mare e monti Inviato 20 Luglio 2009 Inviato 20 Luglio 2009 Ormai quest'anno mi sto proprio divertendo,viste le condizioni climatiche positive (anche se nell'ultima settimana il caldo :hug2: è tremendo...) sono rientrato ieri sera,stavo a fare dei lavoretti in campagna,aspettavo la telefonata di qualche amico del forum che forse veniva a trovarmi nel fine settimana,ma non cè l'ha fatta... Quindi mi contattano altri amici che volevavo fare un'uscita sabato,do loro le coordinate :hug2: e mi raggiungono... destinazione un boschetto misto che quest'anno butta bene spesso... ecco il primo dei tre... gli altri due..(uno è un collega,ovvero peppino 2)... non sò se lo avete riconosciuto!!! ed io, nella breve.. trasferta che ci invia dritti dritti al punto "X".... :hug2:
mare e monti Inviato 20 Luglio 2009 Autore Inviato 20 Luglio 2009 ecco l'ingresso della retta... via che cercavo... qua si seguono percorsi secchi ed umidi,l'ideale per un bosco misto e vario..
mare e monti Inviato 20 Luglio 2009 Autore Inviato 20 Luglio 2009 i primi raccolti in terra.. un pò più secca..
mare e monti Inviato 20 Luglio 2009 Autore Inviato 20 Luglio 2009 questo ritrovamento già, mi ha reso più felice.....
mare e monti Inviato 20 Luglio 2009 Autore Inviato 20 Luglio 2009 soliti ritrovamenti lungo il nostro itinerario boschivo...
mare e monti Inviato 20 Luglio 2009 Autore Inviato 20 Luglio 2009 segue raccolto... stiamo tutti a prenderci in giro... :hug2: a un certo punto un'amico del gruppo mi dice!!! quanto vuoi per non portarci nessuno qua??? io rispondo: se riesci ad uscire dal bosco fallo ... e mi dileguo con gli altri due :hug2: ... morale,"muto è "........ dopo lo scherzo mi ha assicurato che non............................canterà :hug2: ....... :hug2:
mare e monti Inviato 20 Luglio 2009 Autore Inviato 20 Luglio 2009 ecco una coppietta che ha voglia di crescere e appena potrò andrò a ritrovare :hug2: così mi farà un bel regalo ....
mare e monti Inviato 20 Luglio 2009 Autore Inviato 20 Luglio 2009 si continua a passeggiare... e ritrovare... i nostri amichetti
mare e monti Inviato 20 Luglio 2009 Autore Inviato 20 Luglio 2009 segue... comunque amo questo posto,si passa da varietà boschive di castagno,cerro e faggio nonostante la quota alta,in più abbiamo varie esposizioni,con la seguente di spallette secche,umide e bagnate e in ogni luogo loro stanno li ad attendererci
mare e monti Inviato 20 Luglio 2009 Autore Inviato 20 Luglio 2009 quest'altro si presentava bello sodo,ma l'esposizione al sole lo ha asciugato un pò in capoccia...
Messaggi raccomandati