Vai al contenuto

durante la tormenta......


Messaggi raccomandati

Gran bella uscita in compagnia :rofl: !!!! E devo anche applaudirvi :mosking: :rofl: :rofl: fino a spellarmi le mani,perchè avete organizzato il tutto

invitando chiunque volesse esser lì per passeggiare (o :lol: nuotare ???)insieme a voi !!!!!!! Così si fà :yes4: !!! Acciaooooo :yes4:

ragassacci e dopo tutta quell'acqua .................... :friends: .........cosa accadrà :wink: !!!???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

mo'te ne sei accorto :friends:

 

te ne racconto una di tante Stewei

nascita piena in un querceto che dire generoso e'poco e beh.....

 

 

 

 

 

 

pioveva che Dio la mandava e io feci un uscita in solitaria di 9 ore senza cibo ne acqua(ma quella cadeva e non mancava)

il cell non prendeva ed ero solo in un bosco di migliaia di ettari....

 

non sarei mai uscito per nessuna ragione al mondo :rofl:

 

e se tu sei quell'altro(ho indovinato) :mosking: mi sa'che c'e'ne devi aggiunge un altro paio ragazzo mio...di duri qui c'e'ne piu' di qualcuno :yes4:

 

ciaooooo e oggi cha hai fatto sciopero?????

 

 

 

 

 

 

Sciopero? Già ero mortificato che ieri non sono andato........ (e sono stato pure beccato da Romanus).

 

 

Oggi uscita solitaria di qualche ora. Non ho fatto post per non essere ripetitivo. Tia allego solo un soggetto di quelli che anche oggi mi hanno fatto compagnia.

 

Purtroppo gli amati mi stanno dando filo da torcere... :rofl:

 

 

 

post-2267-1244391583.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel post ciao Gio :friends:

 

 

 

 

 

 

ahahahahhahahahahahahahahaha tutte bagnate pore stelline, dany ti sei fatto la bua?????

basta far vedere la parte migliore della biscia............................................biscia non voglio sapere cosa ne ha fatto tua moglie dei funghi..................

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel post ciao Gio :friends:

 

 

 

 

 

 

ahahahahhahahahahahahahahaha tutte bagnate pore stelline, dany ti sei fatto la bua?????

basta far vedere la parte migliore della biscia............................................biscia non voglio sapere cosa ne ha fatto tua moglie dei funghi..................

Ciao bestia , il fungo non l'ha neppure guardato , mi ha c......o per l'orario e se n'è andata.........

La sera mi sono consolato con le russule raccolte , OTTIME !!

Cosa ci posso fare? :rofl:

Meno male che ci siete voi a capirmi.......

:mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

la prossima cercherò di esserci ..........

 

servono le pinne o il canotto? o tutt'e due? :mosking:

 

Io direi che una colletta per un paio di scarponi nuovi per il Doge si potrebbe fare , ogni 3 uscite si divora le suole......... :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella uscita in compagnia :good: !!!! E devo anche applaudirvi :friends: :friends: :bye1: fino a spellarmi le mani,perchè avete organizzato il tutto

invitando chiunque volesse esser lì per passeggiare (o :dntknw: nuotare ???)insieme a voi !!!!!!! Così si fà :good: !!! Acciaooooo :bye1:

ragassacci e dopo tutta quell'acqua .................... :clapping: .........cosa accadrà :priest: !!!???

Ciao Guidone, e una volta fatti un po di km e partecipa......ci sono anche dei torrenti che........

post-311-1244403355.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Una vera uscita "eroica"...!!! :friends:

Se non altro l'acqua che avete beccato vi ripaghera' tra un po' di giorni.. :friends:

:bye1:

f

Speriamo, e' stata una battaglia con la natura........ :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che pioveva? Non sembrerebbe.... :friends:

 

I complimenti sono d'obbligo.

 

Ciao

 

Carlo

Nooooo, cosa te la fatto pensare? :friends: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo ma ho finito adesso di asciugarmi...... haahahaah Che Crociata!! Pioggia e nebbia noi ce le mangiamo a colazione! L'unico rammarico è stato quello di fare poche foto e........quelle poche tutte sfuocate dalla fretta.

 

Mi ha fatto veramente piacere riabbracciare 2 persone splendide e simpatiche come Aldo e Daniele (Paolo è il mio socio di 1000 avventure ed ormai è nel mio stato famiglia).

 

Alla prossima miei prodi guerrieri.

 

Ps : mi sono salvato dal cappotto con questo pezzo....anche perchè a me serviva un impermeabile....

post-2458-1244411989.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).