Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a Tutti !!! :friends:

Come già anticipato, sabato 13 giugno, alle ore 6:30 circa, appuntamento con Carlo (Wjuve) e Francesco per una nuova, intera, giornata di ricerca...

Dopo le dovute presentazioni (Carlo e Francesco non si erano ancora conosciuti) partiamo... :1a:

Il bosco è molto umido, a dispetto del vento che nell'ultima settimana ha flagellato costantemente la zona di ricerca...

Le ore trascorrono in allegria, fra un discorso e l'altro, a passeggio nel bosco...

:bye1:

E i Funghi ??? :bye1:

...dopo un'ampia ed infruttuosa ricerca decidiamo di ripetere il giro...certi che qualcosa ci fosse sfuggito... :good:

...ed infatti...nelle stesse zone già ispezionate, negli stessi punti...la magia del bosco, ancora una volta, si ripete... :biggrin:

...E' Francesco ad aprire le danze... :bye1:

post-2323-1245014140.jpg

• Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

...da quel momento in poi quello che è successo ha dell'incredibile... :biggrin:

...i Funghi sembravano materializzarsi sotto ai nostri occhi...in poche decine di metri quadrati... :friends:

post-2323-1245014561.jpg

Inviato

...Mi ritornano alla mente le parole che mi disse molti anni fa un anziano signore che incontrai nel bosco (io non avevo nulla, lui il cesto pieno):

"I funghi ci sono, ma la gente ha fretta e non sa guardare...torna nel bosco, senza fretta, entra in contatto con la natura...e di certo qualcosa troverai"

...e così accadde!... :friends:

...ed ora come allora!... :biggrin:

post-2323-1245015873.jpg

Inviato

...e Noi con Loro... :friends:

(la foto non è nitida...ma è il meglio che potevo chiedere alla biforcazione di un tronco di Castagno) :biggrin:

post-2323-1245016358.jpg

Inviato

...Ci spostiamo in un'altra zona del bosco...

...sembra essere deserta... :dntknw:

...Avevo appena finito di dire con Carlo: "Non riesco a capirlo questo bosco...non so dove guardare"

Probabilmente il Bosco non l'ha presa bene...ed ha cercato di attirare la mia attenzione...

:swoon:

post-2323-1245016973.jpg

...Beh...ci è proprio riuscito... :hug2:

Inviato (modificato)

...Francesco è un professionista delle foto... :dntknw:

...nei prossimi giorni sicuramente aggiungerà il suo contributo...di qualità decisamente migliore... :hug2:

post-2323-1245017485.jpg

Modificato da Marco™