patrizio Inviato 30 Aprile 2009 Inviato 30 Aprile 2009 ringrazio tutti per i vostri complimenti .purtroppo il ticino ha rotto gli argini in alcuni punti e ieri sera sono andato a vedere una delle mie fungaie ed era sommersa dalle acque . con molta amarezza sono tornato a casa perchè era partita bene e ora dovrò rimandare l'appuntamento con i porcini di quella fungaia , sperando che non si sia danneggiata Vai tranquillo Max,mai nessuna fungaia si è danneggiata con le piene, è solo questione di pazienza e poi...le sorprese non mancheranno!!
Peppe Inviato 30 Aprile 2009 Inviato 30 Aprile 2009 ringrazio tutti per i vostri complimenti .purtroppo il ticino ha rotto gli argini in alcuni punti e ieri sera sono andato a vedere una delle mie fungaie ed era sommersa dalle acque . con molta amarezza sono tornato a casa perchè era partita bene e ora dovrò rimandare l'appuntamento con i porcini di quella fungaia , sperando che non si sia danneggiata ricordo un anno nei miei boschi pianigiani neri a rotta de collo sommersi dall'acqua...ovvio che erano usciti prima dell'allagamento ma poi come per magia ai bordi dei laghetti formatisi...te lo lascio immaginare ciaooo
Messaggi raccomandati