dumbokid Inviato 20 Aprile 2009 Inviato 20 Aprile 2009 Il Re dei Funghi...con una bellissima Preda...
dumbokid Inviato 20 Aprile 2009 Inviato 20 Aprile 2009 Infine Andrea/Galletto..nella ultima passeggiata di domenica pomeriggio.. Compagno di Immersioni,ora compagno di Avventura nel CD..
dumbokid Inviato 20 Aprile 2009 Inviato 20 Aprile 2009 Come avete visto...io e i Marzuoli..abbiamo un rapporto di Amore/Odio..trovati e/o visti Zero... Invece di fantastici Esseri Umani..con cui condividere questa splendida realtà...a pacchi... Chiedo scusa a chi mi è sfuggito per motivi vari..sarà per la prossima volta... Vallombrosa come e forse più di altri momenti è Umanamente...Splendida.. Un Abbraccio a tutti voi...mi Mancate tanto...alla prossima occasione di riabbracciarci veramente.. A volte le occasioni piovono dal cielo..a volte...Creiamole...è bello... Un Ultimo ricordo per Giorgio..che è stato lì con noi grazie a Mario Testa e Giuseppe..ma non solo.. Bellissimo potere abbracciare Maria...grazie..e grazie a tutti voi di Esistere.. Giuliano
salvo56 Inviato 20 Aprile 2009 Inviato 20 Aprile 2009 .......e non è mancato certo il momento per festeggiare i ritrovamenti, a volte anche eccezionali! Miiiiiiizzzica ma Ross, che porti in mano :wink: :hug2: da oggi Lady marzuolo
Messaggi raccomandati