Vai al contenuto

finalmente riesco a fotografare...........


Messaggi raccomandati

............. la Zara, si in quanto difficile che io la vedo forare, lei purtroppo tira lontano, quindi qualcuno che l'ha vista corre corre , veloce veloce.

 

Vi racconto una cosa successa ieri, che mai avrei potuto capire se non la vedevo. In pratica si era a tartufi io la Zara e mio cugino con 2 cani.

 

Ogni tanto si cavava, a turno i cani trovavano, mentre si percorreva un fossato però, parte la Zara velocissima, da 2 zampate in un punto mi guarda riparte a

 

razzo non la vedo più, mentre io mi accingo a scavare col vanghetto il tartufo segnalato, la vedo venire su con una mela in bocca :scratch_one-s_head: .

 

Fin qui tutto normale , i tartufi li trova e bene, ma vedendo quello che ha fatto io e mio cugino ci siam seduti a guardarci in faccia e i suoi 2 cani ancora dovevano

 

capire cosa fosse successo. Io ho solo capito che li in 5 metri vi erano 2 tartufi e Lei per non far prenderli agli altri cani, si è avventata a razzo.

 

Ma forse ora capisco il gioco del possesso, conclusione mio cugino ogni tanto esce da solo......

 

 

 

Ritorniamo ad oggi, giornata assolatissima e molto calda, ma ventosa e quando c'è vento è il momento giusto, specialmente per zara che tira lontano.

 

 

Alle 1730 sono nel bosco, Ale dove ti ho portato che ha forato Dora. L'intento era di riuscire a fotografare Zara mentre trova fora riporta, be è stata un'impresa

 

difficile scorgere lei al lavoro, te la vedi solo spuntare dall'altra parte che è partita.

 

 

Qui riesco a vedere e fotografarla col zomm

post-122-1244753496_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:biggrin: :friends: :bye1:

 

A Marione ma quanto la ami Zaretta :friends:

 

incredibile ogni msg sembra fatto da un innamorato :rofl:

 

e venendo alla campionessa beh...direi una fuoriclasse sia nella cerca che nella furbizia..basta vedere come ha anticipato gli altri cani :1a:

 

infine ammazza che acchiappata de leccornie :scratch_one-s_head:

 

mi prenoto per un'abbuffata dopo ricca acchiappata dove sai te :lol:

 

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che sia stato di Vostro gradimento amici, ringrazio Ale per in vanghetto che sembra essere molto fortunato

 

 

 

Alla prossima

 

 

MARIO

 

:friends: Che bello rivedere quel posto, e zara all'azione. :bye1:

Sei riuscito a fotografarla eh? :friends:

Lo sai l'emozione che mi dai quando vedo ste cose :scratch_one-s_head:

Sono contento che il vanghetto porti fortuna. :biggrin: ...ma è "vincere facile" con Te e un cane del calibro di Zara.

 

A Lei e a Te vanno i meriti di questo lungo e paziente lavoro di squadra. :lol:

Due Amici con la A maiuscola.......................Un Uomo e un Cane.

Grandi :rofl: :wink:

Grazie Mario e Zara.

Ale.

Modificato da Alpis63
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).