piccio Inviato 20 Maggio 2009 Inviato 20 Maggio 2009 E per finire dopo che si è pulito ben bene....ci si possono trovare anche questi..........forse!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin:
Ospite paolo_68 Inviato 20 Maggio 2009 Inviato 20 Maggio 2009 E qualchuno oltre ad essere incivile vuol fare anceh lo spiritoso ..... E far passare per funghi .... qualcosa d'altro ..... Che vergogna!!!!
piccola aiutante di B.N. Inviato 20 Maggio 2009 Inviato 20 Maggio 2009 casa dire....è vero che ci sono molti incivili a questo mondo,e ne avete messo la prova,ma dall'altra parte ci sono anche persone come voi che si danno da fare ,non solo per denunciare la cosa ma anche a farsi sù le maniche e raccattare le immondizie.da parte mia cerco di fare la mia parte,non solo non sporcando ma anche a portare via.....e faccio anche denunce.....cè la legge che vieta di gettare rifiuti nei boschi no??e allora che venga messa in pratica..purtroppo le multe sono assolutamente ridicole......ho elevato multe a gitanti "distratti" che lasciavano immondizia nel greto del fiume.......quelli,al momento di pagare,ridono per l'irrisorietà della cifra.Facciamo pagare 5000 euro a chi lascia l'immondizia...state certi che non la lascerà mai più!!!!! saluti brava gente Piccola Aiutante di babbo Natale :biggrin:
piccio Inviato 20 Maggio 2009 Inviato 20 Maggio 2009 casa dire....è vero che ci sono molti incivili a questo mondo,e ne avete messo la prova,ma dall'altra parte ci sono anche persone come voi che si danno da fare ,non solo per denunciare la cosa ma anche a farsi sù le maniche e raccattare le immondizie.da parte mia cerco di fare la mia parte,non solo non sporcando ma anche a portare via.....e faccio anche denunce.....cè la legge che vieta di gettare rifiuti nei boschi no??e allora che venga messa in pratica..purtroppo le multe sono assolutamente ridicole......ho elevato multe a gitanti "distratti" che lasciavano immondizia nel greto del fiume.......quelli,al momento di pagare,ridono per l'irrisorietà della cifra.Facciamo pagare 5000 euro a chi lascia l'immondizia...state certi che non la lascerà mai più!!!!!saluti brava gente Piccola Aiutante di babbo Natale :biggrin: Oltre alla multa il ritiro a vita del tesserino per la raccolta dei funghi,sempre se ce l'hanno!!!!!!!!!!!!!!!!!
piccola aiutante di B.N. Inviato 20 Maggio 2009 Inviato 20 Maggio 2009 Oltre alla multa il ritiro a vita del tesserino per la raccolta dei funghi,sempre se ce l'hanno!!!!!!!!!!!!!!!!! sarebbe bello farlo,lo meriterebbero,ma non è possibile,perchè i tesserini dei funghi non hanno nessun valore come documento,tipo licenze di pesca o di caccia.sarebbe buono "condire " l'ammenda con una piccola punizione corporale.......a parte gli scherzi,io avevo proposto in sede provinciale di organizzare squadre di pulizia dei boschi.a fine anno calcolare quanto è costato e dividere la spesa tra tutti quelli pizzicati ad abbandonare i rifiuti.oltre al verbale,naturalmente.....
mado Inviato 21 Maggio 2009 Inviato 21 Maggio 2009 un piccolo contributo....all'entrata di una pineta a chiatona (ta).......
trekko Inviato 26 Maggio 2009 Inviato 26 Maggio 2009 . . . purtroppo, 1 altro triste contributo vi giunge anche da me !! "Giardino" noto a tutti i componenti della "congrega":
piccio Inviato 26 Maggio 2009 Inviato 26 Maggio 2009 . . . purtroppo, 1 altro triste contributo vi giunge anche da me !!"Giardino" noto a tutti i componenti della "congrega": Provate a portare via almeno la batteria ,quella se si rompe sono guai eterni.
trekko Inviato 26 Maggio 2009 Inviato 26 Maggio 2009 e x finire una bella immagine ravvicinata, come se tale "pochezza" meritasse visibilità opportuna !! NO COMMENT . . . certo che però, a volte , non basta di certo neanche 1 bel sacco !!!
Peppe Inviato 2 Giugno 2009 Autore Inviato 2 Giugno 2009 dovrebbe essere un congelatore sbaglio Aldo??? ora manca la lavatrice ...un microonde e un frigorifero e con gli elettrodomestici siamo a posto che schifo mi fanno queste persone
piccio Inviato 15 Giugno 2009 Inviato 15 Giugno 2009 Ci si potrebbe arredare un appartamento.......................
Messaggi raccomandati