Ospite paolo_68 Inviato 22 Giugno 2009 Inviato 22 Giugno 2009 Che dire .... come Maurizio vuole il dono dell'ubiquità e Peppe che la giornata durasse 48 ore ... Io non sono da meno .... Vorrei che la giornata durasse 48 ore ma anche il dono dell'ubiquità non guasterebbe!!!!!!!! :biggrin: Dopo aver trascorso varie giornate a lontano da casa .... mi scordo di lasciare acceso l'impianto di irrigazione del mio "giardinetto privato" e oltre ad arrivare tardi .... trovo anche certi fungacci neri!!!!!!!!!! Il ritardo è di appena 3 o 4 giorni ma la rabbia è tanta ..... Subito vedo segnali positivi .... Ma non sono venuto qui per questi!!!!
Ospite paolo_68 Inviato 22 Giugno 2009 Inviato 22 Giugno 2009 Apro il cancelletto ... e subito capisco che qualcosa non ha funzionato con l'irrigazione!!!! Forse mia moglie ha spento l'impianto? Questo è sofferente .... la rabbia c'è ... ma anche una piccola speranza ...... :biggrin:
Ospite paolo_68 Inviato 22 Giugno 2009 Inviato 22 Giugno 2009 Poi una bella coppia di neri!!!!!!!!! Il primo veramente bello!!!!!!!!! La speranza sale .... devo ancora controllare un paio di aiuole ...
Ospite paolo_68 Inviato 22 Giugno 2009 Inviato 22 Giugno 2009 qui si apprezza bene la freschezza del primo .......
Ospite paolo_68 Inviato 22 Giugno 2009 Inviato 22 Giugno 2009 Mi sposto di pochi metri e lancio un urlo!!!!!!!! Ma che razza di semi mi ha venduto il consorzio????? Ma sarà buono? :biggrin: Si scherza un po' .... il fungone .... da 6 etti ... finirà secco .... in genere non prendo funghi così grandi .... ma questo era davvero sano e senza ospiti ..... i diserbanti hanno fatto effetto!!!!
Ospite paolo_68 Inviato 22 Giugno 2009 Inviato 22 Giugno 2009 La rabbia sale quando noto in questi due boccioli ... la mancanza d'acqua .... Ma che profumo .... e per giunta sanissimi ......
Ospite paolo_68 Inviato 22 Giugno 2009 Inviato 22 Giugno 2009 Sto quasi per andarmene ..... Ma rimane ancora un angoletto ... dove l'umidità si è fermata più a lungo ..... sono passati 20 giorni dall'ultima pioggia ...... Non credo ai miei occhi!!!!!!!!!!! Una coppia meravigliosa!!!!!!!!!!!! In piena forma!!!!!!!! Faranno 6 etti di preschezza al peso!!!!!!!!! :biggrin:
Ospite paolo_68 Inviato 22 Giugno 2009 Inviato 22 Giugno 2009 Ancora loro .... da altra angolazione .... Scusatemi ... ma sognavo questi funghi da dicembre ......
Ospite paolo_68 Inviato 22 Giugno 2009 Inviato 22 Giugno 2009 E infine l'ultimo scatto .... Che meraviglia .... e che profumo ..... Mi mancavano davvero ..... Purtroppo sono arrivato tardi .... e molti funghi .... non erano prprio fotogenici .... tutti screpolati dal caldo e dal vento ... neanche sembravano neri ... da quante crepe bianche avevano addosso!!!!!!! Ho voluto però condividere con Voi questa mia attesa durata 6 mesi ..... Fatevi dire da Peppe quanto ci mancano i neri ..... Questi non sono nulla al confronto di quelli di scopa (erica) ... ma è un buon inizio .... :biggrin:
mare e monti Inviato 22 Giugno 2009 Inviato 22 Giugno 2009 Paolè chi si accontenta gode :biggrin: l'importante è trovare il tempo di andarci in relax e divertirsi sempre,belle foto, ciao un saluto Aldo
Fagus Inviato 22 Giugno 2009 Inviato 22 Giugno 2009 Ancora loro .... da altra angolazione ....Scusatemi ... ma sognavo questi funghi da dicembre ...... Belli Paolo. I neri hanno il loro fascino vero Peppe? :biggrin: Peccato per gli altri; un paio di giorni prima ...
francescoCN Inviato 22 Giugno 2009 Inviato 22 Giugno 2009 belli i neri...ne ho trovati due sabato tutti vecchi...uno strazio :biggrin:
ANACLETO60' Inviato 22 Giugno 2009 Inviato 22 Giugno 2009 Riesci a fare anche 10 post al giorno.......sei impressionante , proprio come quei neri da urlo !! I funghi sono tutti comunque belli ma i vostri neri........ :biggrin: Prima o poi li trovero'.......è una promessa che faccio a me stesso.....
dragon56 Inviato 22 Giugno 2009 Inviato 22 Giugno 2009 Belli Paole', un paio di giorni prima e avevi fatto bingo.........ma porta pazienza......sta per arrivare la seconda ondata...eh, eh, eh, :biggrin: Ciao Walter
leona Inviato 22 Giugno 2009 Inviato 22 Giugno 2009 bella la coppia Paolo! in questo periodo non è facile arrivare in tempo giusto in ogni bosco :biggrin: è successo anche a me ......ma non ci lamentiamo!
Messaggi raccomandati