Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite mushroom75
Inviato

Vai Gigione..... Ottimi il risotto coi i galletti....e non sottovalutarli, sono proprio buoni!!!!!!!

A proposito ma tu si d pscar sopra li cull o iu allu mar!?!

Inviato

Certo che la moto non mi sembra proprio un "fuoristrada" :club: .

Appoggio chi ha già ti ha consigliato di rivedere le modalità di ridimensionamento delle foto.

Comunque i galletti so proprio boni...

Ciao

Carlo

Inviato

Pensa che mangio solo galletti e russule , abbi fede e tornaci tra qualche giorno , fai i complimenti e gli auguri al tuo socio....

:scratch_one-s_head:

Inviato
Ciao Gigione... Bel topic e bei ritrovamenti :scratch_one-s_head:

Piano piano ne farai di sempre migliori, ne sono certo :00015014:

Vorrei darti un consiglio, sperando che sia gradito... o non so che programma per ridimensionare utilizzi... ma per valorizzare

le tue foto ti consiglio di utilizzare il formato 800x600 (il più grande consentito in forum), e sempre con la grandezza massima di 120 kb!

Ancora complimentoni :clapping:

Ciao :clapping:

Luca

grazie èer il consiglio..... per il ridimensionamento sto usando office picture manager...... ma incontro molte difficoltà !!

Inviato
Vai Gigione..... Ottimi il risotto coi i galletti....e non sottovalutarli, sono proprio buoni!!!!!!!

A proposito ma tu si d pscar sopra li cull o iu allu mar!?!

eh eh...... un po de li cull'..... e un pò delu mar...... non foss'altro che ci chiamono "zingari! !!!!.....per adesso alloggio a Francavilla..... al mare !!!!

e tu ?.... gigli alta o bassa ?

a presto

Inviato

Ciao Gigione, complimenti per la partenza....

Aspettiamo i panciuti e...... :scratch_one-s_head:

Inviato

:scratch_one-s_head: :clapping:

Bel giretto Gigione...Complimenti...

Un po' di fresco in moto...un po' di Gialli,da sempre fra i miei preferiti,per il risotto...

Prosegui così a portarci conte...

Un Abbraccione

Giuliano

Inviato (modificato)

........il luridus (questo mi sembrano i boleti nelle tue foto) ha niente da invidiare all'edulis o al pinicola e qualcosina all'estatino e al nero.....

Secondo me è un buon boccone, certo bisogna vincere le remore che provoca quando vira o poi annerisce da cotto etc....

Io, una volta che l'ho provato... ho continuato a farlo! (una-due volte l'anno...) Rimane anche più "consistente" da cotto, rispetto agli altri!!!! Prova!

PS comunque la penso come Anacleto, in cucina...

Modificato da supermac