bibbo Inviato 5 Maggio 2009 Autore Inviato 5 Maggio 2009 ...ieri son tornato a passeggiare nel bosco di castagno ......
bibbo Inviato 5 Maggio 2009 Autore Inviato 5 Maggio 2009 ....per questo non c'è nessuno.....posso godermi al massimo i suoi colori e i suoi profumi.... :biggrin:
bibbo Inviato 5 Maggio 2009 Autore Inviato 5 Maggio 2009 ....un paio d'ore di camminata... solo il cinguettio degli uccelli..... alla fine mi son seduto sotto una ginestra....e sono rimasto ad osservare....
ANACLETO60' Inviato 5 Maggio 2009 Inviato 5 Maggio 2009 (modificato) E' una voglia che appena posso mi devo togliere , un boschetto di castagno qui vicino....... Una passeggiata "curiosa" che presto farò...... Se poi ci fosse anche il contorno..... Ciao carissimo.... :biggrin: OOOps.....scusa ! Modificato 5 Maggio 2009 da ANACLETO60'
bibbo Inviato 5 Maggio 2009 Autore Inviato 5 Maggio 2009 ....pochi minuti di silenzio .....per capire...
bibbo Inviato 5 Maggio 2009 Autore Inviato 5 Maggio 2009 ....quello che spesso può celarsi ai nostri occhi.....
bibbo Inviato 5 Maggio 2009 Autore Inviato 5 Maggio 2009 ... tutto infinitamente piccolo.... ....ma nel contempo grande..... a volte è bello prendersi del tempo e pensare a tutto quello che la vita ci permette di vivere.....basta saperlo cogliere.... un abbraccio.... :hug2:
bibbo Inviato 5 Maggio 2009 Autore Inviato 5 Maggio 2009 E' una voglia che appena posso mi devo togliere , un boschetto di castagno qui vicino.......Una passeggiata "curiosa" che presto farò...... Se poi ci fosse anche il contorno..... Ciao carissimo.... OOOps.....scusa ! ...per quest'oltraggio :biggrin: ....alla prossima occasione paghi da bere.... :hug2: ciaooo
francescoCN Inviato 5 Maggio 2009 Inviato 5 Maggio 2009 (modificato) belle immagini bibbo anche io spesso mi fermo sotto un albero ad ammirare, ad ascoltare il silenzio rotto soltanto dai rumori della natura...e sopratutto a smettere di pensare alle preoccupazioni di una vità in città...e la sera mi accorgo di essere davvero davvero rilassato :hug2: ciao :biggrin: Modificato 5 Maggio 2009 da francescoCN
Messaggi raccomandati