Pippokid Inviato 26 Giugno 2009 Inviato 26 Giugno 2009 Avevo sperato di riuscire ad esserci, e invece non è stato possibile. State bene, divertitevi Un caro saluto a tutti Alberto
didò Inviato 28 Giugno 2009 Inviato 28 Giugno 2009 Anche quest'anno per un motivo o l'altro non ce l'ho fatto...speriamo nel prossimo...e forza con le foto...!!! :0123: Un abbraccio a tutti Fabio
fistolino Inviato 28 Giugno 2009 Inviato 28 Giugno 2009 (modificato) Io arriverò verso le 14/15... Mi raccomando...fatemi trovare il Tappeto Rosso,la Banda e il Sindaco...ad Accogliermi.. A prestissimo Giuliano speriamo si siano ricordati!! Modificato 28 Giugno 2009 da fistolino
raffaela Inviato 28 Giugno 2009 Inviato 28 Giugno 2009 ...e forza con le foto...!!! :0123: Non contate su di me... Una volta tanto mi ero ricordata di prendere la digit Quando l'ho presa non si è nemmeno aperta...la batteria era completamente scarica :hug2:
fistolino Inviato 28 Giugno 2009 Inviato 28 Giugno 2009 (modificato) Non contate su di me... :hug2: Una volta tanto mi ero ricordata di prendere la digit Quando l'ho presa non si è nemmeno aperta...la batteria era completamente scarica beh! una bella auto-pistata ce stà tutta cara Raffa!! per me sei la numero :hug2: Marco Modificato 28 Giugno 2009 da fistolino
Messaggi raccomandati