Vai al contenuto

Desiderio esaudito!!!!


Ospite paolo_68

Messaggi raccomandati

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

.....Bevo un sorso d'acqua (ne consumerò oltre 2 litri)....mi stropiccio gli occhi...li taro..ed inizio una cerca frenetica che porterà ad una serie continua di ritrovamenti......tanto che il buon Paoletto cominciava a citare e scoprire la C....lasse!!!!

 

post-1356-1245745037.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

.....Ci si perde nella discesa immersi in spianate di felci....sulla strada del ritorno si continuano i ritrovamenti...

Ci si ritrova in macchina per andare ad esplorare un'altro bosco........dopo aver fatto il pieno di acqua!!!

...Qui Paolo mi dice...."Questo bosco nn lo conosco...sò soltanto che lo scorso anno un mio amico ha riempito il cesto"....

..Guadiamo un fiume con la jeep...ci prepariamo e partiamo.....!!!!

....Il bosco era vivo....russsole e rubescens spadroneggiavano.......

Ad un certo punto Paolo mi fà....."Ma quanto sono belle queste russole...te le faccio assaggiare sott'olio".....

..ed io....

"Anche i porcini nn sono niente male!!!!!!"..... :telephone:

E lui....

"Noooooooooooooooooooooooo!!!!! nn dirmi che lo hai trovato"......................... :mosking:

 

post-1356-1245745746.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...A Pà ti avevo proposto che ti avrei aspettato in macchina per darti modo di recuperare...... :telephone:

 

Ebbene signori in questo bosco semisconosciuto...a Paolo gli ho fatto esaurire la memoria del GPS per segnarsi le fungaie che man mano scovavo!!!!!........(si scherza paolè.....ma mica tanto!!!!!)

 

post-1356-1245745923.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

....all'improvviso....ecco che lo becco al telefono tutto dolce con la mogliettina....!!! :telephone:

..ma anche in queste occasioni nn smette di guardare x terra....e nel dialogo mi fa un cenno con la mano..!!!!!

 

Noooooooooooooooooo......ma che c..o!!!!!!!!! :mosking:

 

post-1356-1245746170.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

.....Ci fermiamo per un veloce panino....

Veloce un fischio visto che il conduttore si era appisolato e invece di riaprire alle 14:30 è arrivato quasi alle 15...... :telephone:

...Noi che avevamo ancora una fottuta voglia di girare per boschi!!!

 

Ah sì il bosco...la sua magia!!!

 

post-1356-1245746508.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...X l'ennesima volta Paolo mi fa fare una rampetta niente male....mano santa per le mie anche che forse....più passionali di me x i boschi....hanno sofferto in silenzio.... :telephone:

...Arrivati ad un crocevia...paolo mi dice....ci siamo!!!!

...Costeggiamo questo triangolo tu sulla destra ed io a sinistra...facciamolo piano...nn mi ha mai deluso...

Bene.....bevo un sorso d'acqua....mi lucido la vista......entro e...................................

Bingo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

post-1356-1245746713.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...Paolo..mi fà..stavo per dirtelo..guarda quella pianta!!!!

Ma a me nn c'è bisogno di dirmelo Paolè.....ho il fiuto!!!!!!!!!!...... :telephone:

...Continuano i ritrovamenti che culmineranno...con il mio più bello di giornata!!!!

Un fungo spettacolare...vicino ad alcuni bocciotti lasciati li a crescere......

 

post-1356-1245746876.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Concludo il mio "modesto" contributo con un plauso a Paolo...con il quale o trovato una sintonia UNICA, una visione di passione e condivisione nonchè amore per il bosco quasi viscerale....

NN c'è possesso di luoghi posti e fungaie......ogni singolo ritrovamento è condiviso......ma veramente condiviso!!!!! tant'è che insieme e molto spesso nel ritrovamento dell'uno...l'altro faceva ulteriori ritrovamenti....il ridere lo scherzare lo sfotterci in continuazione....ma con quello spirito amicale che ci lega e sostiene.... :telephone:

Grazie Paolo e grazie APB che mi ha messo in condizione di conoscere e condividere tutto questo...

 

:mosking:

Moreno

post-1356-1245747389.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Bella uscita, ormai Paolo esci più in gruppo che da solo.

Non è da tutti e per questo ti stimo

 

Giovanni

 

E' vero Giovanni!!!!

Pensare che fino ad un anno fa ... ero un vero solitario!!!!!!!!!

E' APB e i suoi sostenitori che mi hanno cambiato!!!!!!!

:lazy:

 

....La prossima volta te porto in triciclo!!!!!!..... :mosking:

 

Certo Paoletto quando parte con la chiacchiera...nn se reggè più....

Discriminare x ore sul significato del messaggio di Peppe.... ci ha portato a fare il giro del raccordo nn sò quante volte.....

Ancora oggi nn riesco a capì come siamo finiti quasi all'altezza della casilina...essendoci mossi in senso contrario!!!!!....

 

Cmq giornata memorabile di quelle che si segnano sugli almanacchi (almeno x un fantozziano cm me)......circa 12 ore di uscita (break pasti e acqua compresi).....tracciando ben 13 km di bosco..... :tease:

..Dovevo farlo....dovevo provare le mie anche in vista del Ceppo....che nonostante leggeri indolenzimenti si sn comportate alla grande :good:

 

La vista quella nn mi preoccupava.....vero Paolè!!!!!!!

 

....domani inseriro anche qualche mio contributo.......di questa giornata spettacolare trascorsa veramente con una Amico speciale, con il quale è veramente piacevole vivere la comune passione...senza reticenze, gelosie, logiche di possesso....ma dove ogni singolo ritrovamento viene comunemente vissuto e condiviso

 

:lazy:

Moreno

 

Ah Moreno ma che razza di foto hai messo!!!!!!!!

Meno male che ho visto che le successive sono discrete!!!!!!!!!!

:mosking:

 

Complimenti ad ambedue :cheer: quando si va veramente daccordo ci scappano queste giornate unite :telephone: dalla stessa passione .

 

Come dico sempre io,gli amici non si cercano solo per info... o dopo le buttate... ma sempre

 

ciao e ancora complimenti

 

Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!

:cray:

 

post-2513-1245748673.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Ebbravi sempre in giro pronti a "cercare" e sottolineo cercare porcini.

:telephone: Ma forse devo anche sottolineare trovare visti i risultati.

 

A Paolè ma quant'è grosso il tuo freezer? :mosking:

 

Ti ho risposto nel post (dei fungacci neri ...) ....

comunque giovedi cambio il frigorifero ... e con l'occasione ho preso un congelatore da 200 litri!!!!!

:mosking:

 

 

Arieccoti , un altro giro e altri funghi da urlo , cambiano i compagni ma il risultato.........

 

Vedo dei boschi in condizioni fantastiche , ma quanto è piovuto ?

 

Comincio a pensare che non avrete sosta fino a dicembre , ripiove ?

 

Qui c'è bisogno di acqua , non c'è ricambio e sono in zone ben precise.....quelle di Vurpe..... :lazy:

 

:cheer:

 

Il famoso leopardo ...... ti farei vedere come cambia la situazione del bosco in base ai posti e versanti .......

sarebbe un bel documento!!!!

Ripulisci bene i boschi di vurpe!!!!!!!!!

:tease:

 

Paolooooo.....

Ma quante volte vai a funghi.....3 o 4 al giorno..???

No riesco più a starti dietro nemmeno stando seduto al computer....! :cray:

 

No ...... magari .... 3/4 volte a settimana .......

:lazy:

 

 

post-2513-1245749313.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).