baldacci Inviato 6 Luglio 2009 Autore Inviato 6 Luglio 2009 Bravo veramente..scrivo poche volte ma oggi mi sembrava di esser veramente li..ai piedi del gigante seduto li sugli ultimi sassi sugli schiocchi dell ozzola a gustare il panorama...grazie Grazie cerry ma sai che non sono mai stato sugli schiocchi...prima o poi ci andro ciao e grazie
Ospite cerry Inviato 7 Luglio 2009 Inviato 7 Luglio 2009 Grazie cerry ma sai che non sono mai stato sugli schiocchi...prima o poi ci andro ciao e grazie
Ospite cerry Inviato 7 Luglio 2009 Inviato 7 Luglio 2009 Grazie cerry ma sai che non sono mai stato sugli schiocchi...prima o poi ci andro ciao e grazie eccoli !!ma devo fare molta esperienza con le foto ho solo corel photo paint
fabry Inviato 7 Luglio 2009 Inviato 7 Luglio 2009 sono senza parole, davanti a meraviglie del genere..... ciao Fabry
Ospite cerry Inviato 7 Luglio 2009 Inviato 7 Luglio 2009 così forse è meglio....in basso il lago della presa alta..quel sasso in primo piano permette di stare con le gambe nel vuoto
bibbo Inviato 7 Luglio 2009 Inviato 7 Luglio 2009 Bel modo di postare porcini.... in alcune sembra di essere li....... :biggrin: :biggrin:
dragon56 Inviato 7 Luglio 2009 Inviato 7 Luglio 2009 Certo non deve essere facile fare un servizio fotografico del genere.....veramente bravo.....ed in ogni caso la natura credo non abbia rivali come protagonista principale... :biggrin: :biggrin: Walter
docmax Inviato 7 Luglio 2009 Inviato 7 Luglio 2009 Io continuo a girare la Alpi, ma qui bisogna fare un salto a qulache parallelo piu' giu'. Questi falsopiani ricoperti di boschi senza neanche una minima interruzione di colore per km ( per eventuali pascoli o presenza di paesi) mi ha fatto mozzare il fiato.....ma esistono posti cosi' belli? Per le foto non esistono commenti I rossi sono strepitosi Docmax
Max-Bo Inviato 8 Luglio 2009 Inviato 8 Luglio 2009 Carissimo sei riuscito a trasformare una carrellata di porcini, in una sequenza di immagini mozzafiato. Considera che in un post, al terzo porcino chiudo. Come sempre bravo, riesci a trasmettere l'atmosfera di ciò che fotografi E' un arte e tu la sai rappresentare. Max
square robin Inviato 8 Luglio 2009 Inviato 8 Luglio 2009 Il posto mi ricorda qualcosa :biggrin: non e nuovo :smile: mi sembra di esserci gia' stato ........... Riccardo
baldacci Inviato 10 Luglio 2009 Autore Inviato 10 Luglio 2009 Il posto mi ricorda qualcosa non e nuovo mi sembra di esserci gia' stato ........... Riccardo ....a siiiii? Grandi ritrovamenti di edulis i vostri Grazie ancora a tutti ciao
lulivata Inviato 11 Luglio 2009 Inviato 11 Luglio 2009 Mi sembra... un bosco incantato!!! fantastico!!! :-) un saluto Lucilla
Giuse Inviato 11 Luglio 2009 Inviato 11 Luglio 2009 Io continuo a girare la Alpi, ma qui bisogna fare un salto a qulache parallelo piu' giu'. Questi falsopiani ricoperti di boschi senza neanche una minima interruzione di colore per km ( per eventuali pascoli o presenza di paesi) mi ha fatto mozzare il fiato.....ma esistono posti cosi' belli? Per le foto non esistono commenti I rossi sono strepitosi Docmax E oltre alle meravigliose faggete dei castagneti incredibili........
Messaggi raccomandati