD non ha permission speciali...se non a sezioni del forum specifiche del CD...ma tecnicamente io e te siamo uguali..

 

Bisogna sentire Bibbo come ha fatto...in pratica ha reinserito le foto..nei messaggi postati...ma non sono certo di questo...al 1000/1000

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

 

Con Bibbo visto che erano tantissime foto abbiamo fatto diverso.. anche con Nik era stato fatto.. lo avevamo abilitato temporaneamente alla modifica.

 

ma nel tuo caso Marino visto che le foto son poche segui il consiglio e mandale a Sonaldo (anche io andavo bene ma sono in partenza)

Giuliano :derisive: non è Admin e non ti può aiutare anche se qualche piccolo "potere" in quanto membro del CD ce l'ha anche lui :happybday: .

 

ciao pasticcione

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE A TUTTI!!!!!

 

Giuliano, io non posso modoficare i messaggi se non per pochi minuti da quando li ho postati...

 

La croce è toccata a Rusticolo che è stato il primo ad offrirsi e io non mi sono fatto pregare...per ringraziarti, Marco, ti svelerò una fungaia segreta di Paolo68..tanto ormai si è disconnesso e se ne va in ferie... :derisive:

 

A parte scherzi ti ringrazio tanto e grazie anche a Sonaldo e a tutti gli altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE A TUTTI!!!!!

 

Giuliano, io non posso modoficare i messaggi se non per pochi minuti da quando li ho postati...

 

La croce è toccata a Rusticolo che è stato il primo ad offrirsi e io non mi sono fatto pregare...per ringraziarti, Marco, ti svelerò una fungaia segreta di Paolo68..tanto ormai si è disconnesso e se ne va in ferie... :derisive:

 

A parte scherzi ti ringrazio tanto e grazie anche a Sonaldo e a tutti gli altri...

Sei propo na' seha !!

Fatto me ne manca una...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).