leona Inviato 5 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2009 no, non ne bastavano meno.....mi aveva così preso lo sfogliare questo tuo racconto che mi aspettavo un'altra pagina....!Posti meravigliosi che hai ritratto in modo molto realistico!!! Grazie per la gita....! :wink: grazie a te Max....di foto ne avevo molte altre....è che non sai mai quali mettere, e poi temo sempre che diventi pesante e noioso un topic con troppe foto a presto! gran bella escursione .....e foto molto belle complimenti un vero piacere guardare osservare e leggere questi topic ti ringrazio e mi fa' piacere aver suscitato interesse e curiosita' :hug2: a presto Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 6 Agosto 2009 Condividi Inviato 6 Agosto 2009 Leonardo davvero na bella lezione d geografia per me, certo che da lassù ci si sente piccoli piccoli, ma grandi nell'animo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 6 Agosto 2009 Condividi Inviato 6 Agosto 2009 Complimenti per l'ottimo servizio mi hai dato lo spunto per una gita visto che dopo ferragosto sarò a casa in ferie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 6 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2009 Gran bel giro Leonardo, per ora mi accontento di queste magnifiche foto. complimenti salvo grazie salvo....per le foto mi piacerebbe averti almeno una volta accanto, insieme alla tua reflex Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 6 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2009 Leonardo davvero na bella lezione d geografia per me, certo che da lassù ci si sente piccoli piccoli, ma grandi nell'animo. Ciao Mario...figurati se volevo dare lezioni di geografia a qualcuno ...per spiegare dovevo pur mettere qualche riferimento.... è verissimo...quando sei lassu' ci si sente diversi ..... non pensi piu' nemmeno ai problemi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 6 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2009 Complimenti per l'ottimo servizio mi hai dato lo spunto per una gita visto che dopo ferragosto sarò a casa in ferie grazie ...vai pure tranquillo, li' hai l'opportunità di fare tutte le gite che vuoi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Agosto 2009 Condividi Inviato 6 Agosto 2009 Un vero spettacolo.... me lo avevi detto al telefono ....ma già solo guardando le foto ho il fiatone.... Che dici ce la facciamo a farla una volta insieme..... anzi sicuro tu ce la fai....io ti aspetto a 1500 mt scherzi a parte ....ricordati che dopo ferragosto ci si prova ad organizzare......intanto mi metto a dieta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 6 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2009 Un vero spettacolo.... me lo avevi detto al telefono ....ma già solo guardando le foto ho il fiatone.... Che dici ce la facciamo a farla una volta insieme..... anzi sicuro tu ce la fai....io ti aspetto a 1500 mt scherzi a parte ....ricordati che dopo ferragosto ci si prova ad organizzare......intanto mi metto a dieta stavolta voglio vedere se non si fa'.....funghi a rovinare il programma non ci saranno ma....hai detto dopo ferragosto? allora si abbina....escursione+funghi ....sta piovendo tutti i pomeriggi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 6 Agosto 2009 Condividi Inviato 6 Agosto 2009 grazie Ennio.....vedo che sei tremendo con gli Agaricus!!! pure al Terminillo scusami Ennio, ma cosa è? a prima vista mi era sembrato il piccolo Santuario di San Francesco....ma non è...non mi sembra almeno grazie e a presto! Leonardo ciao Leonardo, si tratta dellla chiesetta dedicata agli alpini, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 6 Agosto 2009 Condividi Inviato 6 Agosto 2009 stavolta voglio vedere se non si fa'.....funghi a rovinare il programma non ci saranno ma....hai detto dopo ferragosto? allora si abbina....escursione+funghi ....sta piovendo tutti i pomeriggi..... Leonardo Se si fà fate un fischio che se posso mi aggrego molto volentieri Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Agosto 2009 Condividi Inviato 7 Agosto 2009 Topic molto bello, belle foto descrizione precise e dettagliate. Grazie per averci portato su dele creste sconosciute ai piu'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Agosto 2009 Condividi Inviato 7 Agosto 2009 Topic molto bello, belle foto descrizione precise e dettagliate. Grazie per averci portato su dele creste sconosciute ai piu'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 7 Agosto 2009 Condividi Inviato 7 Agosto 2009 conosco poco il Terminillo...a parte la zona bassa dei funghi questo impeccabile post,oltre,a darmi una infarinata mi ha fatto venire voglia di approfondirne la conoscenza grazie Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 7 Agosto 2009 Condividi Inviato 7 Agosto 2009 complimenti Leonardo per le belle foto e per la bella passeggiata ... mi hai fatto venire il fiatone mentre stavo in poltrona ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 10 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2009 Leonardo Se si fà fate un fischio che se posso mi aggrego molto volentieri Rossano magari Rossano...ne sareo lieto, non mancare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati