Vai al contenuto

Prima uscita dell'anno...


Messaggi raccomandati

complimenti :biggrin:

 

io me le sogno delle raccolte cosi

 

ciao

 

 

pensi troppo alle foto Alessa'

ma siccome le adoro

non me la sento di dirti di smettere di farle :bye1:

 

sei a un bivio ormai...funghi o scatti..questo e'il dilemma Amletico ehm boletico :bye1:

 

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75

complimento LORIS..... gran bel raccolto... a te e a tuo padre... complimenti!!!!!

Modificato da mushroom75
Link al commento
Condividi su altri siti

Lunigiana un luogo che non conosco, se non per fama. Un pò lontano per un pigro come me, tutte le volte però che vedo questi meravigliosi funghi mi viene una voglia matta di salire in macchina e via . . .

Complimenti Loris e complimenti Lunigiana :scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

pensi troppo alle foto Alessa'

ma siccome le adoro

non me la sento di dirti di smettere di farle :clapping:

 

sei a un bivio ormai...funghi o scatti..questo e'il dilemma Amletico ehm boletico :friends:

 

:bye1:

 

 

....in effetti mi è capitato spesso in periodi di raccolta abbondante di trovare qualcuno avanti pochi metri da me mentre fotografavo il "nulla" chinarsi, raccogliere e pulire :friends:

 

 

....ma mi va bene lo stesso, non riesco a non fotografarli quasi tutti

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

....in effetti mi è capitato spesso in periodi di raccolta abbondante di trovare qualcuno avanti pochi metri da me mentre fotografavo il "nulla" chinarsi, raccogliere e pulire :good:

 

 

ciao

 

Alessandro

 

mi sento in debito di riconoscenza riguardo alle foto, quindi ti insegnerò un trucco :snoozer_05:

 

 

Chinati anche te ogni tanto, e mentre ti vedono butta un mucchietto di foglie sul " nulla " :crigon_04: :crigon_04:

 

 

...così mentre impazziscono a vedere cosa hai coperto :crigon_04: tu fotografi con calma mantieni il vantaggio :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo salutami Tuo Padre e Tua Madre Riccarda e ricorda gli Scandianesi D.O.C. sono solo in A.P.B. l'Amicizia e la Solidarietà allo stato Puro.......Mattioli Adriano ciao Loris

post-214-1244539059.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Matti

 

Sono Scandianese DOC....ora abito a PRatissolo...quindi sempre nei prati di casa come si dice dalle ns parti...

Complimenti anche a te per la bellissima foto allegata...sono di quest'anno ???

Potremmo fare qualche uscita insieme se vuoi...

 

a presto Loris

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ho il piacere di conoscerti anzi ci siamo già visti a casa dei tuoi per una grigliata che ripeteremo a breve con tutta la compagnia teatrale!!!!!!!!! Complimenti per la raccolta !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ottimo suggerimento quello di Matti !!!!!!!!!!!! Ciao a presto!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Matti

 

Sono Scandianese DOC....ora abito a PRatissolo...quindi sempre nei prati di casa come si dice dalle ns parti...

 

 

Bravini questi Scandianesi ...... doc :wink:

 

Complimenti Loris

 

 

 

 

..........e ricorda gli Scandianesi D.O.C. sono solo in A.P.B. l'Amicizia e la Solidarietà allo stato Puro.......

 

Che bella foto Matti ......... :cc_surrender:

 

Spero di vederne tante altre di vostre foto prossimamente ...... penso che dalle vs parti a breve vi divertirete parecchio ....... quindi fate divertire anche noi qua in Forum :biggrin:

 

 

:swoon:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao square Robin

 

Se può consolarti questo è quello che abbiamo trovato oggi sul ns appennino in una breve visita ad alcune fungaie di ritorno dalla solita Lunigiana dove invece è tutt'altra storia...anche oggi un paio di kg di pezzi freschissimi nonostante il terreno sia già molto secco...da noi invece il terreno sembra ancora parecchio umido e credo che la prossima settimana potrebbe regalare qualche buttatina...questo rosso è il segnale di speranza futura...

Loris

post-2911-1244995321.jpg

post-2911-1244995590.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).