pedro Inviato 14 Aprile 2009 Inviato 14 Aprile 2009 ci sono anch'io e aggiungi uno anche per Riofantino .... tanto, se non lo vuole, non avanza comunque
Lady Boleto Inviato 14 Aprile 2009 Autore Inviato 14 Aprile 2009 mmm se continua così potrei anche esserci :0123:
Lady Boleto Inviato 14 Aprile 2009 Autore Inviato 14 Aprile 2009 Aggiornamento............. edddaiiiiiiiiiiiii che devo passare la lista per l'acquisto della grigliata...
Lupo del salento Inviato 15 Aprile 2009 Inviato 15 Aprile 2009 Se non succede niente stanotte .. mi sa che mi dovrete sopportare percio.. ci sono a tutto
Mony Inviato 15 Aprile 2009 Inviato 15 Aprile 2009 Se non succede niente stanotte .. mi sa che mi dovrete sopportare percio.. ci sono a tutto :hug2: Faremo questo sforzo............ CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO............
Lady Boleto Inviato 15 Aprile 2009 Autore Inviato 15 Aprile 2009 Se non succede niente stanotte .. mi sa che mi dovrete sopportare :hug2: percio.. ci sono a tutto
roberto Inviato 15 Aprile 2009 Inviato 15 Aprile 2009 Se non succede niente stanotte .. mi sa che mi dovrete sopportare :hug2: percio.. ci sono a tutto Con la mia presenza................ .... un medico in più ....... è sempre meglio!!! :0123:
Quartetto Toscano Inviato 15 Aprile 2009 Inviato 15 Aprile 2009 Se non succede niente stanotte .. mi sa che mi dovrete sopportare percio.. ci sono a tutto Non mi dire che vieni da solo il mio Leo aspettava una biondina.... Per il pratone intanto segnate un adulto non so ancora se la mia signora arriva prima o dopo pranzo :hug2: MAX
didò Inviato 15 Aprile 2009 Inviato 15 Aprile 2009 Bernardo....mitico...!!! Numero uno della griglia & affini...! Prenoto 2 porzioni, abbondanti grazie... :biggrin:
Peppe Inviato 15 Aprile 2009 Inviato 15 Aprile 2009 faccio ancora in tempo :biggrin: ditemi di si saro'al Raduno per il solito mordi e fuggi saliro'assieme a Fabio Piciacchiu e non so'se lui vorra'partecipare al pranzone.....ma credo proprio di si ora lo sento poido'conferma anche x lui... a prestooooooooooooooooooooo
Peppe Inviato 15 Aprile 2009 Inviato 15 Aprile 2009 confermo anche Fabione per il pranzo!!!! dajeeeeeeee :biggrin:
Messaggi raccomandati