Vai al contenuto

Desiderio esaudito!!!!


Ospite paolo_68

Messaggi raccomandati

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite paolo_68

In una spalletta umida i ritrovamenti si susseguono ….

Ma è tardi …. Sono le 17:30 … ed io dovevo essere a casa per le 19:30 per una cena fuori …. Ma vista la velocità di Moreno arriverò alle 20!!!!

:give_heart:

 

3650217257_4aeff7c874_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

E per la fotografia finale ….

Il bosco era abbastanza “pulito” per fortuna …. Purtroppo solo perché quest’ultimo è poco frequentato dagli incivili delle gite domenicali …

Un saluto a Moreno e a tutta l’APB …

Alla prossima

:give_heart:

 

3651018174_8e85f50e79_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

....La prossima volta te porto in triciclo!!!!!!..... :give_heart:

 

Certo Paoletto quando parte con la chiacchiera...nn se reggè più....

Discriminare x ore sul significato del messaggio di Peppe.... ci ha portato a fare il giro del raccordo nn sò quante volte.....

Ancora oggi nn riesco a capì come siamo finiti quasi all'altezza della casilina...essendoci mossi in senso contrario!!!!!.... :bye1:

 

Cmq giornata memorabile di quelle che si segnano sugli almanacchi (almeno x un fantozziano cm me)......circa 12 ore di uscita (break pasti e acqua compresi).....tracciando ben 13 km di bosco..... :biggrin:

..Dovevo farlo....dovevo provare le mie anche in vista del Ceppo....che nonostante leggeri indolenzimenti si sn comportate alla grande :hug2:

 

La vista quella nn mi preoccupava.....vero Paolè!!!!!!!

 

....domani inseriro anche qualche mio contributo.......di questa giornata spettacolare trascorsa veramente con una Amico speciale, con il quale è veramente piacevole vivere la comune passione...senza reticenze, gelosie, logiche di possesso....ma dove ogni singolo ritrovamento viene comunemente vissuto e condiviso

 

:nuvole:

Moreno

post-1356-1245687863_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti ad ambedue :biggrin: quando si va veramente daccordo ci scappano queste giornate unite :give_heart: dalla stessa passione :bye1: .

 

Come dico sempre io,gli amici non si cercano solo per info... o dopo le buttate... ma sempre :hug2:

 

ciao e ancora complimenti :nuvole:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arieccoti , un altro giro e altri funghi da urlo , cambiano i compagni ma il risultato.........

 

Vedo dei boschi in condizioni fantastiche , ma quanto è piovuto ?

 

Comincio a pensare che non avrete sosta fino a dicembre , ripiove ?

 

Qui c'è bisogno di acqua , non c'è ricambio e sono in zone ben precise.....quelle di Vurpe..... :jawdrop:

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

E per la fotografia finale ….

Il bosco era abbastanza “pulito” per fortuna …. Purtroppo solo perché quest’ultimo è poco frequentato dagli incivili delle gite domenicali …

Un saluto a Moreno e a tutta l’APB …

Alla prossima

:jawdrop:

 

3651018174_8e85f50e79_o.jpg

 

 

ottimo il raccolto e bellissima passeggiata in un bosco pulito, e non è poco!

 

un saluto a Moreno anche da parte mia....ho avuto il piacere di conoscerlo personalmente :biggrin:

 

:bye1:

Leonardo

Link al commento
Condividi su altri siti

:jawdrop: :biggrin:

 

Bella Coppia...di Amici...

 

Dei Porcini...no comment...

 

Mi bastano e avanzano i vostri Sorrisi...

 

Un Abbraccio a tutti e due

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi mi arriva un suo sms … ve lo posto … vi fa capire che peppe era nel mondo dei sogni …. “so cuto di buon dimestimento”???

:telephone:

 

Si apre un sondaggio su cosa intendesse scrivere Peppe … vi assicuro che peppe non è nato a Firenze … ma in genere capisco quando parla!!!!!!!

:tease:

 

si ma che voleva dire Peppe con quell'SMS :lazy: ?

complimenti :mosking:

Modificato da Aquila
Link al commento
Condividi su altri siti

...riprendo con il mio modesto contributo....

Si arriva al primo bosco....e Paoletto va in fermento..viste le cinque macchine che già erano presenti in loco....e mi dice!!!!

...Cavolo occorre cambiare strategia....voliamo in alto subito c'è una rampetta da fare.....poi scendendo diamo un'occhiata al basso......

....La carrareccia...è di quelle mozzafiato (almeno x me...)...ma durante le tappe nn perdo di vista qualche angoletto...ed ecco che mi colpisce un mucchietto di foglie che una volta scoperto............ :telephone:

 

post-1356-1245744382.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

....Si continua a salire con la lingua di fuori.....dentro di me pensavo!!!!....

"Ma guarda questo vuole sderenarmi subito!!!!!!!" :telephone: ....

Arrivati in fungaia...Paolo mi dice "ti ricordi questo albero....." è quello del papagno da 9 etti......manco due minuti e tra 4 fungaroli che gli stavano intorno e lo innervosivano...mi fa un cenno di assenso con la mano.....fatti sfilare vado a verificare e eccolo sbracato vicino alla belva................ :mosking:

 

post-1356-1245744735.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).