piccio Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Non riesco ad inviare mp...mi dice Si sono verificati i seguenti errori Questo messaggio non può essere spedito perchè la cartella inbox è piena. Questo messaggio privato non è stato spedito La cartella inbox è vuota c'è solo un messaggio al quale devo rispondere. Qualcuno sa' come potrei risolvere il problema? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Caro Andrea, Mi risulta che un messaggio del genere si riceve se la Casella di posta del Destinatario è piena...di più nin zò... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Andrea, probabilmente ad esere piena è la casella del messenger della persona a cui stai scrivendo Prova ad avvertirlo :biggrin: con un SMS. Con me fanno sempre così :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 10 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Grazie a tutti e due....... Quando leggera' questo topic se ne accorgera'........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 La cartella inbox è vuota c'è solo un messaggio al quale devo rispondere. E quella Sent Idems ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 10 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2009 E quella Sent Idems ??? Anche quella è vuota. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Prova a mandarti un messaggio di prova indirizzato a te stesso. Se ti funziona tutto, il problema dovrebbe essere del destinatario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Se è la casella del destinatario ad essere piena , il messaggio lo dice . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 10 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Prova a mandarti un messaggio di prova indirizzato a te stesso. Se ti funziona tutto, il problema dovrebbe essere del destinatario. Ho fatto come hai detto ......funziona quindi deve essere la casella dell'altro che è piena..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Allora rileggi bene il messaggio . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 E' successo anche a me una volta...tanto tempo fà... Volevo mandare un MP a Giuseppe...Chi Cerca Trova.... Era la sua casella...piena... Ha fatto un po' di pulizia e tutto si è aggiustato... Io personalmente ogni tanto mi stampo i messaggi che conservo perchè più Cari...e poi li cancello... Questo solo perchè non ho capito bene..come salvarli fuori dal Forum..senza fare dei danni... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati