Vai al contenuto

finalmente riesco a fotografare...........


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

. . . Certo che, vedere i progressi di Zara nella cerca e soprattutto nella segnalazione, mi riempie di gioia xchè certe emozioni "particolari" ho avuto l'onore ed il piacere di "assaggiarle" !!!!

 

Grazie Mario e non posso che augurarti un'infinità di momenti come questi x te e la tua meravigliosa Zara !!

 

1 carezza da parte mia, ciaoooooooooooooo

 

Domani ti :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

vedere un cane, tartufaro, all opera è sempre emozionante........... la piccola è simpaticissima e pure brava...

compliementi alla squadra.

 

ciao

 

 

Detto da te è un onore, ho il lagotto che al suo confronto è nulla, ora prenderò anche un springer.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

vieni dal tuo papà a giocare vieni te meriti questo e altro zaretta mia :clapping:

 

Mariooo... e dalle sti wurstel che se li merita tutti :0123: :0123:

 

Bravissima Zara e bravissimo anche il suo padrone, valà, che un po' di merito

se lo merita anche a lui... :biggrin:

 

 

:biggrin: Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto da te è un onore, ho il lagotto che al suo confronto è nulla, ora prenderò anche un springer.

 

ciao

 

lo springer è un bel cane, si allontana poco dal conduttore ha una bella cerca ed un ottimo riporto.......... potrebbe dare ottimi risultati...... ricorda che ci sono due linee ben distinte......... una selezionata per la bellezza.......... ed una per il lavoro, solitamente sono piu leggeri, inutile dire che dovresti privilegiare la seconda.....

 

che problemi ti da il lagotto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che spettacolo!! Un binomio esplosivo.

 

Pensi che avresti problemi ad insegnare qualcosa pure a lui??

Raffa, tu lo conosci, no?

 

 

post-2267-1244845376.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariooo... e dalle sti wurstel che se li merita tutti :0123: :0123:

 

Bravissima Zara e bravissimo anche il suo padrone, valà, che un po' di merito

se lo merita anche a lui... :biggrin:

 

 

:clapping: Sergio

 

 

Ciao Sergio, sai non è che ti tollera tanto, quindi rondelline mini mini ehehe

 

Dai che tra poco anche tu ....

 

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

lo springer è un bel cane, si allontana poco dal conduttore ha una bella cerca ed un ottimo riporto.......... potrebbe dare ottimi risultati...... ricorda che ci sono due linee ben distinte......... una selezionata per la bellezza.......... ed una per il lavoro, solitamente sono piu leggeri, inutile dire che dovresti privilegiare la seconda.....

 

che problemi ti da il lagotto?

 

 

Ma come sai lo scorso anno, di materiale c'è n'era veramente poco, quindi ne ha trovati na 10 in tutto. La cerca la fà bene, il riporto anche , ma in confronto a zara non c'è paragone, una cosa ho notato che i tartufi devono essere maturi bene, altrimenti non buca e quando buca li fà anche sotto 15 cm di terreno secco.

 

A bianchetto anche fa poco, forse sarà che ha 2 anni, ma non desisto. Ora uscirò più con lui, altrimenti <zara non gli fa bucare mai

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come sai lo scorso anno, di materiale c'è n'era veramente poco, quindi ne ha trovati na 10 in tutto. La cerca la fà bene, il riporto anche , ma in confronto a zara non c'è paragone, una cosa ho notato che i tartufi devono essere maturi bene, altrimenti non buca e quando buca li fà anche sotto 15 cm di terreno secco.

 

A bianchetto anche fa poco, forse sarà che ha 2 anni, ma non desisto. Ora uscirò più con lui, altrimenti <zara non gli fa bucare mai

 

ciao

 

tieni presente che i maschi solitamente sono piu zucconi eh eh...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario... i wurstel te li porto io... roba buona, del sudtirolo... puro suino 100%...

Tu continua.... a produrre, che c'abbiamo tanta carne al fuoco, a quanto pare..............

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).