mare e monti Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Oggi ritorno alla base boschiva... come promesso... con vera sorpresa tanti boccioloni veramente belli e sodi,un pomeriggio numero . Ma daltronde si sa,la nostra passione è fatta così,giornate felici e giornate nere, di viaggi a vuoto,gasolio bruciato ed autostrade mangiate in tanti km... a vuoto,fortuna poi ci stanno quei periodi che tutto gira bene,le macchie giuste nei momenti giusti quindi buoni raccolti che ci fanno tanto contenti e felici. Posto giusto due foto,il raccolto finale e quello che ritengo il più bello,una vera patata ,visto che giustamente aprire le foto nel modo mio è fastidioso,poi a limite se volete ne metto qualche altra. Il rientro a casa è stato verso le 19:30 tornerò a breve li si prevedono "i botti" ... il raccolto odierno.. http://img269.imageshack.us/i/cimg1589.jpg/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 26 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2009 il più bello ovvero "la patata"... un saluto a tutti,un abbraccio buona serata e a presto,la storia continua... http://img189.imageshack.us/i/cimg1587w.jpg/ Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 belli Aldo ..... anche a te la passione non manca ps. scarica photoshop , riesci meglio a ridimensionare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 quanto me piaciono le patate bel raccolto finalmente Aldo non saranno neri ma vanno benone anche loro fidati a giudicare da quel che vedo Domenica li saranno fuochi d'artificio ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 26 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2009 @ re del mottetto: grazie provo anche con questo programma se riesco,un saluto Aldo . @ peppe: grazie peppe,i neri purtroppo erano finiti ma stanno a comincià questi che sono ugualmente mooolto belli,il bosco è lo stesso dei neri,mi sono spostato solo un pò più a nord... per domenica hai la sfera magica o cosa,hai indovinato ma lavoro guarda oggi sul rientro... http://img3.imageshack.us/i/cimg1591.jpg/ qua scoppia tutto l'acqua è vita in arrivo!!! Ma loro me devono aspettà... prestissimo li tornerò a trovare,il conto alla rovescia è cominciato un saluto grande . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 26 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2009 prova carico foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 26 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2009 prova... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 ma clicchi sulla seconda icona a destra delle faccine Aldi' per fare incolla??? ste'foto stanno diventando un affare di Stato c'e'la poi fa' c'e' la poi fa' confido in te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 26 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2009 stasera basta prove,quanto è brutto quando non si riesce a ottenere qualcosa di buono... qualcuno mi soccorrerà ma lo vado a trovare io ..... io la buona volontà la metto tutta,prima o poi riuscirò... buona notte a tutti compreso la mia spia timidona ma...efficace che spero si iscriva presto su APB http://img195.imageshack.us/i/cimg1578l.jpg/ sogni d'oro Aldo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 27 Giugno 2009 Condividi Inviato 27 Giugno 2009 Gran bel bottino Aldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 27 Giugno 2009 Condividi Inviato 27 Giugno 2009 (modificato) gran bel bottino...ma quelle foto :biggrin: Modificato 27 Giugno 2009 da francescoCN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 27 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 @ Pacman: grazie finchè ne posso approfittare vado... "tanto lo so prima o poi mia moglie me leva l'automobile" :biggrin: ciao Aldo. @ francescoCN: grazie anche a te frà, ma giuro che sto a fà il matto :biggrin: per capire l'inserimento corretto visibile subito... spero risolvere presto,scusatemi un saluto Aldo :biggrin: . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 27 Giugno 2009 Condividi Inviato 27 Giugno 2009 Bellissimi Aldo !!! Io invece sono arrivato troppo tardi in quel bosco ! Ho trovato una cinquantina di anzianotti ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 27 Giugno 2009 Condividi Inviato 27 Giugno 2009 Belli Aldo, bei bocciolotti........e stai sicuro che e' appena l 'inizio .....sentirai che esplosioni a luglio ......un anno come questo sara' da incorniciare .......sono rientrato 3 ora ...fa .......zuppo d'acqua .......cose mai viste ...... e sopratutto boschi superfradici ...non fanno in tempo ad asciugare in superficie ...che ci ripiove sopra di brutto....... a questo punto se si rialzano le temperature come dicono..........li cercheremo pure sopra i lampioni della luce che vanno nei boschi...........eh, eh, eh, Ciao a presto......... :biggrin: walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 27 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 (modificato) @ Sampei: grazie,dai che presto farai i botti anche tu :biggrin: guarda come piove ... :biggrin: ciao Aldo :biggrin: . @ dragon56: grazie Walterì noi due se dovemo da incontrà al ninbosco insieme :biggrin: per un fine settimana da urlo :biggrin: un'abbraccio Aldo :biggrin: Modificato 27 Giugno 2009 da mare e monti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati