Consiglio Direttivo Inviato 18 Aprile 2009 Inviato 18 Aprile 2009 Ciao ragazzacci stiamo per cominciare l'assemblea e ci mancate un sacco... un abbraccio ai .... pochi...in verità che son rimasti a casa. vi vogliamo bene!!!!
tonaino Inviato 18 Aprile 2009 Inviato 18 Aprile 2009 Ciao ragazzacci stiamo per cominciare l'assemblea e ci mancate un sacco... un abbraccio ai .... pochi...in verità che son rimasti a casa. vi vogliamo bene!!!! .....buoni lavori ed un forte abbraccio a tutti i partecipanti.... :hug2:
fistolino Inviato 18 Aprile 2009 Inviato 18 Aprile 2009 (modificato) e dai con foto e aggiornamenti!!! :hug2: Marco Modificato 18 Aprile 2009 da fistolino
Ospite paolo_68 Inviato 18 Aprile 2009 Inviato 18 Aprile 2009 Spero che Peppe abbia portato i miei saluti ...... Ma al ceppo ci sarò .... Promesso ... Ciao a tutti Paolo
mitler Inviato 18 Aprile 2009 Inviato 18 Aprile 2009 Buon lavoro e un grandissimo abbraccio a tutti i partecipanti :hug2:
albe Inviato 18 Aprile 2009 Inviato 18 Aprile 2009 vista l'ora....buon lavoro agli scrutatori....... ....e BUON APPETITO.....!!!!!!!!!!!!!!! un abbraccio a tutti :hug2: Aldo
Sardus Inviato 18 Aprile 2009 Inviato 18 Aprile 2009 buon lavoro e buon divertimento sopratutto ... un forte abraccio a tutti voi ignazio
Alpis63 Inviato 18 Aprile 2009 Inviato 18 Aprile 2009 CIAO A TUTTI :hug2: .........DIVERTITEVI. :hug2: Ale.
salvo56 Inviato 18 Aprile 2009 Inviato 18 Aprile 2009 Per ora beccatevi la prima foto in diretta(quasi...solo poche ore) da Vallombrosa :0123: Il nostro attuale(domani sapremo.....) Presidente in veste culinaria :hug2: Sono tornato da poco e per ora posso solo dirvi che, come al solito, è stato un bellissimo raduno, di cui parleremo presto...... il mio viaggio di stasera in aereo è stato moooooolto traballante causa cattive condizioni del tempo con parecchie turbolenze in fase di atterraggio......c'è stato poi un vuoto d'aria mostruoso, sembravamo IN CADUTA LIBERA :hug2: :cheer: Comunque sono ancora vivo e vegeto, non vi libererete di me così facilmente :wink:
Gheppio Inviato 18 Aprile 2009 Inviato 18 Aprile 2009 Per ora beccatevi la prima foto in diretta(quasi...solo poche ore) da Vallombrosa :0123: Il nostro attuale(domani sapremo.....) Presidente in veste culinaria :hug2: Sono tornato da poco e per ora posso solo dirvi che, come al solito, è stato un bellissimo raduno, di cui parleremo presto...... il mio viaggio di stasera in aereo è stato moooooolto traballante causa cattive condizioni del tempo con parecchie turbolenze in fase di atterraggio......c'è stato poi un vuoto d'aria mostruoso, sembravamo IN CADUTA LIBERA :hug2: :cheer: Comunque sono ancora vivo e vegeto, non vi libererete di me così facilmente :wink: Grazie Salvo che ci mostri praticamente in diretta il nostro presidente in splendida forma ai fornelli. E grazie anche per l'impegno che ci metti in APB. Un saluto e un abbraccio a tutta Vallombrosa Sergio
telefunghen Inviato 18 Aprile 2009 Inviato 18 Aprile 2009 Per ora beccatevi la prima foto in diretta(quasi...solo poche ore) da Vallombrosa :0123: Il nostro attuale(domani sapremo.....) Presidente in veste culinaria :hug2: Sono tornato da poco e per ora posso solo dirvi che, come al solito, è stato un bellissimo raduno, di cui parleremo presto...... il mio viaggio di stasera in aereo è stato moooooolto traballante causa cattive condizioni del tempo con parecchie turbolenze in fase di atterraggio......c'è stato poi un vuoto d'aria mostruoso, sembravamo IN CADUTA LIBERA :hug2: :cheer: Comunque sono ancora vivo e vegeto, non vi libererete di me così facilmente :wink: Grazie SALVO della diretta raduno, certo che tu vai e vieni come niente, troppo forte ciao
Messaggi raccomandati