Peppe Inviato 17 Aprile 2009 Inviato 17 Aprile 2009 una passeggiata che sarebbe stata migliore fatta questi giorni..
Peppe Inviato 17 Aprile 2009 Inviato 17 Aprile 2009 lo spirito ne esce ritemprato e il fisico si allena per quando le prestazioni dovranno essere al top :hug2: un saluto al gemellino e a tutti voi che in parte rivedro'domani se pur velocemente a Vallombrosa
dragon56 Inviato 17 Aprile 2009 Inviato 17 Aprile 2009 lo spirito ne esce ritempratoe il fisico si allena per quando le prestazioni dovranno essere al top :hug2: un saluto al gemellino e a tutti voi che in parte rivedro'domani se pur velocemente a Vallombrosa A Peppe, sii piu' moderato con Paoletto............fallo scattare con tranquillita' , si deve allenare per giugno........... Mi raccomando non mi combinate casini in mia assenza .........vi voglio in forma smagliante......... Caro paolo, le foto promettono bene....continua cosi' ........................... Ciao walter
enzo57 Inviato 17 Aprile 2009 Inviato 17 Aprile 2009 Gran bella faggeta ...........ma siamo sicuri che non c'è niente????? Complimenti per le foto, sempre meglio. Enzo
leona Inviato 17 Aprile 2009 Inviato 17 Aprile 2009 ciao Peppe e Paolo......... bella passeggiata e gran bei posti mi ricordano le radure boscose di certe montagne dove sono solito andare..... per le foto: Paolo tra un po' supera il maestro! :hug2: un saluto ad entrambi!
Romanus Inviato 18 Aprile 2009 Inviato 18 Aprile 2009 (modificato) Gran bella faggeta ...........ma siamo sicuri che non c'è niente????? Enzo Niente de bono ...... , solo tanta Russula foetens e qualche timido funghetto forse una Collybia Xerula radicata . I misteri del bosco ...... :hug2: ........ A Pè , ma de che dritte parli ?? Modificato 18 Aprile 2009 da Romanus
Ospite paolo_68 Inviato 18 Aprile 2009 Inviato 18 Aprile 2009 Lasciate perde , li i funghi non ci fanno , la terra non è bona , troppi sassi . Chiedete a Gessetto .... Uhmmmmmmmmmmmm????? :lol: Ahahahah troppo forte PaoloComplimenti per la passeggiata, e per le foto sempre più belle Luca Grazie Luca ...... Confermo...non è zona da funghi!! Ma sei proprio sicuro che quei faggi non "buttano"???????? :hug2: A me sembra buono ......
Ospite paolo_68 Inviato 18 Aprile 2009 Inviato 18 Aprile 2009 ormai pensa solo a fotografare :hug2: siiiiiiiiiiiiiiiii .... è vero ..... ma tu non eri da meno!!!!!!!!!!! Ah peppe mi sa che ho caricato le foto con formato troppo grande ... stavolta ho provato larghezza 900 ma non mi piace la scritta che compare sul sito ... ridotta al .... La prossima volta le carico a 800x600
Ospite paolo_68 Inviato 18 Aprile 2009 Inviato 18 Aprile 2009 (modificato) bella sgambata CARI GEMELLINI, mi sembra un faggeta ok. Comunque se vai te Paolo al CEPPO, rinuncio io. ciao E no Marione dai!!!!!!!!!!!!!!!! pecccato pero'.... e'una Faggeta splendida :hug2: Peccato si .... duarante la salitafatta di buona lena a sentir Paoletto gli occhi guardavano sempre giu'..... dovremmo preoccuparci??? E già Peppe ... è deformazione professionale!!!!!!!!! Modificato 18 Aprile 2009 da paolo_68
Ospite paolo_68 Inviato 18 Aprile 2009 Inviato 18 Aprile 2009 A Peppe, sii piu' moderato con Paoletto............fallo scattare con tranquillita' , si deve allenare per giugno...........Mi raccomando non mi combinate casini in mia assenza .........vi voglio in forma smagliante......... Caro paolo, le foto promettono bene....continua cosi' ........................... Ciao walter Dai Walter ..... conto alla rovescia!!!!!!!!!!!!!!!!! Gran bella faggeta ...........ma siamo sicuri che non c'è niente????? Dicono .... ma penso sia vero .... Peccato .... Complimenti per le foto, sempre meglio. Enzo ciao Peppe e Paolo......... bella passeggiata e gran bei posti mi ricordano le radure boscose di certe montagne dove sono solito andare..... per le foto: Paolo tra un po' supera il maestro! un saluto ad entrambi! Ma no dai non esageriamo!!!!!!!!!! La panapeppe è testatissima!!!!!!!!!! Scatta da sola!!!!!!!!!! Pure Peppe lo vedo moooolto migliorato!!!!!!!!!!!!!!!! Poi sarei io sempre con la digitale in mano!!!!!!!!!!!!11 :hug2:
dumbokid Inviato 19 Aprile 2009 Inviato 19 Aprile 2009 Immagini bellissime..fatte da tutti e due.. I faggioni...i fiori..gli animali e quei rifflessi nell'acqua....fantastico tutto...grazie ragazzi.. Un Abbraccio...a tutti e due...già dato di persona a Pe'..a Vallombrosa.. Giuliano
Ospite paolo_68 Inviato 19 Aprile 2009 Inviato 19 Aprile 2009 Immagini bellissime..fatte da tutti e due.. I faggioni...i fiori..gli animali e quei rifflessi nell'acqua....fantastico tutto...grazie ragazzi.. Un Abbraccio...a tutti e due...già dato di persona a Pe'..a Vallombrosa.. Giuliano Grazie Giuliano!!!!!!!!!! Spero di abbracciarti al Ceppo!!!!!!!!! Intanto lo faccio da qui ..... Paolo e visto che ti piacciono i riflessi ... questo è per te!!!!!!!
Ospite paolo_68 Inviato 20 Aprile 2009 Inviato 20 Aprile 2009 bella sgambata CARI GEMELLINI, mi sembra un faggeta ok. Comunque se vai te Paolo al CEPPO, rinuncio io. ciao Mario ..... dai ..... ti dedico un fiorellino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggi raccomandati