ANACLETO60' Inviato 6 Luglio 2009 Autore Inviato 6 Luglio 2009 Grande Aldo grandi tutti,bella passeggiata di gruppo per il serpente,simpatico ma io.... gli sto sempre lontano,non mi piacciono tanto... un saluto Aldo :biggrin: Sono molto aggressivi ma non fanno nulla , si difendono dai bruti come noi che gli andiamo a rompere......Mi è già capitato di trovarmene uno davanti che mi soffiava....basta cambiare aria..... Questo era praticamente sulla strada ed era immobile.....
vurpe Inviato 6 Luglio 2009 Inviato 6 Luglio 2009 Dani: la biscia ci stupisce ogni volta...... Oh, e che sei diventato...........fai di tutto basta non trovar funghi e poi dove andate senza il Doge........mi siete mancati...alla prossima....
ANACLETO60' Inviato 6 Luglio 2009 Autore Inviato 6 Luglio 2009 Oh, e che sei diventato...........fai di tutto basta non trovar funghi :biggrin: e poi dove andate senza il Doge........mi siete mancati...alla prossima.... Caro Dany , lo sai che in ogni caso gli assenti son sempre con noi , è inevitabile pensare e SPARLARE di tutti......... Si organizza una bisteccata?
mottetto Inviato 6 Luglio 2009 Inviato 6 Luglio 2009 E' sempre un piacere fare delle uscite con i miei due crociati: Ciambellano e Culoallegro.Anche se "zeru tituli" ci si diverte un sacco. A presto. :biggrin: ciambellano e culoallegro bella roby .... un abbraccio a tutti e 3
PAOLO68 Inviato 6 Luglio 2009 Inviato 6 Luglio 2009 Ciao E' bello leggere certi pensieri. E sopratutto sapere che son veri. Aldo non ti preoccupare dove ti abbian portato non nasce nulla. E per il Doge e Claudio vi abbiamo pensato e sparlato tanto come al solito ma vi siete persi lo spettacolo della biscia. Per le bistecche io ci sono ma con mogli o senza??????? E quando ?????????? Fatemi sapere a tutti
Sampei Inviato 6 Luglio 2009 Inviato 6 Luglio 2009 Dani: la biscia ci stupisce ogni volta...... p...a miseria....quel signore è un mago...un domatore....un equilibrista ....che dico un incantatore di serpenti
dragon56 Inviato 6 Luglio 2009 Inviato 6 Luglio 2009 L' importante e' uscire con gli amici con cui si e' piu' in sintonia..............per i funghi sono sicuro che tocchera' anche a voi .......e allora sara' ancora piu' bello ..... walter
Romanus Inviato 6 Luglio 2009 Inviato 6 Luglio 2009 E' sempre un piacere fare delle uscite con i miei due crociati: Ciambellano e Culoallegro. A giudiucare dal secondo appellativo , il primo va letto come Cià 'n bell'ano ??? :biggrin: Simpatica e significativa uscita !!!
stewei Inviato 6 Luglio 2009 Inviato 6 Luglio 2009 A giudiucare dal secondo appellativo , il primo va letto come Cià 'n bell'ano ??? :biggrin: Simpatica e significativa uscita !!! :wink:
Aquila Inviato 6 Luglio 2009 Inviato 6 Luglio 2009 A giudiucare dal secondo appellativo , il primo va letto come Cià 'n bell'ano ??? Simpatica e significativa uscita !!! :biggrin: l'importante è ritrovarsi insieme a degli amici,poi per i funghi arriveranno giorni migliori
ANACLETO60' Inviato 7 Luglio 2009 Autore Inviato 7 Luglio 2009 A giudiucare dal secondo appellativo , il primo va letto come Cià 'n bell'ano ??? :biggrin: Simpatica e significativa uscita !!! Non fà una piega........ :biggrin:
ANACLETO60' Inviato 7 Luglio 2009 Autore Inviato 7 Luglio 2009 Ciao E' bello leggere certi pensieri. E sopratutto sapere che son veri. Aldo non ti preoccupare dove ti abbian portato non nasce nulla. E per il Doge e Claudio vi abbiamo pensato e sparlato tanto come al solito ma vi siete persi lo spettacolo della biscia. Per le bistecche io ci sono ma con mogli o senza??????? E quando ?????????? Fatemi sapere a tutti L'importante è trovare una data , mogli , figli , nonni , genitori.....chi più ne ha più ne metta...... DILUVIAAAAAAAAAA !!! indovina dove?....... Quando pensi o parli di qualcuno e senti il cuore sorridere , vorrà dire qualcosa? :biggrin:
ANACLETO60' Inviato 7 Luglio 2009 Autore Inviato 7 Luglio 2009 ciambellano e culoallegro bella roby .... un abbraccio a tutti e 3 :biggrin: Grazie Claudio , ce n'è anche per te....... :biggrin:
ANACLETO60' Inviato 7 Luglio 2009 Autore Inviato 7 Luglio 2009 p...a miseria....quel signore è un mago...un domatore....un equilibrista ....che dico un incantatore di serpenti Sono o non sono la biscia di Prà..... Tra simili s'è plus facile.......... :biggrin:
ANACLETO60' Inviato 7 Luglio 2009 Autore Inviato 7 Luglio 2009 L' importante e' uscire con gli amici con cui si e' piu' in sintonia..............per i funghi sono sicuro che tocchera' anche a voi .......e allora sara' ancora piu' bello ..... walter Walter , non arriveremo mai alle vostre raccolte(parlo per me) ma il divertimento è assicurato...... :biggrin:
Messaggi raccomandati