win_67 Inviato 8 Aprile 2009 Inviato 8 Aprile 2009 Bravo Andrea, un bel bottino per un ottimo risottino......La prima non ti conviene mangiarla mi sembra O.G.M.!! Ciao Vincenzo
Galletto Inviato 8 Aprile 2009 Autore Inviato 8 Aprile 2009 contento per te che c'e'l'hai fatta a centrare l'obiettivo io invece al solito tanti buchi nell'acqua ciaoooooooo :biggrin: Sono convinto che le troverai anche tu!!! Ma convinto! Se scrivo che preferirei prendere.. :biggrin: ..ci credi?.. Ti credo...non oso pensarla diversamente! ammazza che meraviglia!!!! bravissimo io le adoro.......sono bellissime e buonissime ciao a Io non ancora... non le conosco ancora bene, e dovrò organizzarmi per essiccarle e per una ricetta che le esalti.
Galletto Inviato 8 Aprile 2009 Autore Inviato 8 Aprile 2009 Bellissime, da fotografare :biggrin: eheh... la sai lunga te!!! Ti terrò aggiornato. Bravo Andrea, un bel bottino per un ottimo risottino......La prima non ti conviene mangiarla mi sembra O.G.M.!! Ciao Vincenzo La prima purtroppo si è rovinata nel trasporto, e mi si è rotto il gambo nel raccoglierla!!! Ho voluo mettere il parametro perchè altrimenti non era possibile rendersene conto!!!
Vichingo Inviato 9 Aprile 2009 Inviato 9 Aprile 2009 Ebbravo Andrea :biggrin: sai cosa ti aspetta è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao Gio
carletto Inviato 9 Aprile 2009 Inviato 9 Aprile 2009 Tra te e Livornese fate a chi ne raccatta di piu'. Complimenti :biggrin: A questo punto non mi resterebbe che fare un giretto a San rossore e dintorni per fare due foto. Mangiare non le mangio, troppe zecche, mi sa che vado ad asparagi. Quand'e' che viene Nik?
Galletto Inviato 9 Aprile 2009 Autore Inviato 9 Aprile 2009 Ebbravo Andrea sai cosa ti aspetta è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao Gio Qualcuno sfotteva che non ne trovavo.... chissà chi era... non me lo ricordo :biggrin: Te invece lo sai cosa ti aspetta come lo so io....quello che non lo sa è ALDO
sonaldo Inviato 9 Aprile 2009 Inviato 9 Aprile 2009 Vedo che alla fine ce l'hai fatta, bravo, la costanza va premiata! Saluti Aldi
Nik Inviato 9 Aprile 2009 Inviato 9 Aprile 2009 ......Quand'e' che viene Nik? Nik da domani fino a Domenica è a Marina con la famiglia.. ..vedo se riesco ad organizzarmi un paio di settimane a Luglio.. :biggrin:
roberto Inviato 9 Aprile 2009 Inviato 9 Aprile 2009 :biggrin: ........ allora mi sa che ho capito di chi è il numero sconosciuto che mi ha messaggiato!!!
Galletto Inviato 9 Aprile 2009 Autore Inviato 9 Aprile 2009 :biggrin: ........ allora mi sa che ho capito di chi è il numero sconosciuto che mi ha messaggiato!!! Vuol dire che non lo avevi salvato....sono a pochi metri da te!
roberto Inviato 9 Aprile 2009 Inviato 9 Aprile 2009 Vuol dire che non lo avevi salvato....sono a pochi metri da te! Mi sa che hai cambiato numero! ...... ah! il tempo! :biggrin:
carletto Inviato 9 Aprile 2009 Inviato 9 Aprile 2009 Nik da domani fino a Domenica è a Marina con la famiglia.. ..vedo se riesco ad organizzarmi un paio di settimane a Luglio.. :biggrin: Marina di che?
Pedroso Inviato 9 Aprile 2009 Inviato 9 Aprile 2009 (modificato) Marina di che? A Carlè e non scoprire gli altarini....Giancarlo non ti poteva di certo dire che è CON Marina :biggrin: e non A Marina ....e che se lo scopre Laura gliela da lei Marina!!!!!!!! :biggrin: :biggrin: Modificato 9 Aprile 2009 da Pedroso
Messaggi raccomandati