Vai al contenuto

Un giorno speciale.....


Ospite mushroom75

Messaggi raccomandati

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Una storia triste anzi tristissima , è bello da parte tua dedicargli un uscita e da come la senti dev'essere stato un vero Amico.

Splendide immagini che gradirà sicuramente e che lo faranno felice......

Un piccolo saluto anche da parte mia....

 

:clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
Ciao Antony mi ricordo benissimo del tuo caro amico Giovanni, e mi dispice molto che non ci sia piu'.

Tramite quello che tu hai scritto sono convinto che lui ti ascoltra' e ti ringraziera' per i pensieri che gli hai dedicato.

Andrea

 

 

Caro Antony,

bellissimo pensiero per ricordare questo tuo (nostra) amico,

Ennio.

 

 

Caro Anthony,

 

Sapevo di Giovanni...perchè me lo dicesti tu via MP quando ti chiesi sue notizie...

 

Fino ad oggi..ho rispettato questo tuo Silenzio..senza comunicare la notizia ad alcuno...

 

Sono sicuro che Giovanni era lì con te ed è vicino a te,a noi..sempre..come tante persone a tutti noi Care...

 

Ti ringrazio per queste meravigliose immagini..accompagnate dal tuo Cuore..

 

Ti Abbraccerò al Ceppo...ma ora lo faccio anche Virtualmente attraverso questa tastiera e questo video che non mi stancherò mai di dirlo...sono Caldi...come è caldo e vitale il nostro Cuore,la nostra Anima..

 

Giuliano

 

 

 

 

 

Beh... grazie tanto..... per il pensiero rivoltogli...... che riferirò volentieri alla moglie....... alla quale gli ho promesso che quest'anno la porterò io a funghi, almeno una volta......Andrea, Giuliano, Ennio..... grazie di cuore....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
Giovanni ci ha fatto conoscere

 

è un amico per tutti. :bye1:

 

 

:clapping:

 

 

 

grazie Gianluca.......

 

 

beh...mi stavo commovendo e credimi...non e'cosa facile

 

dedica profonda e vera e Giovanni

ovunque sia adesso

non potra'non leggere questa pagina di APB...ormai anche lui fa'parte di questo Mondo :bye1:

 

bellissimo topic ricco di foto e racconto bellissimi

 

ciao :happybday:

 

 

Pè.... un giorno ne parleremo a quattro occhi.... magari con due ceste a tracolla.... grazie....

 

 

Un'amicizia profonda la vostra....traspare dal tuo racconto e dalle tue bellissime foto......complimenti e mi dispiace per Giovanni.. :bye1:

 

 

 

grazie Vurpe...... a presto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
il tuo saluto a Giovanni non poteva essere migliore.....bellissimo questo tuo pensiero per lui

 

:bye1:

Leonardo

 

 

 

 

Grazie Leo...... ma non c'è nessun tipo di saluto migliore di quello che non si riesce mai a dimostrare e a far capire agli altri......

 

 

ancora un bel racconto Anthony

 

e un bellissimo saluto al tuo amico Giovanni che ora è anche un po' nostro

 

spero di conoscerti presto

 

 

anche io marco....... anche io.....

 

 

Mi dispiace che Giovanni non ci sia più.

Tu da grande Amico....Gli hai fatto un bel regalo.

Quel posto è Vostro.

 

Ciao Anthony :clapping:

 

 

 

Grazie Alpis...... grazie per il pensiero....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
Dedica e pensiero bellissimi....dispiace veramente per il tuo amico

salvo

:happybday: :bye1:

 

 

Salvo... grazie tanto.... riferirò il vostro abbraccio....

 

 

Pensieri bellissimi per un amico che non c'è più.

Spero anche io come Marco di conoscerti al più presto .

enrico :bye1:

 

 

Lo spero tanto anche io Enrico....... a presto!

 

 

Una storia triste anzi tristissima , è bello da parte tua dedicargli un uscita e da come la senti dev'essere stato un vero Amico.

Splendide immagini che gradirà sicuramente e che lo faranno felice......

Un piccolo saluto anche da parte mia....

 

:clapping:

 

 

 

 

Anacleto.. .non è una storia tristissima... anzi il contrario..... perchè ogni volta che ripenso a lui, ho un ricordo decisamente felice...... sicuramente con un triste finale.....

 

grazie del tuo saluto... a presto grande!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Antony, ti stai scoprendo sempre di più..ed è veramente un bel godere per APB, per me..

 

grazie, temevo di aver capito come fosse evoluta la storia dai tuoi post, ma qualcosa mi ha bloccato, mi ha trattenuto..

 

che sciocco, scusami..

 

spero di incontrarti presto...ciaoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho dubbi, Anthony, sul fatto che Giovanni fosse lì con te alle Cento Fonti. Io ho avuto la fortuna di avere un grande Maestro di bosco, Gino "il toscano", e quando passeggio nelle faggete dove mi trasmise questa splendida passione che ci accomuna, lo sento sempre vicino ed è un pensiero che non mi rattrista ma mi conforta.

A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo post trasmette quello che senti in maniera piena, tumultuosa, come l'acqua che hai fotografato.

Una cosa così si può fare solo per qualcuno a cui si è voluto veramente bene.

Un saluto a te ed al tuo amico: sono certo che sarà stato contento di questa tua dedica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
che foto !!!!!! :snoozer_05: che posti!!!!! :biggrin: che topic!!!!! :biggrin:

complmenti!

maurizio.

 

 

 

grazie maurizio... grazie di cuore...

 

 

 

 

 

Antony, ti stai scoprendo sempre di più..ed è veramente un bel godere per APB, per me..

 

grazie, temevo di aver capito come fosse evoluta la storia dai tuoi post, ma qualcosa mi ha bloccato, mi ha trattenuto..

 

che sciocco, scusami..

 

spero di incontrarti presto...ciaoooooo

 

 

 

scusarti di cosa...!?!.. è stato un mio voluto pensiero il non spargere la voce...... ma aspettavo solo un giorno speciale..... e questo è arrivato.....

 

anche io spero di incontrarti presto..... ciao.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
Io non ho dubbi, Anthony, sul fatto che Giovanni fosse lì con te alle Cento Fonti. Io ho avuto la fortuna di avere un grande Maestro di bosco, Gino "il toscano", e quando passeggio nelle faggete dove mi trasmise questa splendida passione che ci accomuna, lo sento sempre vicino ed è un pensiero che non mi rattrista ma mi conforta.

A presto.

 

 

 

lo spero proprio, fabio....... ed è giusto quello che dici.... il ricordare può solo dare conforto.... non tristezza....... a presto cumbà :snoozer_05:

 

 

Il tuo post trasmette quello che senti in maniera piena, tumultuosa, come l'acqua che hai fotografato.

Una cosa così si può fare solo per qualcuno a cui si è voluto veramente bene.

Un saluto a te ed al tuo amico: sono certo che sarà stato contento di questa tua dedica.

 

 

 

Grazie Stewei..... ne sono certo anche io......

Modificato da mushroom75
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Ricordo bene ... quel tuo post dove parlavi di Giovanni .....

Ricordati questo .... lui sarà sempre lì a guidare i tuoi passi .....

:biggrin:

 

p.s. i rossi nelle mirtillaie ... sono stupefacenti ...... ma c'erano????

:snoozer_05:

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avevi detto che lo avresti fatto..un topic dedicato a lui che non è più qui fisicamente.

 

So per certo però che lui è con te in ogni momento che trascorri nei boschi, e grazie a te è anche con tutti noi che lo abbiamo conosciuto attraverso i tuoi racconti.

 

Ciao Giovanni... :girl_devil:

 

Grazie Anthony, non vedo l'ora di conoscerti :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
Ricordo bene ... quel tuo post dove parlavi di Giovanni .....

Ricordati questo .... lui sarà sempre lì a guidare i tuoi passi .....

:bye1:

 

p.s. i rossi nelle mirtillaie ... sono stupefacenti ...... ma c'erano????

:scratch_one-s_head:

Paolo

 

 

 

 

diciamo che c'erano nel versante, purtroppo, non battuto da me ma da graziano...... sono comunque felice per lui...... beccare il posto giusto non è solo fortuna.... anzi!!!!!

 

grazie del pensiero Paolo.....

 

 

 

 

 

Mi avevi detto che lo avresti fatto..un topic dedicato a lui che non è più qui fisicamente.

 

So per certo però che lui è con te in ogni momento che trascorri nei boschi, e grazie a te è anche con tutti noi che lo abbiamo conosciuto attraverso i tuoi racconti.

 

Ciao Giovanni... :happybday:

 

Grazie Anthony, non vedo l'ora di conoscerti :wink:

 

 

 

 

grazie Raffa..... anche io ho voglia di conoscervi tutti.... spero al ceppo... lavoro permettendo....... è vero te lo avevo detto... e ti ringrazio per la discrezione che hai avuto..... grazie di tutto..... a presto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).