Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

grande ste! a me succede spesso quello che racconti.....anche io sab soandato da solo ad esplorare!!!!

abbi fede....e costanza..... verrai ripagato!

• Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

gran bell'esempio,peccato che la costanza non ti abbia premiato...arriveranno momenti migliori :clapping:

Inviato

Grazie dell'incoraggiamento. Bellissime parole, che condivido al 100%. Non a caso le mie uscite a vuoto sono ormai una leggenda tra gli amici. E' pur vero che però durante l'anno tutti quanti mangiano a sbafo!!!!!!! :girl_devil: :girl_devil:

Va bhè. Gli amici lo possono essere anche se non hanno proprio tutti i tuoi stessi interessi, no? A ciascuno il suo. A me, me piace. :hug2:

Inviato

Ciao Stewei,

per la sveglia nn preoccuparti che qua siamo tutti proprio come te :hug2: Avrei invece da ridire sulla foto appena sveglio.... :girl_devil: :girl_devil: :biggrin:

:friends:

Michele

Inviato
Grazie dell'incoraggiamento. Bellissime parole, che condivido al 100%. Non a caso le mie uscite a vuoto sono ormai una leggenda tra gli amici. E' pur vero che però durante l'anno tutti quanti mangiano a sbafo!!!!!!! :girl_devil: :girl_devil:

Va bhè. Gli amici lo possono essere anche se non hanno proprio tutti i tuoi stessi interessi, no? A ciascuno il suo. A me, me piace. :hug2:

A chi lo dici!!!! Ma poi arriva quella giusta... e non ha prezzo!!!

Inviato

....Di squilibrati che si alzano alle 4 o anche prima, secondo me questo forum è pieno, quindi non te ne devi "vergognare".....

io stesso non vedo l'ora che arrivi il lunedì per... dormire fino alle 7 e mezza!!!!

....peraltro quando l'indomani mattina devo andare a funghi (specie se devo andare a spugnole, che sono la mia passione...) non mi serve neanche mettere la sveglia, tanto l'adrenalina non mi fa chiudere occhio!

Per non parlare di quando invece dormo e sogno...... fungaie clamorose, porcini da kg, spugnole a centinaia, prati arancioni tempestati da finferli etc etc....

Ospite paolo_68
Inviato

Stewi!!!!!!

Sei proprio un APBino!!!!!!!!!

Hai ripulito il bosco dell'immondizia .... ma pure :girl_devil:..... lasciaci qualche funghetto pure per noi!!!!!!!

come sveglia ... mi dispiace ti batto..... in questo periodo la mia è sempre messa alle 3:00 ......

:hug2:

Paolo

Inviato

Bravo perchè hai ripulito il bosco ed insisti ad uscire, mal che vada hai fatto una bella passeggiata nel bosco.

Consolati perchè chi va solo a colpo sicuro non è un grande amante della natura e quindi se tu la ami è gisuto che esci senza di loro

Giovanni

Inviato
Ciao Stewei,

per la sveglia nn preoccuparti che qua siamo tutti proprio come te :clapping: Avrei invece da ridire sulla foto appena sveglio.... :clapping: :whistle: :bye1:

:wacko:

Michele

Mamma mia! Hai ragione. E ti assicuro che è uno scatto naturale. :good:

Inviato
A chi lo dici!!!! Ma poi arriva quella giusta... e non ha prezzo!!!

Arriverà, arriverà. Già domani ci spero. :clapping:

Inviato
....Di squilibrati che si alzano alle 4 o anche prima, secondo me questo forum è pieno, quindi non te ne devi "vergognare".....

io stesso non vedo l'ora che arrivi il lunedì per... dormire fino alle 7 e mezza!!!!

....peraltro quando l'indomani mattina devo andare a funghi (specie se devo andare a spugnole, che sono la mia passione...) non mi serve neanche mettere la sveglia, tanto l'adrenalina non mi fa chiudere occhio!

Per non parlare di quando invece dormo e sogno...... fungaie clamorose, porcini da kg, spugnole a centinaia, prati arancioni tempestati da finferli etc etc....

Mi diverte troppo questa tua passione per le Spugnole. E ho visto che non perdi mai l'occasione per sottolinearla.

Io non ne ho mai raccolte, anche se le ho assaggiate e sono molto buone. :clapping:

Inviato
Stewi!!!!!!

Sei proprio un APBino!!!!!!!!!

Hai ripulito il bosco dell'immondizia .... ma pure :whistle:..... lasciaci qualche funghetto pure per noi!!!!!!!

come sveglia ... mi dispiace ti batto..... in questo periodo la mia è sempre messa alle 3:00 ......

:clapping:

Paolo

Guardando il post che stai facendo mi sorge il dubbio che quello che ripulisca il bosco.........SIA TUUUUUUUUUU!!!!!!!!! :bye1:

Per quello che riguarda l'immondizia i complimenti non vanno fatti a me, ma a voi che me lo avete insegnato. :clapping:

Inviato
Bravo perchè hai ripulito il bosco ed insisti ad uscire, mal che vada hai fatto una bella passeggiata nel bosco.

Consolati perchè chi va solo a colpo sicuro non è un grande amante della natura e quindi se tu la ami è gisuto che esci senza di loro

Giovanni

Non mi sembra che qua nessuno si tiri indietro...... :clapping:

Inviato
Bhè, sono un APBINO o no? (Lo so, lo so che mi devo associare, è che non c'ho mai tempo) :clapping:

MA dàiiii...un vero APBino il tempo di associarsi lo trova. Puoi farlo online, e se non ti associ non sai che ti perdi :clapping:

:whistle:

Inviato
MA dàiiii...un vero APBino il tempo di associarsi lo trova. Puoi farlo online, e se non ti associ non sai che ti perdi :clapping:

:whistle:

Mi associo mi associo. A quello che hai detto e anche ad APB. :clapping: