Peppe Inviato 21 Ottobre 2009 Inviato 21 Ottobre 2009 una piacevole ammucchiata sempre un po'Scozzese una guida da infarto
Alpis63 Inviato 22 Ottobre 2009 Inviato 22 Ottobre 2009 C'ho messo due ore a riguardarmi sto post. Tante uscite, ..tanti i chilometri macinati, ...tanto sudore, ..porta per forza a questi risultati.....STRA..MERITATI. I funghi....Bellissimi funghi, ... così belli non ne ho mai trovati..... ....sarà che siete talmente bravi nella fotografia, che vengono diversi da quelli che ho sempre incontrato io. Si i funghi.....bellissimi.. quelli sono stati un tramite, un portale per arrivare a grandi Amicizie. la vostra e davvero bella di Amicizia. e per me......è un grande onore avervi conosciuti. ..... aver scherzato con voi anche se per pochi attimi. Peppe e Paolo...oltre ad essere due Campioni.. .... siete proprio belli. ale.
Romanus Inviato 22 Ottobre 2009 Inviato 22 Ottobre 2009 Vero, meritatissimi !! Alzarsi tutte le mattine all'alba per andare ai mercati generali a "caparsi" i funghi migliori , mica è da tutti !! Però Paolè, almeno per le foto li potevi travasà dalla cassetta al cesto, come ha fatto Peppe ! :wink: ( e quanno ce lo freghi a Peppe ?? ) Eppoi, il martello servito per ripiantare i funghi in un'unica fungaia , non ce lo fate vedè ??? :hug2: ........... oh scherzo , la mia è pura frustrazione ........ !! :tongue:
raffaela Inviato 22 Ottobre 2009 Inviato 22 Ottobre 2009 Peccato...speravo di vedere qualche foto di porcini :wink: MALIMORTEEEEEEEEEEE' !!!!!!!!!!!!!
'l bulaier Inviato 22 Ottobre 2009 Inviato 22 Ottobre 2009 Peccato...speravo di vedere qualche foto di porcini MALIMORTEEEEEEEEEEE' !!!!!!!!!!!!! per me quelli che hai trovato tu e hai mostrato in quel topic dove avevi gli occhi sognanti erano più belli...
Ospite paolo_68 Inviato 22 Ottobre 2009 Inviato 22 Ottobre 2009 C'ho messo due ore a riguardarmi sto post. Tante uscite, ..tanti i chilometri macinati, ...tanto sudore, ..porta per forza a questi risultati.....STRA..MERITATI. I funghi....Bellissimi funghi, ... così belli non ne ho mai trovati..... ....sarà che siete talmente bravi nella fotografia, che vengono diversi da quelli che ho sempre incontrato io. Si i funghi.....bellissimi.. quelli sono stati un tramite, un portale per arrivare a grandi Amicizie. la vostra e davvero bella di Amicizia. e per me......è un grande onore avervi conosciuti. ..... aver scherzato con voi anche se per pochi attimi. Peppe e Paolo...oltre ad essere due Campioni...... siete proprio belli. ale. Ale!!!!!!! Ma che belle cose che hai scritto .... Il piacere e l'onore è mio!!! Ti ho già scritto che sei una persona trasparente ..... e questa è una dote non da tutti!! Grazie .... Vero, meritatissimi !! Alzarsi tutte le mattine all'alba per andare ai mercati generali a "caparsi" i funghi migliori , mica è da tutti !! Però Paolè, almeno per le foto li potevi travasà dalla cassetta al cesto, come ha fatto Peppe ! ( e quanno ce lo freghi a Peppe ?? ) Eppoi, il martello servito per ripiantare i funghi in un'unica fungaia , non ce lo fate vedè ??? ........... oh scherzo , la mia è pura frustrazione ........ !! Ah Carlo!!!!!!!! Dai non dir così!!!!!!!! Tu frustrato non ti ci vedo!!!!!!! Se mai frustato!!!!!!!!!! Peccato...speravo di vedere qualche foto di porcini MALIMORTEEEEEEEEEEE' !!!!!!!!!!!!! Raffaela!!!!!!!! Grazie!!!!!!!!
Ospite paolo_68 Inviato 22 Ottobre 2009 Inviato 22 Ottobre 2009 Autunno 2009 - a pesca con Moreno! Il sorriso di un Amico è tutto!!!!
Ospite paolo_68 Inviato 2 Dicembre 2009 Inviato 2 Dicembre 2009 Novembre 2009 - Aperitivo in Trattoria!!!
Ospite paolo_68 Inviato 2 Dicembre 2009 Inviato 2 Dicembre 2009 Novembre 2009 - simpatia!!!! Ma come si fa a non voler bene a un visetto del genere????
Ospite paolo_68 Inviato 2 Dicembre 2009 Inviato 2 Dicembre 2009 Novembre 2009 - Un vero maschio concentraqto sul suo lavoro!!!!
Ospite paolo_68 Inviato 2 Dicembre 2009 Inviato 2 Dicembre 2009 Novembre 2009 - anche Alfonsì è concentrato!!!!!
Ospite paolo_68 Inviato 2 Dicembre 2009 Inviato 2 Dicembre 2009 Novembre 2009 - come preservare le fungaie!!!!!!!!
Ospite paolo_68 Inviato 2 Dicembre 2009 Inviato 2 Dicembre 2009 (modificato) Novembre 2009 - qui c'è tutto ... Amicizia, Simpatia, Gogliardia, Voglia di stare insieme e divertirsi insieme .... Grazie ragazzi!!! Modificato 3 Dicembre 2009 da Moderatore La foto e' stata rimossa in quanto gia' postata nel topic Limpero colpisce ... pag 5
Messaggi raccomandati