mare e monti Inviato 26 Giugno 2009 Inviato 26 Giugno 2009 Oggi ritorno alla base boschiva... come promesso... con vera sorpresa tanti boccioloni veramente belli e sodi,un pomeriggio numero . Ma daltronde si sa,la nostra passione è fatta così,giornate felici e giornate nere, di viaggi a vuoto,gasolio bruciato ed autostrade mangiate in tanti km... a vuoto,fortuna poi ci stanno quei periodi che tutto gira bene,le macchie giuste nei momenti giusti quindi buoni raccolti che ci fanno tanto contenti e felici. Posto giusto due foto,il raccolto finale e quello che ritengo il più bello,una vera patata ,visto che giustamente aprire le foto nel modo mio è fastidioso,poi a limite se volete ne metto qualche altra. Il rientro a casa è stato verso le 19:30 tornerò a breve li si prevedono "i botti" ... il raccolto odierno.. http://img269.imageshack.us/i/cimg1589.jpg/
mare e monti Inviato 26 Giugno 2009 Autore Inviato 26 Giugno 2009 il più bello ovvero "la patata"... un saluto a tutti,un abbraccio buona serata e a presto,la storia continua... http://img189.imageshack.us/i/cimg1587w.jpg/ Aldo
mottetto Inviato 26 Giugno 2009 Inviato 26 Giugno 2009 belli Aldo ..... anche a te la passione non manca ps. scarica photoshop , riesci meglio a ridimensionare
Peppe Inviato 26 Giugno 2009 Inviato 26 Giugno 2009 quanto me piaciono le patate bel raccolto finalmente Aldo non saranno neri ma vanno benone anche loro fidati a giudicare da quel che vedo Domenica li saranno fuochi d'artificio ciaooooooo
mare e monti Inviato 26 Giugno 2009 Autore Inviato 26 Giugno 2009 @ re del mottetto: grazie provo anche con questo programma se riesco,un saluto Aldo . @ peppe: grazie peppe,i neri purtroppo erano finiti ma stanno a comincià questi che sono ugualmente mooolto belli,il bosco è lo stesso dei neri,mi sono spostato solo un pò più a nord... per domenica hai la sfera magica o cosa,hai indovinato ma lavoro guarda oggi sul rientro... http://img3.imageshack.us/i/cimg1591.jpg/ qua scoppia tutto l'acqua è vita in arrivo!!! Ma loro me devono aspettà... prestissimo li tornerò a trovare,il conto alla rovescia è cominciato un saluto grande .
Peppe Inviato 26 Giugno 2009 Inviato 26 Giugno 2009 ma clicchi sulla seconda icona a destra delle faccine Aldi' per fare incolla??? ste'foto stanno diventando un affare di Stato c'e'la poi fa' c'e' la poi fa' confido in te
mare e monti Inviato 26 Giugno 2009 Autore Inviato 26 Giugno 2009 stasera basta prove,quanto è brutto quando non si riesce a ottenere qualcosa di buono... qualcuno mi soccorrerà ma lo vado a trovare io ..... io la buona volontà la metto tutta,prima o poi riuscirò... buona notte a tutti compreso la mia spia timidona ma...efficace che spero si iscriva presto su APB http://img195.imageshack.us/i/cimg1578l.jpg/ sogni d'oro Aldo .
francescoCN Inviato 27 Giugno 2009 Inviato 27 Giugno 2009 (modificato) gran bel bottino...ma quelle foto :biggrin: Modificato 27 Giugno 2009 da francescoCN
mare e monti Inviato 27 Giugno 2009 Autore Inviato 27 Giugno 2009 @ Pacman: grazie finchè ne posso approfittare vado... "tanto lo so prima o poi mia moglie me leva l'automobile" :biggrin: ciao Aldo. @ francescoCN: grazie anche a te frà, ma giuro che sto a fà il matto :biggrin: per capire l'inserimento corretto visibile subito... spero risolvere presto,scusatemi un saluto Aldo :biggrin: .
Sampei Inviato 27 Giugno 2009 Inviato 27 Giugno 2009 Bellissimi Aldo !!! Io invece sono arrivato troppo tardi in quel bosco ! Ho trovato una cinquantina di anzianotti !
dragon56 Inviato 27 Giugno 2009 Inviato 27 Giugno 2009 Belli Aldo, bei bocciolotti........e stai sicuro che e' appena l 'inizio .....sentirai che esplosioni a luglio ......un anno come questo sara' da incorniciare .......sono rientrato 3 ora ...fa .......zuppo d'acqua .......cose mai viste ...... e sopratutto boschi superfradici ...non fanno in tempo ad asciugare in superficie ...che ci ripiove sopra di brutto....... a questo punto se si rialzano le temperature come dicono..........li cercheremo pure sopra i lampioni della luce che vanno nei boschi...........eh, eh, eh, Ciao a presto......... :biggrin: walter
mare e monti Inviato 27 Giugno 2009 Autore Inviato 27 Giugno 2009 (modificato) @ Sampei: grazie,dai che presto farai i botti anche tu :biggrin: guarda come piove ... :biggrin: ciao Aldo :biggrin: . @ dragon56: grazie Walterì noi due se dovemo da incontrà al ninbosco insieme :biggrin: per un fine settimana da urlo :biggrin: un'abbraccio Aldo :biggrin: Modificato 27 Giugno 2009 da mare e monti
Messaggi raccomandati