Peppe Inviato 2 Aprile 2009 Inviato 2 Aprile 2009 Scatti di ieri e oggi... il primo appunto fatto ieri con un tempo minaccioso e cupo....
Peppe Inviato 2 Aprile 2009 Autore Inviato 2 Aprile 2009 questi che seguono invece di oggi che inneggiano a tutt'altro umore!!!
Peppe Inviato 2 Aprile 2009 Autore Inviato 2 Aprile 2009 scusate mi sono accorto adesso dei fili nel cielo...incredibile
trekko Inviato 2 Aprile 2009 Inviato 2 Aprile 2009 . . . anch'io Pè, semplici, essenziali ma "intense" e "profonde" !!!
dragon56 Inviato 2 Aprile 2009 Inviato 2 Aprile 2009 Daje Pe' che i progressi si cominciano a intravedere.....sempre meglio........................insisti..... ciao walter
Sampei Inviato 2 Aprile 2009 Inviato 2 Aprile 2009 (modificato) Senza fili..... bè ho fatto una pecionata....si vede l'appiccicume !!! Pè ma queste foto sono fatte con la PanaPeppe ? Modificato 2 Aprile 2009 da Sampei
wolfer Inviato 2 Aprile 2009 Inviato 2 Aprile 2009 Pè......mi piacciono molto queste foto!! Potresti mandarmi il raw della 3° foto? Marco
Nik Inviato 2 Aprile 2009 Inviato 2 Aprile 2009 Belle Peppe! Qui da noi continua a piovere..ma domani.. Giancarlo
dumbokid Inviato 2 Aprile 2009 Inviato 2 Aprile 2009 Fili o non fili...Bellissime Pe' Grazie Un Abbraccio Giuliano
rossano Inviato 2 Aprile 2009 Inviato 2 Aprile 2009 Pè immagini molto belle e perfette dal punto di vista della composizione bravo sei proprio portato per la fotografia. I miglioramenti si vedono foto dopo foto ...complimenti Rossano
funghimundi Inviato 2 Aprile 2009 Inviato 2 Aprile 2009 belle peppe le linee elettriche sono una specie di incubo; con la reflex poi è ancora peggio perchè magari stai li con l'occhio dentro il mirino a cercare di cogliere una luce, un taglio e poi arrivi a casa e (almeno co le compatte guardando lo schermo hai sempre un occhio diretto sulla realtà; poi ci sono un sacco di inconvenienti ma questo è un altro discorso ....) dai che a Vallombrosa ci conosciamo!
Peppe Inviato 2 Aprile 2009 Autore Inviato 2 Aprile 2009 Senza fili..... bè ho fatto una pecionata....si vede l'appiccicume !!! Pè ma queste foto sono fatte con la PanaPeppe ? no no Ale e'la 450D con Sigma 17-70 macro...secondo me ottimo vetro!!! ma la Nikon D90 allora???
ChiCercaTrova Inviato 2 Aprile 2009 Inviato 2 Aprile 2009 Begli scatti Pè .... Colori saturi e definiti ..... anche col cielo minaccioso. G.
Peppe Inviato 2 Aprile 2009 Autore Inviato 2 Aprile 2009 . . . anch'io Pè, semplici, essenziali ma "intense" e "profonde" !!! daje 'n po'che volgo farti gli applausi io alle tue opere!!! Daje Pe' che i progressi si cominciano a intravedere.....sempre meglio........................insisti..... :ciao walter si ma anche te devi farti un attrezzo piu'performante....se vuoi ti consiglio io o la Pana come quella che ho dato a Paoletto oppure il modelo novo anche se nel macro sembrerebbe perdere qualcosa rispetto al modello precedente!!! per Maggio ti voglio upgradato
Messaggi raccomandati