Vai al contenuto

Tra l'Etna e le Eolie


Messaggi raccomandati

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Solo qualche foto per documentare la crescita dei prugnoletti sulla linea di fuoco, appunto tra i vulcani Etna, Vulcano, Stromboli....peccato per la giornata afosa e non limpidissima ma sullo sfondo dietro Lipari e Salina c'è lo Stromboli e seminascosto sulla destra Vulcano....

 

DSC_0804-or.jpg

 

Mi prometti che ci farai vedere questo panorama in una limpida giornata d'inverno con la tramontana ?

Che spettacolo la tua terra ed anche le tue foto, come al solito :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Salvo queste tue foto ci fanno capire ,oltre all'arrivo della primavera, quanto stupenda e piena di storia sia la tua terra.

Un saluto e non mangiare troppi prugnoli........esistono i corrieri espressi....mandane un po' qi da me !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un salutone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta rimango incantato,dalla tua :cc_surrender: splendida terra :swoon: magistralmente :biggrin: !!!!!! Salvuzzoooooooooo :biggrin: ,ma c'è

ancora neveeeeeeeeeeee :wink: ???? Nun vedo l'ora de rivedè :give_heart: i tuoi Niuriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!! Acciaooooooooooo :club: !!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvo, mi inchino davanti alle tue splendide foto e ai tuoi post da favola......spero un giorno di poter venire a trovarti e che tu possa venire da noi in Liguria..... :cc_surrender:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora grazie a tutti.......e queste "schifezze" le ho trovate ieri mattina, in mezzo all'erba alta, praticamente invisibili in questo periodo.

Solo andando a colpo sicuro (leggasi fungaie :happybday: ) si possono beccare....alla fine i più grossi arrostiti e gli altri trifolati con le linguine :biggrin: :friends:

 

DSC_0830-or.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

SALVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

 

LO SAI CHE PER ANDARE SUI NEBRODI HAI BISOGNO DEL MIO PERMESSO!!!

 

BEN RITROVATO ... (tra un po' ti chiamo :clapping: )

 

SEI PRONTO? :whistle:

Huèiiii MBARIIIIII, chi non muore si rivede, guarda che il forum è aperto 365 giorni l'anno :friends: :w00t2:

 

coraggio che fra poco si riparte :whistle: :0123: :0123:

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).