carlo64 Inviato 30 Maggio 2009 Inviato 30 Maggio 2009 Il bimbo è curioso? bene, allora tu continua così, soddisfa la sua curiosità, portalo nel bosco, fagli amare il bosco......la prossima volta, però, portaci pure il "signore" Ciao Carlo
funghimundi Inviato 30 Maggio 2009 Inviato 30 Maggio 2009 bravo Andrea, maestro di bosco e re degli Skifidol ...
piccio Inviato 30 Maggio 2009 Autore Inviato 30 Maggio 2009 Fortunato quel bambino , un maestro è fondamentale per avvicinarsi al bosco , noi l'abbiamo avuto e trasmetteremo il nostro sapere a loro......Fammi sapere cosa gli farai ancora vedere.........sono curioso anch'io......... Ciao Aldo....al bambino lo portero' altre due -tre volte con me . Gli vorrei spiegare tante cose ma ci vuole il tempo ed i funghi. Ma anche senza funghi credo che gli si possa spiegare molto. Un salutone.
piccio Inviato 30 Maggio 2009 Autore Inviato 30 Maggio 2009 il bosco ci fa ricordare la nostra infanzia in modo molto felice...quando andavamo con papà e gli facevamo tutte quelle domande è perchè eravamo già affascinati da l nostro mondo così bello...bellissima giornata Andrea!!! :biggrin: Questo che dici per me è molto interessante. Alcune volte(quasi sempre) parte tutto dalle prime uscite che si fanno con i genitori. Io ad esempio ricordo benissimo alcuni sbagli fatti in precedenza che oggi non commetterei mai. Tutto questo grazie alla passione ed al rispetto della natura acquisito con il trascorrere del tempo. Fatte vedere piu' spesso ultimamente latiti. Un saluto e male che va ci si vede al Ceppo.
Peppe Inviato 30 Maggio 2009 Inviato 30 Maggio 2009 hai un bel modo di postare Andrea fai sempre topic ben narrati e mai banali..a differenza mia che sono monotema ma che posso farci...non siamo tutti uguali ancora non ho avuto l'occasione di portare i miei nipotini ma non vedo l'ora...e queste parole mi fanno aumentare la voglia!!! ciaooooo
ariapura Inviato 30 Maggio 2009 Inviato 30 Maggio 2009 Bravi tutti e due. Tu che lo inizi al bosco e lui che ti rivela l'esistenza degli Skifidol, c'è sempre da imparare
piccio Inviato 30 Maggio 2009 Autore Inviato 30 Maggio 2009 hai un bel modo di postare Andreafai sempre topic ben narrati e mai banali..a differenza mia che sono monotema ma che posso farci...non siamo tutti uguali ancora non ho avuto l'occasione di portare i miei nipotini ma non vedo l'ora...e queste parole mi fanno aumentare la voglia!!! ciaooooo Peppe non dire cosi'....i tuoi topic sono belli qanto i miei....e solo un modo diverso di raccontare le nostre emozioni. E poi.......diciamo la verita'....non deve essere una competizione..... E bello cosi' ...ognuno fa' quello che si sente....... Un saluto e aspetto il tuo prossimo topic.
piccio Inviato 30 Maggio 2009 Autore Inviato 30 Maggio 2009 Bravi tutti e due.Tu che lo inizi al bosco e lui che ti rivela l'esistenza degli Skifidol, c'è sempre da imparare E si' ,,,,,,perche' poi mi ha fatto anche vedere le figurine di questi Skifidol.......il nome dice tutto. Un salutone.
piccio Inviato 30 Maggio 2009 Autore Inviato 30 Maggio 2009 io lo avrei intitolato "per mano a passeggio nel bosco" ciao Andrè, a presto... Mi hai dato una bella idea.... Per mano a passeggio nel bosco........ Un saluto.
piccio Inviato 30 Maggio 2009 Autore Inviato 30 Maggio 2009 Bellissimo Andrea...... raccontare un'uscita con quella leggerezza non è da tutti... tu sei stao molto bravo a farlo...... mi è piaciuto molto il topic...... e le foto, naturalmente...... a presto marchigià! Grazie per il marchigia'....e' un onore....purtroppo l'accento della citta' natale non e' ancora cambiato. Saluti.
piccio Inviato 30 Maggio 2009 Autore Inviato 30 Maggio 2009 Grande Andrea......Questo è uno dei motivi perchè te voglio bene. Tanta fantastica fantasia per condire la realtà. Anche Tu hai incontrato Antonio Pandemonio.... Le foto come al solito sò più che belle e le ultime due...se posso....... te le frego. CIAO ANDREA.... :biggrin: Antonio pandemonio lo incontriamo un po' tutto.... Quando entri nel bosco c'è sempre qualcuno che te dice ..." Tanto non c'è niete"........ Ma perche' loro sanno cosa sono venuto a fare io nel bosco?? Per le foto cio' er copriright......ogni foto un tartufo.....regolate te...... Du' foto du tartufi........se invece vuoi il pacchetto formato risparmio 10 foto 5 tartufi. Saluta Dora e digli che ne pensa di questo scambio.
gughy Inviato 31 Maggio 2009 Inviato 31 Maggio 2009 Che meraviglioso racconto Andrea!!! Pieno di dolcezza e sensibilita'!!! E l'ingenuita' mista allo stupore di chi cresce anche grazie a noi!!! Un piacere ritrovarti...un piacere rileggeerti...un piacere ammirare ancora le tue foto!!! Un abbraccio...e...grazie!!! Stefania
MENISCO Inviato 31 Maggio 2009 Inviato 31 Maggio 2009 Tu hai incontrato Antonio Pandemonio............... ma ricordati che c'è anche Andrea Altamarea............ Ciao bello, ci si sente.......
piccio Inviato 31 Maggio 2009 Autore Inviato 31 Maggio 2009 Che meraviglioso racconto Andrea!!!Pieno di dolcezza e sensibilita'!!! E l'ingenuita' mista allo stupore di chi cresce anche grazie a noi!!! Un piacere ritrovarti...un piacere rileggeerti...un piacere ammirare ancora le tue foto!!! Un abbraccio...e...grazie!!! Stefania Sono contento che ti sia piaciuta la mia storiella. Vuol dire che i racconti per i piu' piccini piacciono anche noi grandi. A presto con un altro racconto.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora