samdro Inviato 2 Giugno 2009 Inviato 2 Giugno 2009 tempo fa ho letto la storia del BIG BOB su Topolino .... Paperino piccolo va alla ricerca del BIG BOB ......
samdro Inviato 2 Giugno 2009 Autore Inviato 2 Giugno 2009 ma così rende di più .... (scusate il soggetto)
samdro Inviato 2 Giugno 2009 Autore Inviato 2 Giugno 2009 non ho mai visto un estatino così grosso COMPLETAMENTE e TOTALMENTE e ASSOLUTAMENTE SANO mezzo chilo di boletus aestivalis SANISSIMO
ANACLETO60' Inviato 2 Giugno 2009 Inviato 2 Giugno 2009 ma così rende di più .... (scusate il soggetto) Mamma mia , non so se è piu' bello il fungo o....... Optiamo per la bellezza del fungo ......forse è meglio , vai , vai tranquillo , senza nessuno che ti marca stretto fai il furbo eh ! Ci vediamo presto....
cantharellus Inviato 2 Giugno 2009 Inviato 2 Giugno 2009 Azzciperdirindina. Bel pezzo. Complimenti davvero. Ciao a presto.
samdro Inviato 2 Giugno 2009 Autore Inviato 2 Giugno 2009 La storia di Big Bob mi manca!!! Ed è grave!!! prima che vada persa cercherò di scannerizzarla e pdfizzarla
Galletto Inviato 2 Giugno 2009 Inviato 2 Giugno 2009 prima che vada persa cercherò di scannerizzarla e pdfizzarla Se mi dici in che numero è lo cerco..... ne ho circa 2000 ma big bob non me lo ricordo!!!
vurpe Inviato 3 Giugno 2009 Inviato 3 Giugno 2009 ma così rende di più .... (scusate il soggetto) Ammazza che brutto.....no, non il fungo....che invece e' bellissimo.....
Romanus Inviato 3 Giugno 2009 Inviato 3 Giugno 2009 (modificato) A mio figlio 'sta storia piace un sacco e ogni anno insiste perchè gliela racconti di nuovo . Vi assicuro che è una faticaccia , ma alla fine anche una bella soddifazione vederlo felice . :tongue2: :tongue2: Modificato 3 Giugno 2009 da Romanus
Messaggi raccomandati