Ospite paolo_68 Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 Mario strappa il numeretto a peppe e vuol fare il prepotente!!!!!!! La scena è divertentissima …. E il porcino … arrossisce così tanto per l’emozione di così tante attenzioni …. Che sembra un rosso … invece di un estatino!!!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 Quando arriva il mio turno … finalmente …. Riesco a fare alcuni scatti …. Il fungo sembra essersi messo in posa per me!!!!!!!!! Ha veramente un reticolo spettacolare …. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 Paolo è preso dalla frenesia anche lui … che lascia il suo “bambinello” incustodito!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 Il secondo posto … è sempre castagneto coltivato …. Con piante davvero secolari e spettacolari ….Non si può non lasciarsi affascinare da Madre Natura ….. Da questa angolazione il bosco è veramente spettacolare !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 A questo punto manco solo io all’appello del 1 porcino primaverile …. E non nego che faccio di tutto per non mancare l’appuntamento …. Mi butto su questo fiorellino!!!!!!!! E soffio ….. e soffio!!!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 E il risultato arriva!!!!!!!!!!!!!!! Piccino piccino …. Ma è lui …. Rimarrà anche lui lì ….. nella speranza di ritrovarlo un po’ più cresciuto ….. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 A questo punto si decide ancora di cambiare bosco … altro versante …. Forse più umido. … Si prova …. Ma io e Mario … lasciamo partire i tre …. E ci godiamo veramente il bosco …. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 Temperatura perfetta ….. Si chiacchera …… e si chiacchera …. :biggrin: Poi mi giro ….. E mi accorgo che stavo parlando da solo da 10 minuti ….. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 Allora fotografo due fiorellini per peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 L’appetito sale ….. e si scappa verso casa …. O meglio …. Verso un buonissimo pezzo di pizza bianca con crudo e bufala!!!!!!!!!! Pure la commessa era abbastanza "bona" per dirla alla Totò!!!!!!!! Al pranzo …. Subito 3 brutti ceffi …. Mi ricordano tanto un film western …. Il Buono, Il brutto e il Cattivo!!!! Eccoli!!!!!!!!!! Sul brutto non ho dubbi Si scherza e gemellì!!!!!!! Lo sai che sei il mio ... preferito!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 Ma a quel punto paolo e mario si litigano il titolo di buono ….. Ma non ho dubbi neanche qui ….. Paolo è un “pezzo di pane” Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 E quindi a mario rimane il titolo di ……. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 Direte …. Ma manca Luciano …. Eccolo … e lui non può che essere eletto a “bono” del gruppo!!!!!!! Quasi quanto la commessa!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 Scusatemi se mi sono un pochino dilungato ... ma dovevo raccontarvi fino in fondo questa bellissima giornata fatta di allegria e spensieratezza ..... Un saluto da tutti noi …. A tutta l’APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 complimenti a tutti!!! una bellissima uscita in un bosco da FIABA!!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati