Ospite Pierca Inviato 9 Aprile 2011 Inviato 9 Aprile 2011 e dire che nella mia frenesia me l'ero sempre persa questa Fiaba illustrata Grazie all'Autore e a chi l'ha messa in evidenza, mi ha riempito di gioia la giornata
piccio Inviato 9 Aprile 2011 Autore Inviato 9 Aprile 2011 e dire che nella mia frenesia me l'ero sempre persa questa Fiaba illustrata Grazie all'Autore e a chi l'ha messa in evidenza, mi ha riempito di gioia la giornata Grazie Pierca , le cose semplici sono le migliori e per la gioia che hai provato mi dai un po' di carica per continuare il seguito , che per una cosa o l'altra mi s'interrompe sempre. :hug2: :hug2:
telefunghen Inviato 9 Aprile 2011 Inviato 9 Aprile 2011 Grazie Pierca , le cose semplici sono le migliori e per la gioia che hai provato mi dai un po' di carica per continuare il seguito , che per una cosa o l'altra mi s'interrompe sempre. :hug2: :hug2: Ao cerca de sbrigarte che la nipotina de mi cognata vole er seguito
fantemax Inviato 9 Aprile 2011 Inviato 9 Aprile 2011 Grazie Pierca , le cose semplici sono le migliori e per la gioia che hai provato mi dai un po' di carica per continuare il seguito , che per una cosa o l'altra mi s'interrompe sempre. :hug2: :hug2: sì dai.....aspettiamo....!
angelo bologna Inviato 17 Marzo 2012 Inviato 17 Marzo 2012 bravissimo ......... complimenti x la tua fantasia
antico romano Inviato 18 Marzo 2012 Inviato 18 Marzo 2012 Avevo visto queste bellissime immagini, che avevo già fatto vedere alle mie nipotine e ad altri bambini in un'asilo. Tra l'altro, non facendone una bellisima storia, ma ogni tanto ti ho copiato l'idea ed ho fatto qualche scatto con alcuni pupazzetti delle nipotine (puffi o nanetti). Congratulazioni anche se .... ritardate.ma sempre e comunque sincere Giorgio
bobtzen Inviato 19 Marzo 2012 Inviato 19 Marzo 2012 Andreaaaaaaa.......chi lo ha riportato in auge ci ha costretti a rileggerlo e ad amarlo come la prima volta, però ci ha messo l'acquolina in bocca, e il seguito??? Modero per te :derisive:
piccio Inviato 19 Marzo 2012 Autore Inviato 19 Marzo 2012 Grazie ancora a tutti ...il seguito.. :scratch_one-s_head: non so' se ce la faro' , ma in tutti i casi qualcosa in pentola bolle. :give_rose:
Messaggi raccomandati