Vai al contenuto

POKER D’ASSI!


Messaggi raccomandati

Settimana da ricordare :jawdrop: quella appena trascorsa, e tra i tanti ricordi uno in particolare!

La giornata era stata di una noia, ma una noia che non Vi dico. :clapping:

Estatini e neri ci hanno annoiato :clapping: per tutta la mattinata e ci si era messo pure un rosso ad infastidirmi, una cosa però mi infastidiva più di tutto, un certo avvocato Gianni (non quello famoso di Torino ma quello di Pavia, l’amico di Pinotto tanto per intenderci! :jawdrop: ) aveva già messo nel paniere un paio di edulis e probabilmente aveva già realizzato il poker (di poco conto ovviamente!) :clapping: .

Gira che ti rigira me lo sono dovuto “spillare” ma alla fine il quarto asso è saltato fuori dalle foglie e mi ha permesso di dichiarare questo bel poker, :clapping: realizzato nella stessa buttata, stesso habitat

 

 

Modificato da Rusticolo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Settimana da ricordare :jawdrop: quella appena trascorsa, e tra i tanti ricordi uno in particolare!

...

Gira che ti rigira me lo sono dovuto “spillare” ma alla fine il quarto asso è saltato fuori dalle foglie e mi ha permesso di dichiarare questo bel poker, :clapping: realizzato nella stessa buttata, stesso habitat

Un poker favoloso, che rappresenta alla grande una settimana (o forse più) spettacolare... :clapping:

 

... un certo avvocato Gianni (non quello famoso di Torino ma quello di Pavia...)

Mi dovrai far conoscere quel collega che viene a funghi con te... :clapping: :clapping:

Un abbraccione grande :jawdrop: Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

gran bel poker! complimenti.

Mi è capitato una volta sola, era una scala reale con l'ovulo, e c'era con me il famoso e ormai noto 'Pinotto' sempre Lunigiana ovviamente.

 

Forse è lui il porta fortuna?

 

Un caro saluto alla banda, e a presto

ciao

g

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo poker Piero :clapping:

 

e adesso dajie sotto che fai pure scala reale :jawdrop: ....ho sentito che in zona

hanno trovato dei cocchi che gli stessi Cesari sarebbero rimasti sbalorditi :clapping:

 

Ciao...e nun te stancà troppo :clapping:

 

:jawdrop: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75

Favoloso Poker, Pippo.!!!!!

 

Ma, in tutta sincerità, a livello culinario quale preferisci tu!?!...

 

io ti dico subito che gli Edulis li adoro più degli altri......

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo Piero io quest'anno non mi sono ancora seduto al tavolo da gioco ...

 

:clapping: meglio, così non prendo il vizio :clapping:

 

ciao Piero, e un saluto a Patrizia

:clapping:

 

 

 

 

.........

Mi è capitato una volta sola, era una scala reale con l'ovulo, e c'era con me il famoso e ormai noto 'Pinotto' sempre Lunigiana ovviamente.

 

Forse è lui il porta fortuna? .......

 

g, c'era anche il tuo attuale presidente che ben si ricorda la tua esultanza :0123: :0123:

 

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Grande Piero...

 

Ma dalle vostre parti i Porcini crescono anche in mezzo ai Girasoli??? :clapping:

 

Un Abbraccio a te e Patrizia

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Piero... :clapping: mi e' capitata una volta sole di fare il Poker d'assi..sempre Lunigiana... :clapping:

Purtroppo un po' per impegni di lavoro, un po' per questo un po' per quello..questa bella buttata appenninica estiva me la son mezza persa... :clapping:

Amen spero mi rifaro' sulle Alpi o in Appennino in autunno...

Un abbarccio

f

Link al commento
Condividi su altri siti

... sei un baro!! ti aspetto all'ok corral!! a mezzogiorno!! i primi due da sx sembrano entrambi Pimophilus.. altro che poker , è un tris...

firmato JOHN WAYNE ...

ovviamente non me ne intendo un gran chè nè di funghi dalle foto, nè di poker e neanche di Western (l'attore potrebbe essere un altro), ma la battuta mi piaceva!! ciao e complimenti!! io al massimo riesco a fare una coppia!! :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).