Vai al contenuto

Voi che avreste fatto ?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Pensate a domani besughi e lasciate stare le cerbiatte che ci avete una certia età.......................................

 

 

Gianluca non gli dire tutto al besugo lascialo concentrato sulle cerbiatte, così almeno non fa danni ciao Gio

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla Cortese Attenzione di SUA EMINENZA il DOGE

 

Eccellenza, rivolga al soggetto in questione (ANACLETO60), la massima pazienza, è un momento difficile, ancora stravolto, dal DUE di PICCHE, ricevuto dalla

dolce Cerbiatta.

 

al momento i neuroni dell'essere in questione, sono in sciopero, e difficilmente si riprenderà in tempi brevi.

 

Ringraziandola anticipatamente per la sua Clemenza, sicuro che eLLa, nella sua Persona, provvederà alle cure di Rito :clapping: :flowers2: :hug2: , e nelle forme a

lei gradite.

 

Cordialità :mosking:

Modificato da Tartufo
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla Cortese Attenzione di SUA EMINENZA il DOGE

 

Eccellenza, rivolga al soggetto in questione (ANACLETO60), la massima pazienza, è un momento difficile, ancora stravolto, dal DUE di PICCHE, ricevuto dalla

dolce Cerbiatta.

 

al momento i neuroni dell'essere in questione, sono in sciopero, e difficilmente si riprenderà in tempi brevi.

 

Ringraziandola anticipatamente per la sua Clemenza, sicuro che eLLa, nella sua Persona, provvederà alle cure di Rito :clapping: :flowers2: :hug2: , e nelle forme a

lei gradite.

 

Cordialità :mosking:

Provvedo domattina......

post-311-1242936421.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei corso sicuramente.... :friends:

 

ma anche un giretto nel Bosco non è mai una cattiva idea.

A volte basta sapere che c'è la possibilità di trovare un bel fungo per godersi appieno anche un uscita in solitaria..... poi ci sono i fissati di Bosco come me che ci vanno anche se è deserto, ma questa è un altra patologia. :1a:

 

Ciao Aldo.... e raccontaci come prosegue.... sia il bosco :clapping: che la ....corsa.... :derisive:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortissimo questo post!!!! Grande Aldo!!!! Io sarei andato di sicuro a funghi......ma io son bischero :clapping: e se continuo a vivere con lavoro e funghi/funghi e lavoro.....e quando la trovo 'na cerbiatta.....forse però posso trovà 'na funga?????? Con 'sti estatini in giro, non mi riesce più nemmeno di mangiare e dormire!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).