memo Inviato 4 Giugno 2009 Inviato 4 Giugno 2009 Pensavo... la stagione fungina è ormai partita, anche benino direi... Indubbiamente - sarebbe ipocrita nasconderlo - ora ho anche altre (piacevolissime) ragioni che mi portano nel bosco , oltre però a tutte quelle - di certo non meno piacevoli - che mi hanno accompagnato in ogni week-end per tutto l'inverno. Le giornate, quindi, come sempre, potranno prendere una certa piega...
memo Inviato 4 Giugno 2009 Autore Inviato 4 Giugno 2009 Ma quand'anche qualcosa dovesse indicarci spiacevoli prospettive...
memo Inviato 4 Giugno 2009 Autore Inviato 4 Giugno 2009 ... potrà essere sufficiente anche solo un particolare per raddrizzare la giornata, per renderla speciale...
memo Inviato 4 Giugno 2009 Autore Inviato 4 Giugno 2009 ... mi riferivo al porcino, ovviamente... Alberto
gava Inviato 4 Giugno 2009 Inviato 4 Giugno 2009 vedi che piano piano...ricomincia a postare non ci vuol fretta. Vero Pin8 ??
luciano Inviato 4 Giugno 2009 Inviato 4 Giugno 2009 ... mi riferivo al porcino, ovviamente... Alberto .......sarebbe stato carino raccontare, di quel tuo Amico che cerca di farti passare la fobia da striscianti.............invece mi ritrovo con i capelli VERDI Bella giornata...... Luciano
gava Inviato 4 Giugno 2009 Inviato 4 Giugno 2009 ...in effetti un pochino di dominante verde nelle foto l'avevo notata ..ma giusto un pizzico. meno male Pin8 che sei un tipo sportivo !!
Gibbo Inviato 5 Giugno 2009 Inviato 5 Giugno 2009 miiiiiiiii l'Incredibile Hulk!!! benritrovati......
Pedroso Inviato 5 Giugno 2009 Inviato 5 Giugno 2009 Grandissimi...... ....LASARUN Mi sembra che non la giornata, ma la stagione per voi ha preso la giusta piega Un
raffaela Inviato 5 Giugno 2009 Inviato 5 Giugno 2009 E vaiiiiiii!!! A piccole dosi, se no ci fa male Bentornati Gianni e Pinotto! Luciano, bellissimo il tuo avatar!!!
Rock Inviato 5 Giugno 2009 Inviato 5 Giugno 2009 ah haaaa, ma allora li avete trovati !!!! E che pezzi ! Complimenti ..... e a presto . Il rosso di luciano poi.... Un salutone, Roberto.
Messaggi raccomandati