piccio Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Bellissimi i tuoi primi prugnolotti....e credo che non saranno gli ultimi. A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 :biggrin: Ciao Leonardo, bravo e complimenti x la perseveranza, che paga sempre !!! Belli davvero, specie se i primi di sempre e immagino l'emozione / soddisfazione !! P.S. : . . . anch'io non sono ancora mai andato a cercarli ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 qualche leccinum lepidum.... incredibili questi funghi!!! ho smesso di girare per boschi ai primi di gennaio e ancora saltavano fuori...e ora me li ritrovo davanti! i Leccini non muoiono mai :hug2: complimentoni Leo per l'ottimo risultato...tropvarli da solo senza l'aiuto di nessuno ha un gusto 1000 volte superiore!!! perseverare porta sempre i suoi frutti bravissimo!!! ciaoooooooo e quelle radure bordo Lecci esposte a Sud dagli un occhio ogni 3-4 giorni...hai mai visto gli estivi di Leccio??? Son bellissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Bella Leonardo Queste sono le vere soddisfazioni. Ti capisco perchè anch'io con caparbietà le ho ottenuto anche quest'anno il tuo stesso risultato. E.....i pochi prugnoli erano molto più profumati e graditi. A presto :hug2: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 26 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2009 (modificato) mi fa piacere che la perseveranza alla fine premia sempre.... complimenti..... qui in abruzzo ancora sono rimasto a secco.. .non ho avuto molto tempo per via dei disagi che conosci, ma.... ci rifaremo...... un abbraccio. ....certo Anthony che vi rifarete alla grande :hug2: ....e non mi riferisco solo ai funghi..... a presto Leonardo Modificato 26 Aprile 2009 da leona63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 26 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Bellissimi i tuoi primi prugnolotti....e credo che non saranno gli ultimi.A presto grazie Andrea....lo spero anch'io anche se, credimi, sono soddisfatto anche cosi'...era il mio obiettivo di quest'anno :hug2: complimenti per il tuo avatar ....bellissima la salamandra....io mai riuscito ad incontrarla! a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 26 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Ciao Leonardo, bravo e complimenti x la perseveranza, che paga sempre !!! Belli davvero, specie se i primi di sempre e immagino l'emozione / soddisfazione !! P.S. : . . . anch'io non sono ancora mai andato a cercarli ! :biggrin: grazie Luigi, è stata veramente un soddisfazione enorme! provaci....anche se non saprei darti molti consigli :biggrin: aspetto il tuo prossimo post....con i porcini! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 26 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2009 i Leccini non muoiono mai :biggrin: complimentoni Leo per l'ottimo risultato...tropvarli da solo senza l'aiuto di nessuno ha un gusto 1000 volte superiore!!! perseverare porta sempre i suoi frutti bravissimo!!! ciaoooooooo e quelle radure bordo Lecci esposte a Sud dagli un occhio ogni 3-4 giorni...hai mai visto gli estivi di Leccio??? Son bellissimi grazie peppe....hai ragione, ma era proprio quello che volevo.... per i leccini...si' mi è capitato di trovarli anche a fine maggio mentre provavo per altri "fungacci" neri :biggrin: ..... a presto Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 26 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Bella Leonardo Queste sono le vere soddisfazioni. Ti capisco perchè anch'io con caparbietà le ho ottenuto anche quest'anno il tuo stesso risultato. E.....i pochi prugnoli erano molto più profumati e graditi. A presto Rossano è verissimo rossano.....ho capito che con questi funghi, ancora di piu' rispetto ad altri, ci vuole proprio caparbietà, pazienza.....aggiungo anche un pizzico di fortuna :biggrin: grazie e spero di incontrarti presto :biggrin: Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 ...Ciao... L'odore del prugnolo è A MIO AVVISO letteralmente nauseabondo.... Questo fine settimana, per disperazione (le verpe si son bloccate per il freddo...), sono andato a cercarli.....Ne ho trovato un mezzo cestello che è rimasto in auto mezzora...ebbene, ieri l'ho lasciata aperta tutto il pomeriggio per liberarla dall'odore... De gustibus... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Per me invece hanno un gusto speciale che apprezzo molto. Complimenti per l'uscita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Ieri mi era Sfuggito...ma oggi No... Complimenti per la Perseveranza...Premiata... Adesso bisogna Riprovare....per conoscere più a fondo la Specie... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 complimenti per le foto (molto belle) ma soprattutto per i ritrovamenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 poi improvvisamente si materializza qualcosa..... stento a crederci....eppure sono loro!!! i miei primi prugnoli di SEMPRE! Ciao Leonardo!!!!!!! Immagino la tua emozione in quel momento .... E' anche un bellissimo habitat!!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Io credo sia una grande gioia, perche' l'hai cercata con determinazione, il fascino della prima volta, il prossimo anno tornerai nella prugnolaia ti fara' lo stesso piacere ritrovarli, ma non sara' uguale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati