Vai al contenuto

Le creste del Terminillo


Messaggi raccomandati

Gran bel giro!!! :derisive:

 

A settembre abbiamo in programma un trekking di 2/3 giorni in Apuane,

le quote sono un po più basse, max 1856 m.,

ma l'ambiente, un pò, si somiglia ... :friends:

post-155-1249487860.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Leonardo

 

Grazie per averci portato con te sul Terminillo

 

noi lo vediamo sempre dalla zona del Vettore e prima o poi chissà che non riusciremo a vedere

il Vettore dal Terminillo

 

bella escursione documentata al meglio da racconti dettagliati e foto all'altezza della situazione

 

ciao a presto :derisive: Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono accorto di aver messo ben 34 foto, un record per me......forse ne bastavano meno o forse ce ne volevano di piu'...non lo so....

 

quello che è certo e che nessuna foto, neanche la piu' bella (non le mie) riesce a fare giustizia....

 

la montagna va solo vissuta....ognuno nel modo che crede....ma lo facciamo tutti qui!

 

 

vi saluto con l'ultima!

 

:give_heart:

Leonardo

 

no, non ne bastavano meno.....mi aveva così preso lo sfogliare questo tuo racconto che mi aspettavo un'altra pagina....!

Posti meravigliosi che hai ritratto in modo molto realistico!!!

Grazie per la gita....! :friends:

 

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo, complimenti, un giro spettacolare!!!

 

 

grandissima ecusione Leonardo, complimenti :give_heart: :hug2:

 

 

grazie Matteo....grazie Marco...

 

alla prossima, perchè conto di farne altre....sono arrivate le ferie! :friends:

 

:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

:give_heart: :hug2:

 

Caro Leonardo,

 

Grazie per avermi Portato con te e il tuo Amico,passeggiata probabilmente Proibitiva per un vecchio Intrampolo come me...oh si fa quello che si può...

 

Mi basta guardare le tue immagini,bellissime,per sentirmi a te vicino...

 

Bellissimi poi anche i fiori,quello particolare poi..bello e nitido...

 

Per le foto...non sono ripetitive di Porcini...ognuna è una fettina dell'escursione...

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

 

 

grazie Giuliano....... sono felice di averti reso partecipe, anche solo con le mie foto, della nostra escursione :wink:

 

sulle foto dei porcini hai ragione: potresti metterle in ordine sparso....con risultato identico!

 

se vuoi raccontare una gita-viaggio-escursione devi seguire l'ordine temporale :friends:

 

:nono:

Leonardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'escursione davvero bella. E le foto sono spettacolari anche se... vivere i paesaggi in prima persona

è sicuramente diverso.

Hai ragione quando dici che, seppur belle, le foto sono solo foto....

Ciao. Carlo.

 

:give_heart: :hug2:

 

 

grazie Carlo....per le foto: chi sa farle veramente bene puo' dare un qualcosa in piu'....puo' creare una bella "cartolina"....certamente

 

ma la tua emozione per paesaggi mai visti... oppure cogliere la felicità dell'amico che è con te....ma anche la fatica, il sudore....la soddisfazione di aver raggiunto la tua meta......o la rabbia quando sei vicino e devi rinunciare....

 

sensazioni-emozioni che nessuna foto potrà far rivivere...

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel racconto Leo, :give_heart:

il tuo dare precisi punti di riferimento mi ha fatto andare su una mappa per aver più chiaro il percorso,

bravi, siete proprio ottimi montanari.

Gran bella escursione di quelle che mi colpiscono il Cuore,

le rocce, le cime, le montagne intorno.... è proprio un gran bel passeggiare.

Le vostre zone mi mancano e quel poco che ho visto in lontananza dal ceppo o dai Sibillini mi ha sempre lasciato con il desiderio di esplorare, chissà che prima o poi non ce ne sia occasione.

 

Grazie ancora..... :hug2: :nono:

 

P.S.

il fiore che non conosci è un Sempervivum sp. forse arachnoideum, ma non conosco le varietà delle vostre zone.

 

 

grazie Giacomo...per aver apprezzato e per la determinazione dei fiori.

 

anche a me piacerebbe vedere ed esplorare montagne mai viste....il vostro Appennino sono riuscito a vederlo solo attraverso le vostre foto dei topics....non potrei mai vederlo da nessuna delle mie montagne!

 

sarebbe veramente bello riuscire un giorno condividere e contemplare nuovi orizzonti!

 

:friends:

Leonardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Leo ....

Adoro vivere la montagna come te .....

Pensare che quando andavo in trentino d'estate mi dilettavo anche in vie ferrate non certo semplici .....

E' un po' di tempo che non salgo sulle "nostre" montagne .....

L'ultima volta è 2 anni fa sul monte Amaro .... bellissima ma veramente faticosa ... da dove sono partito io .... fara s. martino .... e pensa tutta in solitaria ....

Ho incontrato solo due in vetta che erano saliti dall'altro versante (con un minore dislivello...) ...

Devo dire che le nostre montagne sono più silenziose e più aspre di quelle del nord .... dove è difficile non incontrare qualcuno nei vari percorsi ...

Io ad un certo punto mi ero quasi spaventato perchè non prendeva il cellulare ...

E' sempre bene andare almeno in due .....

Un saluto

:hug2:

Paolo

 

caspita Paolo.....il monte Amaro so che è una montagna di quelle toste, se non altro per la quota...complimenti! :give_heart:

 

hai ragione sul fatto di andare in compagnia....me ne sto rendendo conto sempre di piu'...

 

sicurezza a parte, è anche molto piu' bello!

 

:friends:

Leonardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissime queste escursioni in montagna e come dici tu le foto non rendono quello che si vede dal vivo.

A proposito, alcune foto sono molto pesanti e non tutte si scaricano correttamente.

 

Giovanni

 

 

grazie Giovanni :give_heart:

 

hai ragione sulle foto...ho visto anche ora, riaprendo il topic, che per qualche foto ci vuole un po' di tempo, pero' alla fine si vede.

magari dovrei ridimensionare prima di metterle su flickr....

 

:hug2:

Leonardo

Link al commento
Condividi su altri siti

grande Leonardo!!!

bellissima escursione e molto panoramica.

Qualche giono fà ero al Vettore e vedendo il Terminillo in lontananza pensavo: sarà ora che rivado a farci un salto; non si sa mai, vuoi vedere che li trovo??

Campoforogna ......

 

grazie Ennio.....vedo che sei tremendo con gli Agaricus!!! pure al Terminillo :give_heart:

 

hai provato a Pian de Valli, proprio dove sono gli impianti di risalita e in prossimità di Monte Cardito? se li hai trovati a Campoforogna....magari sono anche li', anche se non sono esperto di questi funghi.....

 

 

e questa scattata al ritorno, in attesa di recuperare le mogli,

ciao e complimenti di nuovo,

Ennio.

 

scusami Ennio, ma cosa è? a prima vista mi era sembrato il piccolo Santuario di San Francesco....ma non è...non mi sembra almeno

 

grazie e a presto!

 

:hug2:

Leonardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonardo

 

Grazie per averci portato con te sul Terminillo

 

noi lo vediamo sempre dalla zona del Vettore e prima o poi chissà che non riusciremo a vedere

il Vettore dal Terminillo

 

bella escursione documentata al meglio da racconti dettagliati e foto all'altezza della situazione

 

ciao a presto :hug2: Rossano

 

grazie a te Rossano....

 

volevo dirti poi che mi piacerebbe fare con voi un'escursione come si deve da quelle parti.....ci sono stato diverse volte, ma solo mordi e fuggi!

 

avevo deciso di farla non so quante volte, poi per la mia riluttanza (e pigrizia) a fare troppi km in macchina, ho sempre ripiegato per le solite mete piu' vicine

 

spero di riuscirci! :give_heart:

 

:friends:

Leonardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel giro!!! :give_heart:

 

A settembre abbiamo in programma un trekking di 2/3 giorni in Apuane,

le quote sono un po più basse, max 1856 m.,

ma l'ambiente, un pò, si somiglia ... :hug2:

 

 

grazie! belle le vostre Apuane, avevo visto un topic, non mi ricordo di chi.....è vero, molto simile la conformazione.....

 

un paio di vette dovrebbero sfiorare i 2000 mt....almeno mi sembra

 

:friends:

Leonardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo posti e fotografie........ogni volta che vado li......mi ricarico a mille........... :give_heart:

Ciao

walter

 

eh si' Walter....il Terminillo è sempre il Terminillo....anche se fanno di tutto per maltrattarlo!

 

a presto :hug2:

Leonardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).